Festa della Donna: 5 Regali Beauty per renderla felice!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
08/03/2023

La Festa della Donna potrebbe essere l'occasione giusta, non solo per diffondere consapevolezza, ma anche per fare un regalo mirato e pensato per le appassionate di bellezza. Ecco 5 idee di regali beauty da regalare alla donna a voi più cara...

Festa della Donna: 5 Regali Beauty per renderla felice!

Per celebrare le figure femminili che viviamo quotidianamente, che siano mamme, nonne, compagne, colleghe o amiche, la Festa della Donna potrebbe essere l’occasione giusta, non solo per diffondere consapevolezza, ma anche per fare un regalo mirato e pensato per le appassionate di beauty. Questo perché pensiamo che la consapevolezza di essere libere passi anche attraverso la bellezza, intesa non solo come affermazione e accettazione di se stesse ma anche come bisogno di piacersi e sentirsi a proprio agio con un trucco o un momento dedicato alla propria skincare. Per questo motivo abbiamo raccolto 5 idee di regali beauty da regalare alla donna a voi più cara…

Le Mini Macaron, Cassis Kit smalto semipermanente per chi ama avere sempre  unghie al top

mini macaron

In poche sanno dire di no allo smalto, ma è noto che non c’è niente di peggio, o quasi, di un colore sbeccato sulle unghie. In questo caso il regalo adatto è lo starter kit con lampada LED di Le Mini Macaron per chi vuole realizzare una manicure semipermanente anche a casa senza spendere una fortuna. Il marchio francese ha, infatti, creato un cofanetto con uno smalto (il colore lo scegliete voi) semipermanente 3 in 1 che non ha bisogno né di base coat e né di top coat e una lampada led con cavo USB che ha la forma di un dolcissimo macaron. E’ una lampada piccolissima ma altrettanto potente, bastano solamente 30 secondi per fare asciugare il gel. La cosa sorprendente è che potrete portarla sempre con voi, in viaggio o a casa di un’amica, occupa pochissimo spazio nel vostro beauty.

Mac, Rossetto Nude Lustreglass Hug Me!: tra i regali più graditi di sempre per la Festa della Donna

festa

Un rossetto in tonalità nude, che si adatta alla perfezione a ogni carnagione e che risulta indicato per ogni donna, qualunque sia il suo stile può essere un regalo graditissimo. Ecco la soluzione giusta per voi, Hug Me di Mac. Definire questo lipstick semplicemente un rossetto è riduttivo, è un vero trattamento per le labbra. È infatti arricchito con olio di jojoba, olio di semi di lampone, olio di cocco e olio extravergine d’oliva organico nutrono le labbra, mentre il burro di karitè e l’acido ialuronico donano un’idratazione immediata. Il risultato? Un colore modulabile, un finish luminoso, a lunga tenuta e confortevole e labbra più morbide, levigate e volumizzate.

LEGGI ANCHE: Make-Up Labbra: 6 Rossetti Nude che sono un vero must-have

Nuxe, Olio secco multifunzionale Huile Prodigieuse: chiunque si innamorerà di questa fragranza

regali festa

Un olio che non ha bisogno di presentazioni: il profumo dell’ Hiule Prodigieuse di Nuxe fa innamorare chiunque lo indossi. Si tratta di un prodotto mitico che unisce i preziosi benefici di 7 oli naturali e biologici ad una profumazione unica e avvolgente. La sua formulazione è, inoltre, arricchita da due tipi di Vitamina E. Il risultato è un prodotto multifunzionale dal grande potere antiossidante che, non solo riparerà e nutrirà la vostra pelle, ma coinvolgerà i vostri sensi. Ha una texture secca che si assorbe facilmente e non unge. What else? Correte a comprarlo, farà felice chiunque!

LEGGI ANCHE: Olio per il Corpo: 5 benefici, usi e consigli per una pelle morbida e idratata

Espressoh, Glassy Blush: un blush universale che gradiranno le beauty addicted più esperte

blush

Ecco il regalo che tutte le beauty addicted di altissimo livello sognano: il Glassy blush di Espressoh. Prodotto di punta del brand, questo blush ha una texture rivoluzionaria che reagisce con il pH della pelle trasformandosi in una tinta colorata e dal finish lucido, l’intensità e il colore variano a seconda del tono della pelle e del pH. Contiene una miscela di caffeina, ingrediente energizzante e idratante per la pelle. Insomma, Glassy è una tonalità universale che “fa arrossire” proprio tutti . Picchiettatene una piccolissima quantità sulle guance e sfumatela. Ricordate che ha un effetto modulare: più prodotto applicate, più intenso sarà l’effetto blush.

Rituals, The ritual of Sakura Renewing Treat: regalate(vi) un’esperienza extra-sensoriale

festa

Un set regalo per la Festa della Donna dall’effetto rinvigorente ed energizzante che sprigiona le meravigliose fragranze dei fiori di ciliegio e del latte di riso. Un cofanetto che trasformerà, dunque, la beauty routine della persona cara in un vero e proprio rituale di bellezza, un’esperienza che travolgerà tutti i sensi grazie al bagnoschiuma, alla candela profumata, alla crema corpo e alla crema esfoliante in esso contenuti. Il design dell’origami, ripreso dal pack, si ispira all’arte giapponese del dono. Nella cultura giapponese, infatti, la confezione è importante tanto quanto il regalo, che viene visto come una forma di comunicazione tra il donatore e il destinatario. Un motivo in più, dunque, per donare questo cofanetto alla donna che amate!