Swarovski, 7 gioielli preziosissimi dalla nuova Collezione!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/10/2022

La nuova collezione di Swarovski sembra già parlarci di Natale e di firmamenti stellati. Anche se forse è un po' prematuro, l'atmosfera è così sognante da conquistarci anche in autunno. Ecco la nuova preziosa collezione del brand...

Swarovski, 7 gioielli preziosissimi dalla nuova Collezione!

Hai già dato un’occhiata alla nuova collezione di Swarovski? Se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di continuare a leggere qui sotto per darti un’idea su tutti i nuovi arrivi della preziosa linea di gioielli, ne rimarrai abbagliata, promesso!

La nuova collezione di Swarovski: i gioielli che più ci hanno colpito

Lasciati ispirare dalla nuova meravigliosa collezione di Swarovski fatta di suggestivi giochi cromatici e un design super raffinato. Sotto i riflettori tantissimi gioielli che ricordano l’arte orientale grazie ai riferimenti della pianta di bambù. Per tutte le amanti delle linee semplici caratterizzate da raffinatissimi punti luce e cristalli dorati tante collane e orecchini da indossare per le occasioni più eleganti. Nella nuova collezione di Swarovski non mancano di certo anche i primi elementi che ci portano direttamente alla meravigliosa magia del natale, con stelle, fiocchi di neve e tanti altri gioielli del periodo invernale più bello dell’anno. Scopri tutta la nuova collezione di Swarovski qui sotto, perché ricordati, che non è mai troppo presto per iniziare a pensare a qualche regalo di Natale.

Braccialetto Dellium Bambù placcato in oro con cristalli verdi

bracciale swarovski

Iniziamo subito questa mappatura dei più bei gioielli della nuova collezione di Swarovski con questo particolarissimo bracciale Dellium Bambù placcato in oro con pietre verdi. L’idea della realizzazione del nuovo braccialetto arriva direttamente dalle tradizioni artistiche asiatiche note per portare avanti la filosofia dell’equilibrio e della forza. Caratterizzato da otto maglie che traggono ispirazione dal bambù simboleggiano e fortuna e speranza, inoltre il bracciale è arricchito con uno scintillante pavé di cristalli verdi. Indossalo da solo per un look più raffinato, oppure insieme ad altre deliziose creazioni di questa meravigliosa collezione per uno stile più ricercato.

Anello Ortyx con taglio misto e cristalli bianchi con placcatura in rodio

anello

Dai un tocco di luce davvero suggestivo alla tua mano con questo anello placcato rodio della linea Ortyx. La doppia fascia componibile è decorata da pietre bianche dal taglio brilliant round e incorniciata da due pietre dal taglio triangolare incastonate a mano, sulla pietra superiore un attraente pavè che definisce l’eleganza di questo straordinario anello. Lascia che sia soltanto l’anello a brillare e dedica solamente a lui la tua mano per un look super elegante.

Bracciale rigido Harmonia con cristalli dorati oversize fluttuanti

bracciale swarovski (1)

Incanta tutti con questo scintillante bracciale da polso placcato color oro della famiglia Harmonia. Per il tuo outfit più esagerato abbiamo pensato di mostrarti questo bracciale caratterizzato da una fila di cristalli oversize dal taglio Cushion allungato per farti splendere tutta la sera. La montatura a griffe crea l’illusione che le pietre siano fluttuanti e slegate l’una dall’altra. Per un effetto ancora più sorprendente, indossalo con l’anello abbinato.

Orologio Cosmopolitan con ghiera e cristalli color blu scuro

nuovi arrivi swarovski

Rendi il tuo look giornaliero più sobrio super cool con questo orologio della nuova collezione di Swarovski. L’orologio Cosmopolitan di manifattura svizzera, nasce proprio con l’obiettivo di farti mantenere la tua eleganza anche con l’outfit più semplice fatto di felpa e jeans. Grazie ai cristalli pavé color blu, questo orologio super scintillante è rifinito con una cassa tono su tono e un bracciale regolabile per dare un tocco unico e glamour sia di giorno che di sera.

Orecchini a clip Fluenta con cristalli bianchi rinati Swarovski e placcatura in rodio

orecchini

Se quello che cerchi è un tocco di stile unico che fa leva sull’armonia delle forme e della fluidità delle linee, impreziosisci il tuo viso con degli straordinari orecchini modello chandelier che riecheggiano una potente cascata d’acqua. La linea Fluenta, realizzata con metallo riciclato e cristalli rinati reimpiega risorse preziose per ridurre l’impronta di CO2 dei prodotti del brand Swarovski. Dai un tocco di classe assoluto con gli eleganti orecchini della nuova collezione di Swarovski.

Collana Lucent di colore giallo

collana

Per tutte coloro che desiderano sempre avere uno stile unico e inconfondibile guarda qui cosa abbiamo trovato nella nuova collezione di Swarovski. La maxi collana è pensata per darti la possibilità di guadagnare tutta la luce intorno a te con uno stile contemporaneo inconfondibile. Il nuovo gioiello di Swarovski ti permette di illuminare l’atmosfera grazie al taglio dei cristalli di questa suggestiva collana pensati proprio per catturare la luce intorno a te. Le maglie ottagonali interconnesse di questa splendida tonalità gialla migliorano l’umore e ti renderanno magnifica nelle occasioni speciali in cui dovrai essere protagonista.

Orecchini maxi a clip doppia stella di colore bianco

nuovi arrivi swarovski (1)

Rendi il tuo look inconfondibile con questi meravigliosi orecchini che ti portano direttamente nell’atmosfera natalizia più suggestiva. Già verso la fine di ottobre la magia del Natale comincia ad avvolgere vetrine dei negozi e tutta l’aria inizia a farsi più gioviale. Tra i nuovi arrivi di Swarovski anche questi preziosi orecchini giganti per dare al tuo stile un look stellare. Con l’originale design a clip e la pietra danzante al centro, rendono questo gioiello tempestato di cristalli perfetto per impreziosire anche gli outfit più semplici. Rendi il tuo stile ancora più abbagliante, abbinando questi orecchini agli altri gioielli della famiglia Stella per aumentare l’effetto scintillante e glamour.