Fluffy Brows, 6 prodotti per realizzare le Sopracciglia più cool del momento

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/03/2023

Ami i look al naturale e ti piace l'effetto un po' disordinato? Ecco allora il trend bellezza che più fa al caso tuo! Scopri quali sono i prodotti indispensabili per realizzare delle perfette sopracciglia Fluffy Brows!

Fluffy Brows, 6 prodotti per realizzare le Sopracciglia più cool del momento

C’è sempre spazio per le nuove tendenze non credi? E questa è proprio la volta delle nuovissime fluffy brows. Dall’effetto piumato, leggerissimo e un po’ trasandate, queste sopracciglia stanno piacendo proprio a tutte e realizzarle è davvero molto semplice, basta soltanto avere alcuni prodotti specifici che ti aiuteranno a ottenere il tuo scicchissimo effetto fluffy. Scorri sotto per scoprire quali sono i prodotti fondamentali che abbiamo selezionato per te.

Passione Fluffy Brows, tutti i prodotti per sopracciglia di tendenza

Per tutte le amanti dello stile un po’ sbarazzino e dal mood trasandato che fa tanto tendenza ecco arrivato il nuovo trend del momento: il fluffy brows! Ti abbiamo incuriosita eh? Beh si tratta di un nuovo modo di portare le sopracciglia che sta davvero facendo impazzire le influencer di mezzo mondo. Questa nuova tendenza che si sta facendo strada nel make-up da rilievo proprio alle sopracciglia rendendole decisamente dall’aspetto più pieno e folto. Quasi dall’effetto piumato, le fluffy brows riescono ad aprire lo sguardo pur mantenendo un aspetto decisamente molto naturale. Realizzare delle strepitose fluffy brows è davvero semplicissimo, soprattutto se hai i prodotti giusti dalla tua parte. Lasciati guidare da noi nella scelta del cosmetico più adatto a realizzare questo fantastico trend!

LEGGI ANCHE: Come truccare le sopracciglia: 5 prodotti make up assolutamente da provare!

Fluffy Brow Filler, la cera sopracciglia tre in uno di Kess

fluffy

Come si realizzano le fluffy brows? Basta applicare questo strepitoso prodotto di Kess partendo dal basso verso l’alto. Il Fluffy Brow di Kess è una cera cremosa con fibre ecologiche e non un gel tradizionale dei tanti che già esistono sul mercato. Il Fluffy Brow Filler è infallibile, veloce e facile da usare e quindi adatto anche ai principianti del make-up. Il prodotto fornisce sopracciglia naturalmente voluminose e colorate, lasciandole però morbide e flessibili, ma allo stesso tempo rimangono in forma senza sbavare. Per dare un volume maggiore, ti consigliamo inoltre di pettinarle prima in direzione contraria rispetto a quella di crescita e successivamente direzionarle dove più preferisce.

Fluff Up, cera modellante con oli di Benefit Cosmetics

fluff

Fluff Up è la nuova cera modellante trasparente per sopracciglia di Benefit Cosmetics! Dalla texture flessibile, il prodotto per le tue Fluffy Brows dona alle sopracciglia un aspetto più folto e disciplinato lasciandole morbide e molto naturali. La sua formula è cremosa e modulabile, presenta uno strepitoso finish opaco e a lunga tenuta, rilavorabile nell’arco della giornata. Il cosmetico si occupa anche della salute delle tue sopracciglia! All’interno è contenuto olio di Argan, olio di Semi di Jojoba, burro di Karitè e cera di Candelilla.

Perfect Volumising, il gel sopracciglia di Freshly

gel

Un altro ottimo prodotto per delle perfette fluffy brows è il Perfect Volumising in gel di Freshly. Il gel volumizzante colorato per sopracciglia definisce e riempie rendendo ciascun pelo più forte. Perfetto per densificare e idratare questo prodotto è arricchito con i migliori attivi naturali senza lasciare grumi. Il Perfect Volumising ha un finish naturale che dura tutto il giorno!

Kit sopracciglia, il set per fluffy brows di Collistar

collistar

Con questo kit sopracciglia di Collistar non dovresti proprio avere problemi a realizzare le tue fantastiche fluffy brows! Il prodotto di Collistar delinea, incurva e infoltisce per dare alle tue sopracciglia un tocco super trendy. Nella confezione è presente sia il gel che la matita per realizzare un trucco sopracciglia perfetto.  Attenzione però, le fluffy brows non devono essere perfette! Quindi non preoccuparti di orientare tutti i peli nella stessa direzione, ma neppure troppo disordinate. Devi trovare la giusta via di mezzo affinché il risultato sia pieno ma pur sempre naturale. Seguire la forma delle proprie arcate rende ogni passaggio più semplice!

Clear Brow, il gel a tenuta delicata di Anastasia Beverly Hills

anastasia beverly

Questo gel leggero di Anastasia Beverly Hills è davvero strepitoso! Applica il prodotto per le tue fluffy brows con il pennello per mettere perfettamente in posizione ciascun pelo delle sopracciglia. L’applicatore arrotondato con setole morbide distribuisce la formula in modo tale che sia uniforme e assicurandoti una tenuta delicata senza residui. Le arcate sopraccigliari manterranno la loro forma per diverse ore e le tue sopracciglia non saranno mai state più fluffy di così

Legendary Brows, il gel resistente all’acqua di Charlotte Tilbury

tilbury

E infine chiudiamo con il magnifico Legendary Brows, il gel colorato per sopracciglia di Charlotte Tilbury. Questo ottimo prodotto è perfetto per le tue fluffy brows. Il pennello ti aiuterà infatti a definire e colorare ciascuna ciglia in modo tale da renderla molto più spessa. Il Legendary Brows aggiunge consistenza e colore per sopracciglia più spesse, grazie al suo pennello ultra preciso e alla formula resistente all’acqua.

LEGGI ANCHE: Guerlain Make-up, l’allure francese in 6 prodotti Deluxe!