Firts Reaction Love: 3 trucchi strepitosi firmati Astra Make-up

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/04/2023

Cosa aspetti a scoprire quali sono i must have della nuova collezione First Reaction Love di Astra Make-up? I trucchi più buoni te li abbiamo messi proprio qui sotto!

Firts Reaction Love: 3 trucchi strepitosi firmati Astra Make-up

Ma come sono belle le novità di stagione? Oggi ti mostriamo quali sono i prodotti della nuova collezione di Astra make-up, First Reaction Love. Ti aspettiamo qui sotto queste fantastiche new entry tutte da scoprire!

La nuova collezione di Astra che ci ha fatte innamorare! Ecco i prodotti più buoni da provare…

È già, è proprio così! First Reaction Love, amore a prima vista! Noi ci siamo letteralmente innamorate di questa nuova collezione di Make-up di Astra e di sicuro succederà lo stesso anche a te! Astra make-up è infatti la prova concreta di come prezzi vantaggiosi non siano assolutamente sinonimo di scarsa qualità. Colorata, romantica e libera da preconcetti e da limitazioni, questo è l’obiettivo della nuova linea di trucchi di Astra Make-up First Reaction Love. La collezione si rinnova con texture innovative e multifunzionali che promettono risultati sorprendenti, per una versione di sé a prova di colpo di fulmine. La nuova linea del brand si concentra sui punti focale del self-love! Scopri insieme a noi quali sono le novità top da provare assolutamente dei nuovi trucchi Astra!

LEGGI ANCHE: Base Viso Perfetta, 7 favolosi prodotti di make up firmati Deborah Milano

Hypnotize Liquid & Cheek, il rossetto liquido doppia funzione

lip and cheek

Hypnotize Liquid Lip & Cheek è davvero un prodotto magnifico! Questo cosmetico di Astra infatti, non è solamente un ottimo rossetto liquido super pigmentato ma si rivela anche un ottimo blush. La sua formula, leggera e ariosa, si fonde e si stratifica senza sforzo sulla pelle per un tocco di colore leggero e vellutato per un effetto a prova di errore. Il suo nuovo applicatore è studiato proprio per adattarsi a diversi utilizzi, è perfetto sia per depositare la texture sulle labbra che sulle gote, prima di andare a sfumare con le dita o con un pennello. Crea i tuoi strepitosi make-up con un prodotto unico da avere sempre a portata di mano per fare tutti i ritocchi che vuoi durante il giorno, sia sulle guance che sulle labbra!

First Reaction Volume, il mascara volumizzante a lunga durata

rimmel

Ottieni il massimo per le tue ciglia con il First Reaction Volume Mascara che assicura un effetto volume immediato e di grande impatto mentre si prende cura delle tue ciglia. Una formula confortevole che dura dallo yoga mattutino fino all’incontro con il cuscino e può essere stratificato fino alle stelle. La formula innovativa di questo prodotto di Astra Make-up è infusa di film-former di ultima generazione che migliorano l’aderenza dei pigmenti intorno alle ciglia, conferendo uno speciale effetto volumizzante allo sguardo. Nella formulazione è contenuto olio di Argan e olio di ricino che garantiscono il benessere delle ciglia con le loro proprietà nutrienti, rigeneranti e ristrutturanti. A rendere le ciglia super lucenti è la composizione arricchita con D-Pantenolo, un nutriente della famiglia delle vitamine B, noto per le sue proprietà idratanti che donano brillantezza alle ciglia. Questo buonissimo mascara della collezione First Reaction Love ti consente di ottenere un magnifico effetto volume “ali di farfalla” super sexy. Lo speciale applicatore in elastomero elicoidale ti aiuta a depositare la giusta quantità di prodotto su tutte le ciglia, anche le più corte in modo tale che tu riesca a ottenere un effetto estremamente volumizzato ma ordinato, ad ali di farfalla, appunto. La bellezza di questo prodotto sta anche nella sua capacità di durare davvero a lungo! First Reaction Volume è long lasting fino a 12h, per uno sguardo intenso e voluttuoso che dura tutto il giorno.

Madame Lipstylo The mat, il rossetto effetto matte

astra

Madame The Mat è invece un incredibile rossetto in stylo che ha la stessa resa di un rossetto liquido. La sua texture è unica e trasformista caratterizzata dal tocco morbido e cremoso. In applicazione il rossetto diventa una pellicola impercettibile ma aderente alle labbra che si fissa in un finish vellutato e opaco. Il colore è intenso, estremo come una lacca fin dalla prima passata grazie all’altissima percentuale di pigmenti trattati presenti nella formula. Il rossetto è sia no-transfer che a lunghissima tenuta e grazie all’aggiunta dell’estratto di foglie e fiori di malva le labbra si mantengono estremamente idratate per tutto il giorno. Ah, il rossetto è inoltre arricchito con un delizioso aroma alla vaniglia. Declinato in 6 sofisticate colorazioni, il Madame The Mat Lipstylo sconvolge le regole del make-up labbra con la sua confortevolezza abbinata alla resistenza e alla resa del colore in un meraviglioso e seducente finish extra mat.

LEGGI ANCHE: 5 Blush color pesca per un fresco make up di Primavera