Federica Nargi strepitosa: le foto in bikini infiammano i social!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/06/2023

L'ex velina Federica Nargi ha incantato i follower con gli scatti al mare: le foto in bikini sono super sexy!

Federica Nargi strepitosa: le foto in bikini infiammano i social!

Sullo sfondo di una magnifica spiaggia, Federica Nargi si gode i primi tepori estivi e sfoggia un fisico da urlo, evidenziato dai bikini trendy e coloratissimi scelti per lasciarsi immortalare. Che sexy!

Federica Nargi prontissima per l’estate

Federica Nargi sta vivendo un 2023 all’insegna del mare: l’ex velina di Striscia la Notizia ha infatti scelto di cominciare l’anno nuovo andando in vacanza con la sua famiglia alle Maldive, dove ha sfoggiato dei costumi molto sexy, in barba a chi ha preferito la neve e la montagna.
Ora le vacanze estive si avvicinano sempre più e Federica Nargi si è già lasciata travolgere dall’atmosfera della bella stagione: la 33enne non ha perso tempo per farsi fare qualche scatto in costume sul lungomare. L’ex velina non ha rivali in fatto di stile e per le sue prime uscite estive ha scelto dei bikini coloratissimi e molto trendy, perfetti per non passare inosservata: uno rosso con decori all’uncinetto e l’altro blu a balze. Ovviamente le foto in costume hanno fatto impazzire i fan della showgirl, che appare in formissima e più sexy che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi in bikini

L’ex velina ha infiammato i social grazie ad alcuni scatti in bikini: si tratta di modelli provenienti dall’ultima collezione beachwear di Goldenpoint. Il primo costume presenta una stampa floreale sulla tonalità del blu: il reggiseno a balconcino con scollo a V ha diverse file di balze impreziosite di perline nere e un’allacciatura a fiocco sul collo. Lo slip in abbinato è una brasiliana molto sgambata con delle nappe blu scuro sui fianchi.

LEGGI ANCHE>>>ANNALISA BOMBA SEXY A BORDO PISCINA: IL TRIKINI LASCIA I FAN SENZA FIATO!

Il secondo due pezzi è invece sulle tonalità del rosso e si contraddistingue dal reggiseno a triangolo decorato con delle fantasie geometriche realizzate all’uncinetto (uno dei trend anni Novanta che stanno tornando alla ribalta per l’estate 2023). Federica Nargi ha scelto di abbinare il sopra a crochet ad un semplice tanga sgambato, come vuole la moda del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)