5 preziose Collane Chiama Angeli, il regalo perfetto per una futura Mamma

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/02/2023

Desideri fare un regalo a una futura mamma che possa avere un significato profondo e che possa essere un simbolo di protezione? Allora dona una preziosa collana Chiama Angeli come simbolo di sostegno alla mamma e al suo bambino.

5 preziose Collane Chiama Angeli, il regalo perfetto per una futura Mamma

Si tratta di un gioiello prezioso proprio per il suo dolce significato. Il Chiama Angeli è il dono perfetto per dimostrare alla tua amica o alla tua amata tutto il tuo sostegno durante il meraviglioso periodo della gravidanza. Un regalo perfetto da donare come simbolo di protezione per la mamma e il suo piccolo. Scopri qui sotto tutti i modelli più belli di collane Chiama Angeli.

La collana dell’amore, il Chiama Angeli è il regalo perfetto da regalare a una donna in dolce attesa

La indossano la maggior parte delle future mamme come segno di amore e di protezione per chi tiene in grembo la vita. Questa collana speciale è conosciuta come Chiama Angeli ed è il regalo perfetto per una donna in dolce attesa. Il Ciondolo Chiama Angeli ha origini messicane e da sempre si ritiene che offra protezione e fortuna alle donne incinte e al loro bambino durante il bellissimo periodo della gravidanza. Con la sua dolce melodia, il Chiama Angeli richiama appunto l’angelo che veglia sulle donne incinte e sui loro bambini non ancora nati. Solitamente in argento, questa collana è composta da un ciondolo con un piccolo xilofono e una pallina che emettono un suono sorprendentemente soave e dolce. La catenina è invece caratterizzata da maglie sottili che si estendono fino all’ altezza dell’ombelico proprio dove c’è il piccolo. Nella maggior parte dei casi il ciondolo è decorato con un simbolo come un’ala d’angelo, un cuore o un albero della vita. Generalmente, questo prezioso dono, viene regalato a partire dalla ventesima settimana in poi, quando il bambino inizia a sentire e a rispondere agli stimoli. Se anche tu hai un’amica in dolce attesa, non puoi che regalarle questo splendido gioiello denso di amore che protegga lei e il suo bambino in grembo. Tutti i modelli più belli che abbiamo trovato per te li trovi proprio qui sotto.

LEGGI ANCHE: Tiffany & Co., 7 gioielli iconici del brand davvero da sogno!

Chiama Angeli con l’albero della vita di Il Richiamo degli Angeli

chiama angeli1

Realizzato totalmente in argento 925, questo meraviglioso gioiello di Il Richiamo degli Angeli. Come una vera fonte di energia, questo prezioso oggetto portafortuna è l’ideale da regalare nelle occasioni più diverse alle donne più differenti per età e stile. Simbolo di salute, protezione, gioia e amore questo elegante ciondolo, emette un suono delicato che favorisce i pensieri positivi. Il modello che ti abbiamo selezionato è caratterizzato dall’albero della vita sul davanti con zirconi bianchi dalle tinte Argento e Oro Rosa. La collana in argento diamantata è lunga circa 100 cm.

Ciondolo Suonamore a forma di cuore con nome da incidere di Le Bebé

ciondolo

Lascia che questo meraviglioso ciondolo accompagni la persona cara per tutto il periodo della gravidanza. Un dono pregno d’amore che vuole offrirsi come simbolo di buon auspicio che accompagnerà la dolce attesa con il suo dolce suono dedicato alla mamma e al suo bambino.
Il Cuore Suonamore è il ciondolo in argento 925 placcato Oro Rosa con sagome di Bimbo e Bimba e cuori traforati. Corredato di collana rolò in Argento con cuoricino logato, di 100 cm.

Collana Chiama Angeli in argento giallo con angelo di Roberto Giannotti

chiamaangeli1 (1)

Regala un gioiello di straordinaria bellezza alla futura mamma per augurare prosperità e gioia al suo bambino. Il design semplice ma al tempo stesso originale rende questo accessorio un intricato labirinto di sentimenti puri e senza tempo. La catena è caratterizzata da una maglia semplice proprio perché il vero protagonista del gioiello è il ciondolo chiama angeli, una sfera intagliata che produce un suono soave e leggerissimo a ogni movimento. Questo prezioso richiamo per l’angelo è inoltre impreziosito dal dettaglio luminoso del piccolo angelo con zirconi bianchi. Insomma, un gioiello luminoso estremamente ricco di significato e simbolo di sentimenti puri ed eterni per augurare protezione, sostegno a chi si ama.

Collana Chiama Angeli in acciaio rosato a forma di ciuccio

stroili

Ricco di significati profondi, eppure così vivace grazie al design molto carino. Essenziale ma dal carattere inconfondibile, questo gioiello della collezione Lady Code di Stroili saprà adattarsi con stile sul cuore della futura mamma. La collana Chiama Angeli di Stroili è caratterizzata da questo carinissimo ciondolo a forma di ciuccio in acciaio rosato per chi ama uno stile più giocoso.

Collana Chiama Angeli con ciondolo a forma di quadrifoglio di Luca Barra

collana

Dal design più semplice, questa bellissima collana Chiama Angeli di Luca Barra è il bijoux perfetto per la futura mamma che predilige la semplicità e gli accessori discreti. Il ciondolo di Luca Barra presenta una superficie liscia e un piccolo dettaglio in acciaio rosé a forma di quadrifoglio portafortuna.

LEGGI ANCHE: I 7 Anelli di fidanzamento più costosi di sempre. Gioielli da sogno!