Frangranze Casa, 5 profumate Novità per la Primavera firmate Zara Home

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
02/04/2023

Fai entrare la Primavera in casa con le nuove fragranze per ambienti di Zara Home! Profumi inebrianti ed avvolgenti che doneranno alla tua casa un profumo unico e creeranno un ambiente caldo e accogliente sempre e ovunque. Ecco la nostra Top 5...

Frangranze Casa, 5 profumate Novità per la Primavera firmate Zara Home

La Primavera sta arrivando e nell’aria si sente già il profumo brioso e vivace degli alberi in fiore e della frutta fresca di stagione. Quale miglior momento, se non questo, per rinnovare gli ambienti e scegliere nuove fragranze per la casa? E’ importante scegliere la profumazione  per ambienti giusta perché un profumo può diventare la colonna sonora di un momento, segnare l’umore del giorno, essere il sottofondo profumato di cene romantiche e chiacchiere fatte in tarda notte. Un’esperienza sensoriale che ci consentirà, poi, di associare quella fragranza a dei momenti belli e a renderli ancora più indelebili nella nostra memoria. Zara Home ci offre, adesso, una vasta selezione di nuove fragranze per la casa tutte da scoprire…profumi inebrianti ed avvolgenti che doneranno alla tua casa un profumo unico e creeranno un ambiente caldo e accogliente sempre e ovunque. Ecco a voi la nostra Top 5…

Lotus Bloom: un aroma rilassante che sublima l’ambiente

zara home

Iniziamo la nostra selezione con la linea Lotus Bloom, caratterizzata da un aroma rilassante che sublima l’ambiente creando un’atmosfera rilassante e zen. La fragranza si apre con una delicata e avvolgente fragranza di peonie in fiore grazie ad un fresco aroma vegetale. Il cuore è composto, invece, da un bouquet floreale di rose senza tempo con le note acquose dei fiori di loto. Infine, il muschio bianco del fondo e la purezza del giglio bianco conferiscono un tocco inebriante. Si tratta di una fragranza seducente e che travolgerà i vostri sensi in un’esperienza davvero originale. Insomma, un profumo che vi trasporterà in luoghi lontani in cui potrete godervi sensazioni di pura felicità e infinita positività. Perfetta per la primavera, non trovate?

Black Clay Oud: una fragranza intensa e raffinata, indimenticabile

fragranze zara

Black Clay Oud, come consiglia anche il nome, è una fragranza per la casa che si ispira ad un pezzo di ceramica, prima morbido e malleabile e poi resistente e forte. Questa fragranza si sprigiona, infatti, in molteplici sfaccettature: si apre con una misteriosa e intensa nota legnosa, poi passa ad un cuore duro e di carattere dato da audaci e decise note speziate per poi culminare in una delicata e romantica scia di rosa. Il risultato? Una fragranza solare e raffinata, non invasiva ma molto persistente…in poche parole indimenticabile! Con il suo animo orientale intriso di dolcezza floreale, stimola la curiosità e invita a partire per un viaggio olfattivo fatto di scoperte stupefacenti.

Poppy Fields: un fragranza senza tempo trés chic!

poppy fields zara

Poppy Fields si sprigiona nell’aria trasportando con se una piacevole sensazione di comfort e benessere. Questa fragranza è creata a partire dalle note fresche del bergamotto e dal tocco speziato e vivace del pepe rosa. Il cuore della fragranza offre un aroma meraviglioso, caratterizzato dall’essenza di rosa e ylang ylang. La rotondità della vaniglia e le note cipriate donano, infine, una sensualità ed un’eleganza senza tempo…perfetta traduzione olfattiva dello chic parigino. Trovate questa fragranza come profumatore stick, oppure, in forma di elegantissimi sacchetti di lino da riporre in spazi piccoli come cassetti o armadi.

Aqua Bergamota: un profumo autentico, fresco e giovanile

aqua bergamota zara home

Un aroma fresco ed energizzante che ci catapulta sulle coste del Mediterraneo. Aqua Bergamota rappresenta la perfetta armonia delle note dolci e salate dell’acqua di mare e della luce del sole che cade sulla pelle. In questa fragranza le essenze scintillanti e rinvigorenti del frizzante bergamotto e del pompelmo rosa sono delicatamente mescolate alla cremosità e alla morbidezza della pesca bianca e a un delicato ramo di fiori di gelsomino e fresia blu. Il tutto su un intenso fondo legnoso, modulato dolcemente dal cachemire e dai muschi bianchi. Il flacone di questa fragranza è essenziale ed energico, proprio come il profumo in esso contenuto.

LEGGI ANCHE: Primavera, 6 idee da copiare per rinfrescare il look della tua Casa!

Light Cotton: per creare un ambiente accogliente ma sofisticato

zara home

Vi innamorerete perdutamente di questa fragranza: Light Cotton. Si tratta di un profumo caratterizzato da un delicato aroma floreale con tocchi legnosi, che combina la raffinatezza del lino e la delicatezza dei fiori di cotone con la dolcezza dei fiori di mandorlo, per creare una fragranza morbida e calda che creerà un ambiente accogliente ma super sofisticato. Una sensualità cremosa e vellutata tutta da vivere, anzi, da odorare! Trovate questa profumazione in vari formati: come diffusore in stick, diffusore spray e come candela profumata!

LEGGI ANCHE: Bagno e Corpo: 5 prodotti davvero unici e raffinati firmati Dior!