Bagno e Corpo: 5 prodotti davvero unici e raffinati firmati Dior!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
12/02/2023

Creazioni esclusive per imparare a trasformare la cura del corpo in un vero e proprio rituale di bellezza, un momento di piacere immediato. Signore e signori, ecco a voi 5 prodotti unici e imperdibili che portano la firma di Dior...

Bagno e Corpo: 5 prodotti davvero unici e raffinati firmati Dior!

Per una pelle pulita, profumata e radiosa di bellezza, scoprite i prodotti della linea Corpo e Bagno di Dior Privée. Dal misterioso e inconfondibile sillage di Gris Dior a quello delicato e romantico di Sakura: la collezione Dior Privée ci accompagna in un vero e proprio viaggio sensoriale con le evocative miscele di fiori e Oud racchiusi in trattamenti per il corpo, saponette e lozioni. Nel rispetto dei più alti standard di qualità, i prodotti Bagno e Corpo Dior sono stati creati dal maestro profumiere François Demachy e realizzati dalla Savonnerie de Haute-Provence. Creazioni esclusive per imparare a trasformare la cura del corpo in un vero e proprio rituale di bellezza, un momento di piacere immediato. Signore e signori, ecco a voi 5 prodotti unici e imperdibili che portano la firma di Dior…

Gris Dior Latte corpo e mani: tra i prodotti più amati di sempre

dior

Iniziamo la nostra selezione con il latte corpo e mani Dior, un boost di idratazione che sublima la pelle profumandola con fragranze delicate ma avvolgenti. Il nostro preferito? Il sapone liquido per le mani e il corpo Gris Dior che, una volta strofinato tra le mani, si trasforma in una mousse detergente vellutata e confortevole, che pulisce efficacemente la pelle rinfrescandola. Cremosa e leggera, questa schiuma rende la pelle morbida e setosa e la esalta delicatamente con le note chypre del famosissimo profumo Gris Dior. Concedetevi un istante di benessere quotidiano ritrovando, infatti, nel sapone liquido Gris Dior le inconfondibili note esperidate e floreali dell’omonimo profumo, una fragranza senza tempo da un sillage caratteristico, discreto ed elegante.

Sapone Liquido Bois D’Argent: una fragranza très chic

sapone dior

Passiamo adesso ai saponi liquidi per le mani, anch’essi si trasformano in una voluttuosa mousse che deterge delicatamente la pelle procurandole una sensazione di comfort e benessere. Un gesto quotidiano per profumare delicatamente la pelle e rendere più intensa e persistente la scia del profumo che andremo a vaporizzare successivamente. Ecco, allora, che vi presentiamo il sapone liquido per le mani e il corpo Bois d’Argent. La sua texture leggera e delicata esalta la pelle con l’iconico sillage della fragranza Bois d’Argent. Il sapone liquido, così come il profumo, esprime infatti le note sensuali e raffinate di muschi e iris immersi un misterioso fumo d’incenso. Il duo di iris e incenso è la perfetta traduzione olfattiva dello chic parigino.

 Sapone liquido per mani e corpo Lucky: per un trionfo di freschezza…e di fortuna

dior

Degno di nota anche il sapone liquido per le mani Lucky. Un sillage più intenso e deciso rispetto agli altri, perfetto per chi vuole una pelle che lascia il segno. A colpirci, però, soprattutto la storia che ha dato vita a questa fragranza. Christian Dior aveva l’abitudine di cucire nell’orlo dei suoi abiti uno stelo di mughetto come portafortuna: François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ha voluto racchiudere il profumo di questo fiore celato in metri di seta in una fragranza per un trionfo di freschezza…e di fortuna. La fragranza, amatissima e ricercatissima, rivela gradualmente la dolcezza dei rametti di mughetto e la freschezza di un bouquet di fiori bianchi ancora bagnati dalla rugiada mattutina. Lucky è un augurio di buona fortuna, è il profumo ideale per tutti i momenti in cui vorremmo incrociare le dita.

Ouda Ispahan Sapone Profumato: una fragranza solare e raffinata

dior

La saponetta profumata Oud Ispahan deterge le mani e profuma la pelle con delicatezza. La sua mousse leggera e impalpabile dona un istante di benessere sensoriale, donando al tempo stesso morbidezza e comfort. Riscoprite il sillage intenso della fragranza Oud Ispahan grazie a questo rituale quotidiano. Il suo tono caldo e gioioso è liberamente ispirato a un palazzo orientale circondato da una miriade di giardini fioriti. Il calore del legno di Oud unito alle note speziate della rosa damascena fanno di Oud Ispahan una fragranza solare e raffinata, indimenticabile.

LEGGI ANCHE: 5 Creme Corpo idratanti e nutrienti perfette per l’inverno. Da non perdere!

Sakura Crema: un profumo romantico che vi accompagnerà in un passeggiata tra i ciliegi in fiore

dior

Per completare la nostra body care routine firmata Dior, una buonissima crema corpo non deve assolutamente mancare. Noi ci siamo letteralmente innamorate della crema corpo Sakura, una body cream che nutre la pelle in profondità e regala una pelle liscia come la seta. La texture impalpabile e fondente lascia la pelle morbida, idratata e lievemente profumata. Il tenue colore rosa rivela l’amore di Monsieur Dior per il Giappone e la sua natura. Si tratta, infatti, di una fragranza ispirata al fiore di ciliegio, in grado di diffondere un profumo incredibilmente intenso, che evoca paesaggi mozzafiato popolati da migliaia di ciliegi in fiore. Con Sakura il maestro profumiere ha  voluto celebrare questo fiore e reinterpretare la delicatezza e l’inaspettata persistenza del suo morbido profumo dalle venature rosate.