Geomar, 5 trattamenti per il Corpo per prepararsi all’Estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
29/04/2023

L'estate sta arrivando e quindi è il momento di iniziare subito con questi favolosi trattamenti Geomar! Ridefinisci la tua silhouette con questi cosmetici per il corpo super buoni!

Geomar, 5 trattamenti per il Corpo per prepararsi all’Estate

Si tratta di una delle aziende leader in fatto di cosmetici per la cura del corpo in quanto la linea di prodotti riesce ad agire in profondità sugli inestetismi della silhouette. Se hai deciso di iniziare a rimetterti un po’ in forma prima dell’arrivo dell’estate, ti consigliamo di leggere la guida dei migliori trattamenti Geomar. La classifica dei cosmetici più buoni ti aspetta qui sotto!

Rimettersi in forma prima dell’estate con i trattamenti per il corpo della Geomar

Anche la più perfetta (se mai ci fosse effettivamente un canone di bellezza a cui aderire) teme un po’ la prova costume. Chi non ha provato la sensazione di vedersi troppo in forma davanti al temibile specchio? Beh se a te non succede Hurrà per te, se invece anche tu, proprio come noi, temi il confronto con il check corpo per l’estate, allora devi assolutamente dare un’occhiata qui sotto perché ti abbiamo messo una selezione dei migliori trattamenti per il corpo della Geomar. Si tratta di cosmetici studiati appositamente per venire incontro alle tue esigenze e che ti daranno un piccolo aiutino per preparare al meglio la tua silhouette al primo giorno di mare. Curiosa di scoprire quali sono i trattamenti Geomar più buoni per rimettersi un po’ in forma? Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti i nostri preferiti!

LEGGI ANCHE: 5 scrub corpo snellenti assolutamente da provare prima dell’estate

Crema-Gel con effetto urto ad azione tonificante

gel

Ottimo per riattivare la circolazione è questo trattamento Geomar, una Crema-Gel Effetto Urto che combatte diversi inestetismi della silhouette. La Crema Effetto Urto di Geomar è specifica per aiutarti a minimizzare l’aspetto della buccia d’arancia sulle gambe. Il cosmetico agisce efficacemente sui punti più critici come cosce, glutei, pancia e braccia. La formula, con il 95% degli ingredienti di origine naturale, contiene principi attivi che agiscono sulle zone affette dalla ritenzione idrica.

Olio naturale di mandorle dolci per una pelle elastica

geomar

Puro al 100% e ottenuto dalla sola spremitura a freddo. Questo olio alle mandorle della Geomar è indicato per tutti i tipi di pelle soprattutto per quelle secche che hanno bisogno di un cosmetico particolarmente nutriente. Grazie alle sue proprietà emollienti, idratanti ed elasticizzanti, svolge un’azione preventiva nella comparsa delle smagliature e ti aiuta a mantenere una pelle super tonica. Avere sempre la pelle morbida e nutrita farà in modo che quando inizierai a prendere il sole la tua tintarella sarà super omogenea e compatta. L’olio alle mandorle viene spesso consigliato alle donne in stato di gravidanza in quanto previene il rilassamento cutaneo.

Fango d’alga oceanica a effetto rimodellante

fango

Questo trattamento della Geomar è ottimo per definire la silhouette! Il Fango D’Alga Oceanica è un prodotto cosmetico che aiuta a ridurre gli inestetismi della pelle del corpo, anche i più resistenti, grazie ad un’azione drenante. La sua formula contiene oltre il 95% di ingredienti di origine naturale e già dalle prime applicazioni la pelle appare più rassodata e compatta. Con il proseguimento del trattamento si osserva un miglioramento complessivo degli inestetismi della buccia d’arancia e i cuscinetti si attenuano visibilmente. Il tutto grazie al miglioramento della microcircolazione che permette alla cute di aparire più levigata e morbida.

Talasso Scrub Rimodellante per omogeneizzare la pelle

geomar1

Ovviamente un altro sistema per preparare la pelle all’estate è facendo, almeno una volta a settimana, uno scrub corpo. Questo trattamento corpo bifasico di Geomar è arricchito con Sale Marino, Sale di Epsom, Olio di Caffè e fitoestratti di Guaranà e Capsico che insieme rinnovano l’epidermide e levigano gli ispessimenti cutanei per una pelle più idratata e dall’aspetto più uniforme. L’uso continuativo, grazie all’azione sinergica del massaggio con gli elementi scrubbanti, aiuta a stimolare la microcircolazione per un corpo come “rimodellato” perfetto per la prova costume. Ideale per preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti di bellezza e massimizzandone i risultati.

Crema Fango rassodante senza risciacquo

crema

Questa ottima crema fango è ottima per chi va sempre di fretta! Il trattamento Geomar infatti non ha bisogno di risciacquo e svolge comunque la sua azione rassodante. Questo cosmetico unisce l’efficacia del fango salino alla praticità di utilizzo di una crema gel. Si assorbe rapidamente, non richiede né posa né risciacquo e permette di vestirsi subito. La crema crea sulla tua pelle un piacevole film con effetto levigante già dalle prime applicazioni. Il trattamento Geomar non contiene fonti di iodio derivanti da alghe e la sua formula contiene il 95% di ingredienti di origine naturale, che vanno ad agire sulle zone affette da ritenzione idrica.

LEGGI ANCHE: Crema Idratante VS Crema Nutriente: 5 prodotti in Sfida!