5 Fondotinta eccezionali ad azione Skincare
Non pensare solo alla tenuta perfetta e assicurati un fondotinta ad azione skincare che si prenda anche cura della tua pelle. Acido ialuronico, tea tree e altri componenti sono alla base di questi cosmetici che agiscono come trattamenti di bellezza.
È il prodotto di bellezza indispensabile di ogni donna. Anche se decidi di optare per un make-up naturalissimo, lui però non manca mai… Stiamo parlando ovviamente del fondotinta, la nostra ancora di bellezza che ci fa passare ogni tristezza quando la nostra pelle presenta delle imperfezioni. Ma cosa succede se oltre ad una base perfetta riesci anche a dare alla pelle i giusti nutrienti? Beh, nemmeno a dirlo, il risultato è una pelle sana dal punto di vista della skincare e bellissima per quanto riguarda il make-up. Per questo, la prossima volta che sceglierai il tuo nuovo fondotinta, cerca di pensare anche a tutti i benefici che questo ti potrebbe dare. Stavolta opta per un fondotinta ad azione skincare, questi che trovi qui sotto sono i più gettonati del momento…
- Incarnato perfetto e levigato ma anche sano e nutrito. Ecco per te i migliori fondotinta ad azione skincare!
- Les Beiges, il fondotinta idratante in siero di Chanel
- 24 Ore Perfect, il fondotinta con acido ialuronico di Deborah
- Prestige Le Micro Fluide, il fondotinta rigenerante di Dior
- Acne Cover, il fondotinta per la pelle grassa di Dermacol
- Intensive Serum Foundation, il fondotinta con siero equilibrante di Bobby Brown
Incarnato perfetto e levigato ma anche sano e nutrito. Ecco per te i migliori fondotinta ad azione skincare!
In questo momento potresti anche pensare che non ne hai bisogno più di tanto perché la tua belle sta bene così al naturale. In effetti non sbagli, con tutto il sole che hai preso sicuramente avrai un colorito radioso e abbronzato che non ha bisogno affatto di make-up. Man mano che la tintarella andrà lentamente a sparire però, avrai bisogno di un nuovo fondotinta che ti accompagni per tutto l’inverno. Questa volta però, prova a cambiare e a privilegiare un po’ di più la cura e il benessere della tua pelle con un fondotinta che non sia solamente perfetto per coprire macchie e imperfezioni, ma che si riveli sulla tua pelle anche benefico. Oggi ti mostriamo quali sono i migliori fondotinta ad azione skincare che ti aiuteranno a mantenere una pelle sana e idratata oltre che bella!
LEGGI ANCHE: Come scegliere la terra Viso più adatta a te: 5 tips per non sbagliare
Les Beiges, il fondotinta idratante in siero di Chanel
Una rivoluzione in termini di fondotinta ad azione skincare! Idratante e immediatamente rinfrescante, la sua formula ultra-leggera è composta per il 75% d’acqua. Grazie alla tecnologia microfluidica, le microsfere di pigmenti incapsulati si fondono sulla pelle, per un effetto “pelle nuda” e un colorito luminoso e uniformato. La pelle è levigata, la copertura ultra-leggera rivela la grana della pelle in tutta naturalezza. Il fondotinta è caratterizzato da una tecnologia microfluidica brevettata le cui microsfere di pigmenti visibili si fondono a contatto con la pelle, per un effetto “pelle nuda” senza compromessi e un risultato radioso e ultra-naturale.
24 Ore Perfect, il fondotinta con acido ialuronico di Deborah
Ottimo anche il fondotinta ad azione skincare di Deborah con il 2% di Acido Ialuronico, 88% di base skincare e pre/pro biotic complex. Il cosmetico crea una nuova esperienza di make-up, che unisce expertise e performance ai benefici di un trattamento di bellezza, trasformando così la beauty routine quotidiana in un autentico momento di benessere. Il fondotinta esalta l’incarnato eliminando le imperfezioni, e al contempo dona alla pelle rinnovato splendore grazie agli ingredienti speciali della nuova formula con base skincare. I benefici dell’acido ialuronico (2%) dalle proprietà idratanti, rigeneranti e ristrutturanti sono stati combinati all’efficacia del pre e pro-biotic complex dall’azione equilibrante dell’ecosistema della pelle, protettiva e rafforzativa delle naturali difese dell’epidermide: una formulazione rivoluzionaria che agisce come un vero e proprio trattamento skincare per la cura e la bellezza della pelle.
Prestige Le Micro Fluide, il fondotinta rigenerante di Dior
Dior Prestige Le Micro-Fluide Teint de Rose è il fondotinta di Dior infuso di milioni di micro-perle dai riflessi rosati. Arricchito con i micro-nutrienti assicurati dalla Rose de Granville, questo fondotinta ad azione skincare funzione come un trattamento micro-nutriente dall’efficacia misurata a livello clinico. In un mese l’incarnato risulta 2 volte più luminoso e 4 volte più levigato, le rughe sono come attenuate, mentre la compattezza e l’idratazione della pelle sono migliori.
LEGGI ANCHE: Sopracciglia rade, 5 consigli per infoltirle con il make up
Acne Cover, il fondotinta per la pelle grassa di Dermacol
Se invece hai un problema di pelle grassa, ti consigliamo di usare questo fondotinta ad azione skincare di Dermacol che lenisce la pelle grazie all’olio della pianta del the. Acne Cover aiuta a nascondere i segni dell’acne, gli arrossamenti e a perfezionare il tono della pelle. La sua formula con olio di tea tree dalle proprietà antisettiche lenisce la pelle irritata ed elimina i microorganismi, lasciando la pelle più chiara e meno lucida nel tempo.
Intensive Serum Foundation, il fondotinta con siero equilibrante di Bobby Brown
Ecco l’ultimo fondotinta ad azione skincare di cui vogliamo parlarti. Si tratta di un cover che incontra i benefici della skincare grazie al fatto che è infuso con preziosi ingredienti che si prendono cura della tua pelle per donarle un aspetto radioso e rimpolpato nel tempo. La copertura è modulabile e dona un finish luminoso a lunga tenuta, fino a 12 ore. Il cosmetico offre una protezione SPF 40 e ti aiuta ad aumentare i livelli di idratazione per ingrandire, ammorbidire e ridurre l’aspetto delle linee sottili. Il prodotto fornisce difesa contro danni dal sole, radicali liberi, inquinamento e luce blu con l’aiuto di filtri UV ad ampio spettro, ferment di mare profondo e vitamina E.
LEGGI ANCHE: Come scegliere il deodorante giusto in base alle esigenze della pelle: 7 consigli da non perdere!