6 bellissime Ghirlande per decorare la tua Casa a Natale

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
21/12/2022

Avete ancora a disposizione qualche piccolo investimento ed un po' di pazienza prima di iniziare a pensare solo a cosa preparare da mangiare e cosa scartare sotto l'albero? Allora potete impegnarvi nell'acquisto di una bella ghirlanda con cui dare il benvenuto ai vostri prossimi ospiti!

6 bellissime Ghirlande per decorare la tua Casa a Natale

Ci siamo, tra pochissimi giorni alla vostra porta arriveranno famiglia e parenti per sedere tutti alla stessa tavola e festeggiare insieme il Natale. Le vostre decorazioni sono complete? Manca ancora qualche tocco? Oggi vediamo insieme delle ghirlande speciali, bellissime, e perfette per decorare le vostre porte, o in alternativa da usare come centro tavola. Se non le avete già inserite nei vostri home decor natalizi, è arrivato il momento giusto per farlo, alcune di quelle che abbiamo scelto per voi sono in offerta speciale proprio per chi vuole fare lo shopping dell’ultimo minuto…

Leroy Merlin, in plastica con luci incorporate

ghirlanda natale

La grande ghirlanda di Leroy Merlin è perfetta per decorare in modo semplice e tradizionale le vostre porte. Realizzata in plastica, con una larghezza di circa 36 centimetri, questa decorazione è perfetta per chi non vuole osare troppo e non ama mischiare diversi toni. Le luci incorporate le danno la possibilità di illuminare oltre che di decorare e di diventare una vera piccola chicca che brillerà nelle vostre occasioni di riunione delle prossime Feste!

Maisons Du Monde, Un look semplice con elementi naturali per il vostro home decor

natale

La magia natalizia arriva nei vostri interni con questa ghirlanda dall’aspetto tradizionale e con qualche lampo di colore al suo interno. Le pigne, le ghiande e le bacche rosse sono perfette per dare un aspetto naturale a questa decorazione. Arricchendo sempre lo spirito natalizio della vostra casa, con il solito stile, la Ghirlanda venduta da Beliani sul marketpklace di Maisons Du Monde, è al momento in sconto del 10% (prezzo scontato 41,39 Euro) . Questo è uno dei casi in cui un pezzo ornamentale come la ghirlanda può essere utilizzato sul tavolo, attirando l’attenzione dei vostri ospiti, oltre che dietro la vostra porta.

Beliani, ghirlanda con luci e Led ed Elementi Naturali

beliani decori natale

Questa volta distribuito direttamente sul suo shop ufficiale, Beliani propone la ghirlanda in verde con elementi naturali arricchita di fantastiche luci a led. Attualmente la potete acquistare ad oltre il 20% di sconto (59,99 Euro) e preparare i vostri interni un Natale elegantissimo. Luci calde arricchiranno i vostri interni con un’atmosfera festosa. La ghirlanda presenta anche finti mirtilli che danno colore ed allegria. Realizzato interamente in plastica, il prodotto è di facile manutenzione e può durare per molti anni.

LEGGI ANCHE: Decorare la Casa per le feste di Natale: 7 idee da copiare per portare la Magia a casa tua!

Colvin, Una ghirlanda in rosa per un Natale super chic!

Colvin ghirlanda rosa

Se quello che volete ottenere dalla vostra ghirlanda è una svolta di colore, fuori dai toni classici utilizzati per il Natale, allora sullo shop di Colvin troverete una ghirlanda incantata che fa al caso vostro. Con i suoi toni fucsia e rosa e le sue texture uniche, evoca l’idea di un meraviglioso bosco incantato. Per arricchire ancora di più l’eleganza e la delicatezza di questa decorazione, potete aggiungere un fiocco in tessuto che la renderà ancor più particolare e super chic!

LEGGI ANCHE: Luci di Natale: 8 decorazioni luminose per far brillare la tua Casa

Westwing, Una ghirlanda speciale realizzata con le classiche palline di Natale

westwing ghirlande

Realizzata in plastica e polistirolo, la ghirlanda di Westwing è perfetta per ottenere un clima di festa molto particolare senza utilizzare le classiche decorazioni. Disponibile anche nelle varianti di colore rosso e verde, è una bellissima composizione ottenuta con deliziose palline di natale classiche di diverse dimensioni. Anche questa ghirlanda può essere utilizzata sia come decorazione per interni e porte, oppure in alternativa può essere usata per mettere in evidenza alcuni dettagli della nostra tavola imbandita. Attualmente è in sconto sullo shop ufficiale di Westwing (prezzo scontato 34,99 Euro).

Loberon, Elegante ghirlanda con campanelli in vetro

loberon campanelle

Se non volete stimolare solo la vista ecco la proposta di Loberon con campanelle tintinnanti. In raffinato effetto vetro craquelé, il grazioso cordino in iuta intrecciata può essere fissato ovunque grazie ai passanti alle estremità. Questo decorativo festone da appendere è lavorato in modo attento e pregiato. Molto versatile, è un elegante accessorio adatto per addobbare la tavola a festa, l’albero o come ornamento d’effetto nell’ingresso. Un dettaglio affascinante è rappresentato dalla struttura del vetro delle campanelline, che sembra rotto, “rovinato” dal freddo. La ghirlanda di Loberon non è solo una gioia per gli occhi, le deliziose campane emettono anche un leggero tintinnio, piacevole all’orecchio e ideale se lo immaginate dietro la porta, pronto a sottolineare l’ingresso di ogni ospite che accoglierete!