Festa della Mamma: 5 Gioielli che nascondono un messaggio d’amore per Lei

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/05/2023

Quest'anno vuoi fare un regalo speciale? Allora guarda qui sotto quali sono i gioielli che contengono un messaggio d'amore segreto!

Festa della Mamma: 5 Gioielli che nascondono un messaggio d’amore per Lei

Manca davvero poco alla giornata dedicata a tutte le mamme del mondo! Quest’anno, per la Festa della Mamma, stupiscila con un dono delizioso che possa davvero esprimere con un simbolo il legame che vi tiene e che vi terrà sempre unite! Oggi abbiamo pensato di mostrarti non dei bijoux qualsiasi, ma dei dolcissimi gioielli che nascondono un messaggio d’amore! Scopri quali sono le idee più ricche di significato che abbiamo trovato per te!

Grazie per tutto mamma! Ecco gli splendidi gioielli da regalarle con un messaggio d’amore davvero speciale

Anche se a volte ci fanno un po’ arrabbiare, non riusciremmo mai a pensare a una vita senza la nostra mamma, quindi quale miglior modo per celebrarla nella giornata a lei dedicata con un bel dono d’amore da conservare nel tempo? Visto che ormai la Festa della Mamma è quasi giunta alle porte, è il caso di rimboccarci un po’ le maniche per iniziare la ricerca del regalo perfetto. Se per quest’anno hai deciso di mettere da parte, cosmetici, creme e cofanetti regalo per dare invece priorità a un dono più denso di significato, dovresti assolutamente dare uno sguardo qui sotto perché ti abbiamo trovato dei bijoux davvero magnifici e pregni di significato. Infatti, abbiamo pensato di sottoporre alla tua attenzione dei doni davvero speciali che siano capaci di esprimere tutto il nostro amore per la mamma. Si tratta dunque di deliziosi gioielli che nascondono un messaggio d’amore ricco di significato! Scopri qui sotto quali sono i gioielli più dolci con un messaggio segreto da regalare alle mamme del cuore.

LEGGI ANCHE: Gioielli Brosway: 10 splendidi bijoux per rendere preziosi i tuoi look

Charm pendente con cuori divisibili di Pandora

charm

Questo charm di Pandora è davvero splendido per il significato che porta con se. Si tratta di n grazioso charm pendente divisibile per rendere omaggio al legame speciale tra mamma e figlia. Realizzato in Argento Sterling 925 lucido e rifinito a mano con smalto rosa tenue, porta la scritta ‘you are always in my’ completata da un cuore di zirconia cubica scintillante. Lo charm si compone di due metà che possono essere indossate separatamente, oppure insieme su un unico bracciale per creare un magnifico cuore d’amore.

Bracciale con cuore e messaggio d’amore di Morellato

mamma_11zon

Davvero grazioso anche questo tenero bracciale di Morellato con un bel cuore. Il modello realizzato in acciaio si distingue per queste piccole sfere e il ciondolo centrale in oro rosa a forma di cuore. Poi, sul davanti, la frase d’amore “ti voglio bene mamma”.

Collana portapensieri da personalizzare di Merci Maman

ciondolo

Lo sai chi è una delle donne più importanti al mondo che porta questa bella collana? La duchessa di Cambridge Kate Middleton! La principessa è stata avvistata con una collana Merci Maman con inciso a mano il nome e la data di nascita del principe George! La Collana personalizzata Portapensieri è davvero un regalo perfetto per la Festa della Mamma e un modo magnifico per tenere vicino al cuore le persone care e i ricordi speciali. Scegli il tuo messaggio speciale da incidere a mano sul davanti e all’interno del charm. Con i suoi 2 cm di diametro il piccolo ciondolo è davvero un bijoux delizioso per nascondere un messaggio pregno d’amore. Lo charm è inoltre rimovibile e può essere sganciato dalla collana per essere indossato separatamente. Inciso a mano nell’Atelier di Parigi, nessuna scritta potrà mai essere uguale a quella di un altro ciondolo! Insomma, un gioiello unico per celebrare il vostro legame speciale.

Anello Mom con frase nascosta di Pandora

mom

E se invece regalassi quest’anello pieno d’amore? Sempre di Pandora, il gioiello per la Festa della Mamma nasconde proprio un messaggio d’amore nella frase riportata dalla parte interna dell’anello “love you forever”. L’anello con pavé e cuore Mom, è realizzato in argento sterling 925, con scritta “Mom” incorporato, il cuore è invece decorato da tre pietre di zirconia cubica con taglio brillante incastonate a granette. L’incisione all’interno rappresenta un modo perfetto per celebrare tutte le mamme e le figure materne nel mondo.

Bracciale con messaggio d’amore di Storili Oro

bracciale

Un messaggio da indossare, da mostrare al mondo con chiare lettere, l’amore per la propria mamma. Della collezione Lady Message di Stroili Oro, questo splendido bracciale in acciaio perfetto da regalare alla Festa della Mamma, caratterizzato da un dolcissimo messaggio d’amore. La poetica frase “l’amore per la mamma non conosce confini” è davvero un modo perfetto e un messaggio colmo d’amore da regalare alla nostra mamma.

LEGGI ANCHE: Swarovski, 8 sofisticati gioielli della nuova collezione Primaverile