7 Gioielli di Perle da Regalare alla tua Mamma per dirle quanto è rara e preziosa

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/05/2023

Un dono prezioso che sia capace di comunicare tutto l'amore per la tua mamma? Ecco alcuni dei gioielli con perle più eleganti di sempre, semplicemente perfetti come dono per la Festa della Mamma.

7 Gioielli di Perle da Regalare alla tua Mamma per dirle quanto è rara e preziosa

La Festa della Mamma è quasi arrivata e per quest’anno potresti regalarle le perle che sogna da sempre. Se la tua mamma ama le perle, qui sotto abbiamo pensato di mostrarti quali sono i gioielli con le perle più belli e raffinati che potresti regalarle in questo giorno per celebrarla come merita e, inutile dirlo, questi bijoux sono incredibilmente graziosi. Scopri qui sotto i più belli da regalare per la Festa della Mamma.

Il regalo perfetto per la Festa della Mamma! Scopri i gioielli con perle più eleganti da donare alla donna che ti ama di più al mondo

Per quanto possiamo discuterci, resta pur sempre una delle donne più importanti della nostra vita che farebbe sempre di tutto per noi. Nel suo speciale giorno, dedicato proprio alla sua importante figura, potresti regalarle un grazioso gioiello con perle elegante e raffinato. A seguire trovi tutti i gioielli con le perle più belli da regalare alla Festa della Mamma. Ecco quali sono i più raffinati che la renderanno felice.

LEGGI ANCHE: Festa della Mamma: 5 Gioielli che nascondono un messaggio d’amore per Lei

Bracciale a tre fili di perle di Tiffany & Co

tiffany1

Uno splendido tributo al ramoscello d’ulivo, simbolo di pace e abbondanza e quale modo migliore per augurare tanta fortuna alla tua mamma? Questo splendido bracciale in argento con perle d’acqua dolce di Tiffany & Co è davvero un accessorio elegante, perfetto per le mamme più eleganti di sempre. Il gioiello di perle darà un fascino e un tocco di raffinatezza unico a qualsiasi outfit della tua mamma.

Collana di perle con centrale e boule diamantate di Miluna

collana

Una collana semplicemente perfetta per raccontare il profondo legame con la tua mamma. Questa magnifica collana di Miluna è il regalo ideale per la Festa della tua Mamma, e per fare in modo che esprima tutta la sua femminilità. La collana di perle Oriente è resa unica dalla purissima perla centrale affiancata da due boule con incisioni a righe e diamantate in oro bianco.

Pendente con perla di acqua dolce di Pandora

perle

Un’altra valida scelta per la Festa della Mamma, potrebbe essere questo delizioso e raffinato pendente con perla di acqua dolce di Pandora. Se la tua mamma è una persona di gran classe che non ama gioielli troppo vistosi, questo dolcissimo pendente di Pandora riuscirà a farla contenta. Il pendente si caratterizza per questa bella perla coltivata d’acqua dolce trattata, il che fa si che ciascuna sia diversa dall’altra. Ogni pendente ha dimensioni, forma e colore propri e ciò rende questo pendente il regalo perfetto per una persona unica della tua vita, proprio come la tua mamma. Lo scintillio iridescente delle perle crea uno splendore luminoso, mentre il gancio in Argento Sterling 925 decorato da sfere aggiunge un tocco moderno a un design classico.

Orecchini di perle a lobo di Stroili Oro

perle_11zon (1)

Della collezione di Gabrielle by Stroili, risaltano questi splendidi orecchini di perla che si distinguono per design fine e armonico, donando uno stile unico e inimitabile che risplende più delle perle stesse. Gli orecchini di perle d’acqua dolce hanno un fascino decisamente armonioso ed equilibrato che forgiano da un lato l’idea antica di eleganza e dall’altro la modernità, per donne che vogliono essere romantiche ma anche forti sfidando i cambiamenti del tempo.Questi orecchini eleganti sono capaci di impreziosire i lineamenti del viso della tua mamma!

Orecchini di perle pendenti di Dior

orecchini dior

Questi orecchini di Dior sono davvero splendidi e presentano uno stile elegante e ricercato senza tempo. Ciò che li rende semplicemente unici è la firma “CD” in metallo con finitura color oro da cui pende una perla in resina bianca. Possono essere abbinati anche per su un look giornaliero per renderlo moderno e ricercato.

Bracciale con perle di Morellato

morellato

Per la Festa della Mamma regala questo dolcissimo bracciale di perle dal design semplice e di gran classe. Il bracciale da donna con perle coltivate è realizzato con finiture in Argento 925. Un dono semplicemente splendido da regalare a una mamma!

Anello con motivo floreale e perla centrale di Jeulia

jeulia

Che ne dici invece di questo splendido anello di Jeulia dal design super romantico? Per la Festa della Mamma dona alla donna più amorevole del mondo questo incantevole anello di Jeulia caratterizzato dal motivo floreale che abbraccia con eleganza la perla posizionata al centro del gioiello. Le foglioline intorno alla perla coltivata sono rese ancor più luminose grazie ai minuscoli cristalli incastonati.

LEGGI ANCHE: 5 preziose Collane Chiama Angeli, il regalo perfetto per una futura Mamma