Gioielli Amen, 7 preziosi bijoux per celebrare l’amore

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/02/2023

Sono squisitamente eleganti e ricchi di significati d'amore e di pace. Scopri con noi tutti i gioielli Amen più affascinanti della collezione.

Gioielli Amen, 7 preziosi bijoux per celebrare l’amore

Ci sono gioielli e gioielli, ma questo sono senz’altro quelli che, più di tutti celebrano la pace e il bisogno di amare. Pregni di significato e di simboli di protezione e fiducia i gioielli Amen sono tra i più eleganti e raffinati che sanno esprimere l’amore per se stessi e per gli altri con un garbato fascino.

I bijoux che parlano d’amore, tutti i gioielli Amen più eleganti della collezione

Le nuove collezioni, stagione dopo stagione si rinnovano con l’obiettivo di portare nei cuori delle persone dei gioielli che siano un modo per raccontare se stessi con eleganza. I bellissimi gioielli di Amen raccontano con grazia quelli che sono i valori importanti per mezzo di uno stile esclusivo, dall’allure raffinata ma dal design moderno e contemporaneo. Caratterizzati da questo fascino senza tempo e dai materiali pregiati di primissima scelta i bijoux di Amen rappresentano uno dei modi più eleganti per celebrare l’amore. Scegli il tuo nuovo gioiello Amen in questa classifica che ti abbiamo messo qui sotto. C’è da rimanerne davvero affascinate.

LEGGI ANCHE: Valentino Garavani, 8 raffinati Gioielli per un look prezioso

Collana con cornetto e cuori in rodio per augurare buona fortuna a chi ami

collana

Iniziamo subito con qualcosa che sia di buon auspicio! E cosa c’è di meglio dell’augurare buona fortuna a una persona con un bel cornetto rosso? Questa bella collana della collezione dei gioielli Amen è caratterizzata appunto, da un piccolo cornetto rosso e da quattro cuoricini disposti sul resto della collana. Il corno, diffuso con il suo simbolismo in tutte le culture, rappresenta uno dei simboli più antichi di protezione e fortuna. Il suo è il simbolo della potenza spirituale acquisita nel corso del tempo. Ad oggi il corno ha assunto diversi significati, per qualcuno è il simbolo della fortuna mentre per altri un grazioso gioiello da indossare che ci fa sentire più protetti.

Il bracciale con zircone a forma di cuore per dire “Ti Amo”

bracciale-ti-amo

Un dono molto carino per dire “Ti amo”, questo è il bracciale di Amen che descrive l’amore come una scelta da rinnovare giorno dopo giorno. Racconta il tuo amore con questo bellissimo gioiello dal design contemporaneo simbolo di spiritualità e gioia.

Orecchini Yin e Yang con piccoli zirconi come simbolo di equilibrio

orecchini

Tutti abbiamo una luce dentro e, quella luce si chiama felicità e racchiude tutta la nostra voglia di amare e di desiderare la pace. Questa splendida collezione di gioielli Amen è un omaggio a tutti gli spiriti liberi che, giorno dopo giorno non perdono la voglia e il bisogno di amare, ma soprattutto di credere che in ciascuno di noi esiste una luce tutta da scoprire.

Anello a rosario con zirconi per celebrare la fiducia

anello

Il rosario deriva dall’antica usanza medioevale che consisteva nel mettere una corona di rose come dono sulle statue della vergine. Per questo motivo nacque l’idea di utilizzare una collana (la corona) che si offrisse come guida alla meditazione e alla preghiera. Facente parte della collezione “Rosari” questo elegante anello in argento rosè 925 è un accessorio molto chic che coniuga bellezza e spiritualità. Portalo sempre con te come simbolo di fede e amore.

Orecchini tennis con zirconi a forma di cuore

orecchini

Molto graziosi anche questi bellissimi orecchini tennis pendenti da abbinare su tutti i tuoi look chic. Il cuore, simbolo dell’amore è l’elemento perfetto per celebrare l’affetto e la dolcezza di un sentimento. Gli orecchini Amen che ti abbiamo selezionato sono caratterizzati da cinque cuoricini di zirconi bianchi disposti in dimensione crescente.

Baciamano dorato con zirconi bianchi per uno stile glamour

baciamano

Nessun look sembrerà mai semplice con questo gioiello Amen. Perfetto per aggiungere un tocco di classe ed eleganza, questo bellissimo baciamano dorato di Amen è l’accessorio perfetto per quando desideri distinguerti con un elemento unico che esprima tutta la tua originalità. Indossa questo bel bijoux sui tuoi look più glamour per sentirti sempre la regina della festa.

Girocollo a Rosario con zirconi multicolor dal design contemporaneo

rosario

Non è stupendo questo girocollo Amen caratterizzato da questo bellissimo design a rosario? Ciò che rende questo bijoux molto chic e dal sapore contemporaneo sono gli eleganti cristalli multicolor che donano al gioiello il fascino discreto della fede più profonda. Celebra ogni giorno il tuo amore per ciò in cui credi con un gioiello prezioso che darà al tuo viso radiosità grazie alle piccole perline colorate che aggiungeranno un tocco di colore su tutti i tuoi outfit.

LEGGI ANCHE: 8 Eleganti Gioielli firmati Calvin Klein da non lasciarsi assolutamente sfuggire!