Annalisa bomba sexy a bordo piscina: il trikini lascia i fan senza fiato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/05/2023

Annalisa infiamma i social con degli scatti in costume da bagno: la cantante sfoggia un sensuale trikini giallo.

Annalisa bomba sexy a bordo piscina: il trikini lascia i fan senza fiato!

Annalisa sceglie di dare inizio alla bella stagione con un outfit che ha infiammato gli animi dei suoi fan sui social. La cantante di Bye Bye ha sfoggiato un costume total yellow sgargiante e molto sensuale a bordo piscina.

Annalisa dà il benvenuto all’estate

La cantante Annalisa è prontissima per la calda stagione in arrivo. Reduce dallo straripante successo del brano Mon Amour, l’ex concorrente di Amici ha da poco lanciato la sua ultima creazione musicale, che promette di essere una delle hit di questa estate. Il futuro tormentone da spiaggia si chiama Disco Paradise ed è stato realizzato in collaborazione con i rapper Fedez e J-Ax.
Non solo musica: Annalisa è pronta ad accogliere l’estate anche con i suoi magnifici costumi da bagno, tutti firmati Goldenpoint, brand di cui è diventata testimonial. Dopo aver indossato il bikini black and white, quello rosso con dettagli crochet e quello verde con fantasia anni settanta, ora la cantante stupisce il suo pubblico con un radioso trikini di un giallo sgargiante a bordo piscina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa splendida in trikini

Annalisa, divenuta il volto di Goldenpoint per presentare la nuova collezione beachwear 2023, appare splendida nei loro coloratissimi costumi da bagno, che spaziano dal bikini al più classico pezzo intero. L’ultimo scatto condiviso sui social vede la cantante in un vitaminico trikini giallo canarino, mentre questa si rilassa a bordo piscina. Il top presenta bretelle larghe e una scollatura tonda piuttosto generosa.

LEGGI ANCHE>>>MIRIAM LEONE, BELLA DA IMPAZZIRE PER IL LANCIO DEL SUO BEAUTY BRAND. È DA CENSURA!

Un cerchio sulla pancia unisce il sopra al sotto, che si caratterizza da uno slip molto sgambato, che lascia in vista i fianchi. Il look da vera modella si completa da un make up leggero e radioso, maxi orecchini a cerchio e la lunga chioma rossa sciolta. Quanta sensualità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goldenpoint (@goldenpointofficial)