Eleonora Giorgi, volto stravolto: massiccio intervento di chirurgia estetica

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/09/2022

Eleonora Giorgi mostra felice il nuovo volto dopo essere ricorsa alla chirurgia estetica. Ecco la foto.

Eleonora Giorgi, volto stravolto: massiccio intervento di chirurgia estetica

Eleonora Giorgi è un’icona di bellezza ma l’età avanza e l’attrice non si ritrova più nel volto segnato dal tempo. Per questo, pochi giorni fa, Eleonora ha ricorso alla chirurgia estetica e si è mostrata totalmente diversa.

Eleonora Giorgi si è rifatta il viso!

Eleonora Giorgi è un’attrice amatissima, impressa nell’immaginario collettivo per la sua bellezza fuori dal comune, per gli occhi colo ghiaccio dalla particolare forma da gatta. L’attrice è ad oggi una nonna in forma, felice del rapporto creato con la nuova Clizia Incorvaia e al settimo cielo per la famiglia del figlio Paolo Ciavarro che si è allargata con la benedizione del primogenito Gabriele.

A dispetto di quanto vociferato durante la nascita del flirt tra Clizia e Paolo nella casa del Grande Fratello Vip, Eleonora ha sempre pensato bene di questa coppia e ha sempre visto la siciliana come la donna giusta al fianco del figlio. Con l’avanzare del tempo, l’attrice non ha perso il suo fascino ma ha acquistato ovviamente qualche ruga in più, finendo per sentirsi meno bene con sé stessa. Ecco perché è ricorsa alla chirurgia estetica.

Eleonora Giorgi va dal chirurgo e…

Eleonora Giorgi è una mamma soddisfatta e una nonna felicissima, ma è ancora una donna appetibile in cerca dell’amore ed è giusto che si prende cura di sé stessa come più ritiene opportuno. Negli anni, l’attrice ha evitato grandi interventi chirurgici, lasciando che il tempo segnasse la sua pelle con orgoglio.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN PERICOLOSAMENTE SEXY NEI NUOVI SCATTI!

Ora, tuttavia, qualcosa è cambiato ed Eleonora ha deciso di fare marcia indietro. “Si cambia! E che cambiamento… Troppo felice!”, ha scritto Eleonora su Instagram mostrando il nuovo volto più disteso, privo di tante rughe e dal colorito acceso. Decisamente un cambiamento estetico che non è passato inosservato sul web e che ha portato a tantissimi complimenti da parte di coloro che hanno apprezzato la scelta della Giorgi.