Gioielli Esclusivi: 8 preziosi Bijoux Personalizzati firmati MyMo

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/11/2022

Il periodo che precede le feste di Natale spaventa un po' tutti, soprattutto se vogliamo sorprendere una persona cara con un regalo unico da mettere sotto l'albero. Quando non sai proprio cosa regalare ti conviene scegliere un oggetto esclusivo da personalizzare. Qui sotto ti abbiamo messo i nostri gioielli personalizzabili preferiti del brand Mymo per far sì che il tuo regalo sia davvero speciale.

Gioielli Esclusivi: 8 preziosi Bijoux Personalizzati firmati MyMo

Cominci già ad avere l’ansia da prestazione per il regalo di Natale da fare alla persona cara? A meno che tu non sappia già cosa desideri come regalo di Natale, ti consigliamo di orientarti su una delle mosse vincenti più garantite: un gioiello esclusivo da personalizzare. Sul sito ufficiale di MyMo trovi tantissime idee per bijoux super alla moda, incredibilmente cool e perfetti da incidere con nomi e pensieri per la persona a cui vuoi bene. Scopri tutti i gioielli esclusivi personalizzabili di Mymo proprio qui sotto.

Il regalo perfetto per Natale: 8 gioielli esclusivi personalizzabili di Mymo

Ecco qui, il profumo del Natale ha già iniziato a contaminare strade e città con tutte le sue luci e decorazioni! Per alcuni però, l’arrivo del Natale, significa solo una cosa: ansia. Ansia, da cene e pranzi infiniti con parenti di ogni sorta e soprattutto ansia da regalo perfetto. Sono in molti infatti a definire questo come uno dei periodi in cui si è più sotto stress perché si vuole cercare di accontentare una persona cara con un bel regalo senza che questo sembri affatto scontato. In questo caso una delle migliori soluzioni potrebbe essere quella di orientarsi su un bijoux ma con qualcosa in più: una personalizzazione speciale proprio per la persona cara. Se hai deciso di orientarti quindi su qualcosa di originale e che possa sorprendere davvero, qui sotto troverai alcuni gioielli esclusivi personalizzabili del marchio MyMo. Il servizio online ti permette di personalizzare il gioiello che più preferisci con una bella frase o un nome da incidere, scrivendo proprio nel box predisposto che trovi nella sezione del bijoux prescelto. Il servizio whatsapp ti garantisce inoltre un’assistenza sempre attiva, per aiutarti a realizzare il regalo perfetto. In questa selezione ti abbiamo messo i bijoux personalizzabili di Mymo che ci sono piaciuti di più, ma sul sito ufficiale troverai tantissime altre idee per fare il perfetto regalo di Natale per la tua dolce metà o per le tue amiche più care.

Anello Chevalier tondo personalizzato in argento e placcato in oro

anello1

Assolutamente raffinato e molto carino da portare, su questo anello tondo da mignolo o da anulare è possibile far incidere l’iniziale che più desideri. L’anello personalizzabile è realizzato in argento e placcato sulla parte esterna in oro. Il successo con questa idea regalo è assicurata!

Baciamano con nome e cuore

gioielli esclusivi personalizzabili

La persona a cui vuoi bene adora gioielli particolari ed esclusivi? Allora potresti regalarle questo bellissimo baciamano su cui è presente un piccolo cuoricino e il nome che hai deciso di far incidere. Un’idea molto carina e assolutamente unica! Un gioiello personalizzato assolutamente speciale!

Collana con ciondolo a forma di borsa trapuntata e nome da incidere

gioielli personalizzabili

Ciò che vi lega è solo una splendida amicizia? Allora sorprendila con questa adorabile collana con un ciondolo del tutto speciale. Se la tua amica è amante della moda e nello specifico delle borse, puoi orientarti su questa graziosa collana che puoi scegliere di far realizzare o in oro placcato, oppure in argento 9.25. A questo punto non ti resta che comunicare a MyMo il nome da incidere sulla piccola borsa trapuntata.

Bracciale delicato con nome in corsivo

anello con nome mymo

Molto delicato e raffinato anche questo bellissimo bracciale con nome. Cosa rende tanto fine questo bracciale? La sottile struttura che avvolge il polso e la scritta in corsivo con cui verrà scritto il nome che più preferisci. Anche in questo caso è disponibile sia la versione in oro placcato che in argento 9.25 rodiato.

Collana con busta e foglio in argento placcato oro rosa

collana mymo

Molto romantica da regalare anche questa tenera collana con il ciondolo che rappresenta una piccola busta e lettera. Incidi sopra quello che più desideri, un nome, una data, oppure una piccola frase che la dica lunga sul sentimento che vi lega. Un gioiello personalizzato così la lascerà senza parole.

gioielli mymo

Siete un gruppo di amici e volete che la vostra amica vi porti sempre con se? Beh allora questa idea regalo è davvero un modo molto carino per legare tutti i vostri nomi in un unico bracciale personalizzato. Consiglio nostro: evitate nomi lunghissimi, magari accorciateli o usate i vostri nomignoli del cuore.

Ciondolo aereo in argento 9.25 con nome della meta di viaggio

mymoaereo

Siete ancora legati da un’amicizia molto stretta ma avete già condiviso un divertente viaggio che vi è rimasto nel cuore? Allora lascia che sia il tuo splendido regalo a dire quanto sia stato importante per te condividere quelle emozioni insieme. Questo carinissimo ciondolo potrà attaccarlo dove vuole, sia su una collana che su un bracciale. Sul piccolo aereo puoi far incidere quello che vuoi! Rendilo ancora più carino facendo scrivere il nome della località in cui siete stati. Se invece vuoi lasciarla ancora più sbalordita, consegnale questo ciondolo con su scritta la meta dove intendi portarla. Probabilmente impazzirà di gioia e le lacrime non faranno fatica a scendere.

Mono orecchino pendente con nome

orecchino mymo

Super cool e molto affascinante, il mono orecchino pendente con nome è il regalo più appropriato per tutte le amanti degli accessori particolari. L’orecchino è disponibile sia nella versione argento 9.25 che in placcato oro.