Giacche e Smanicati Bershka: 7 modelli cool che fanno impazzire le giovanissime!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/02/2023

Hai già dato uno sguardo alle giacche e smanicati super cool di Bershka? Si tratta di modelli super cute e che sono ormai diventati parte integrante dell'armadio di tutte le fashion addicted più giovani!

Giacche e Smanicati Bershka: 7 modelli cool che fanno impazzire le giovanissime!

Cosa piace alle più giovani? Beh, la risposta è semplice: unisci uno dei brand da loro più amati e un modello di giacca e smanicato super alla moda ed otterrai lo stile più apprezzato dalle giovanissime. Quindi cosa aspetti a scoprire quali sono i modelli di giacche di Bershka più cool del momento? A seguire trovi tutti i capi d’abbigliamento giovanili più di tendenza!

Caldissima e alla moda! Tutti i modelli più trendy di giacche e smanicati Bershka

Se sei arrivata qui è perché sicuramente hai voglia di scoprire quali sono tutte le tendenze moda più amate dalle giovanissime. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare per te una bella selezione di tutte le giacche e capi d’abbigliamento che sono super di moda e che fanno letteralmente impazzire le ragazze. Ovviamente non può mancare anche qualche nostro piccolo consiglio su come abbinare il tutto al meglio per creare un outfit super alla moda.

LEGGI ANCHE: Benetton: i 6 Capispalla più trendy del momento!

Giacca puffy con taglio oversize per stare sempre al caldo con uno stile davvero inconfondibile

bershka

Iniziamo con questa giacca molto giovanile da abbinare sui tuoi look per tutti i giorni senza mai sbagliare un colpo in fatto di stile. Se sei un’amante dello stile urban style, questo è in assoluto il capo d’abbigliamento che non può mancare nel tuo guardaroba. Incredibilmente versatile, grazie anche a questa bella tonalità di marrone chiaro, la giacca di Bershka è caratterizzata dal modaiolo taglio oversize perfetto da indossare sia con pantaloni super aderenti che con jeans larghi!

Gilet puffy oversize con cappuccio da indossare con le felpe

giacca

Eccoti un altro smanicato super trendy di Bershka da indossare sullo stile più sportivo! Il modello che vedi qui sopra è caratterizzato da questo bel color crema che non farai di certo fatica ad abbinare. Per valorizzare al meglio questo gilet ti consigliamo di indossarlo con pantaloni sportivi e scarpe da ginnastica, oppure con una camicia a quadri e pantaloni chino per un look formale casual.

Blazer corto con taglio maschile da indossare per i tuoi look più alla moda

giacca

Non è super cool questa giacca tagliata corta con taglio maschile di Bershka? Questo giacchetto cropped è l’elemento perfetto per aggiungere un tocco di stile al tuo outfit. Questa bellissima nuance color viola melanzana la rende perfetta da indossare su tanti look diversi. Indossala in abbinamento sia a un bel paio di jeans skinny a vita bassissima, oppure, con un bel pantalone in stile parachute pants!

Smanicato con cappuccio puffy da indossare sui tuoi look di tutti i giorni

smanicato

Lo smanicato imbottito è uno di quei capi d’abbigliamento che, dagli anni novanta, non riesce proprio a smettere di andare di moda e che non perde mai il suo lustro in fatto di tendenze. Questo gilet di Bershka che ti abbiamo selezionato è il capo perfetto da indossare su tutti i tuoi look giornalieri senza mai rinunciare allo stile. Lo smanicato con il suo animo sportivo in nylon è perfetto per un look a strati da clima ballerino, quando nemmeno il meteo riesce a decidersi sul da farsi. Per abbinare al meglio il tuo gilet, ti consigliamo di puntare su un colore neutro come blu, nero, beige o bianco. Sotto allo smanicato puoi tranquillamente indossare sia un maglioncino caldo a collo alto, oppure una camicia più leggera! 

Giacca in stile aviatore perfetta per rifinire i tuoi look alla moda

giacca (2)

Come si può rinunciare a una giacca tanto cool? Perfetta per arricchire e completare con cura ogni outfit, questo capo d’abbigliamento è senz’altro uno dei capi imprescindibili da avere sempre nell’armadio. Questo modello di giacca di Bershka che ti abbiamo selezionato è caratterizzata dal taglio maschile oversize molto alla moda e da questa versatile tonalità color burro perfetta da indossare con jeans e leggins. Il modo migliore per esaltare questo modello è abbinarlo ad un pantalone più aderente e perché no, anche ad un bellissimo ultra aderente skinny!

Cappotto lungo puffy imbottito per un fantastico look urban style

cappotto lungo

Sei una di quelle che durante l’inverno adora coprirsi di giacche enormi come fossero una coperta? Allora non lasciarti scappare questo fantastico cappotto nero lungo di Bershka da indossare tutti i giorni! Non temere, non avrai affatto difficoltà nell’abbinarlo, sarà perfetto sia con i tuoi look più casual che su quelli più sportivi!

Giubbotto double face per i tuoi outfit in stile biker

giubbotto

Che ne dici invece di questo splendido giubbottino in stile biker? Fantastico da indossare suoi tuoi look per tutti i giorni, questa giacca di Bershka è caratterizzata da questo bel color marrone cioccolato super versatile da indossare con tante tonalità diverse. Il modello è caratterizzato dai revers classici in stile aviatore e la chiusura con cerniera lampo. Crea il tuo look alla moda giorno dopo giorno, decidendo tu stessa da quale verso indossarlo, il giubbotto caldissimo è double face!

LEGGI ANCHE: 5 Giacche firmate Elisabetta Franchi per un look super chic