Francesca Fagnani ha fatto centro con la prima puntata di Belve, portando nel suo studio alcune delle personalità più forti del mondo dello spettacolo, che tutti vogliono sentire raccontare i momenti più intimi e importanti della loro vita. Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista molto intensa, parlando del passato, dell’amore per Belen Rodriguez e Nina Moric, ma anche del presente nominando la malattia del figlio Carlos Maria Corona e lasciandosi andare ad affermazioni stupefacenti.
Fabrizio Corona, a Belve la verità sulla sua vita
Una delle personalità più enigmatiche, controverse, affascinanti del panorama italiano e una valanga di confessioni scioccanti rivelate nello studio di Belve, davanti ad una stupita Francesca Fagnani. Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista intensa, toccando diversi punti scottanti, partendo delle confessioni sulla sua carriera, che per lui è sempre stata al top nonostante la pena di 10 anni di detenzione da scontare per ricatto e altri capi di accusa, creata ad hoc da lui stesso attraverso scoop e finti gossip. La costante sembra essere la presenza di donne con le quali costruire gossip estremi, che vi sia amore o che questo amore sia finito. Un esempio? Corona ammette di aver fatto un grave torto a Belen Rodriguez, pur essendone in quel momento realmente innamorato al punto di mettere fine alla relazione con Nina Moric.
“Belen l’ho amata. Ma mi chiedo: ho fatto a Belén delle cose brutte. Se uno ama davvero, farebbe quelle cose? No. Mi ha perdonato perché a differenza di Nina ha saputo vedere che sono una persona buona. Le cose brutte che ho fatto? Andiamo alle Maldive, facciamo il posato per Chi e poi i miei paparazzi, successivamente, ci fanno delle foto mentre facciamo l’amore. Per quelle foto è stata male 5 giorni, solo dopo ha saputo che le avevo vendute io. Ma senza quelle foto, oggi non sarebbe Belen”, ammette Corona. Su Nina Moric parole al vetriolo, ma anche la presa di coscienza di aver contribuito a renderla vulnerabile al punto da farla perdere dentro sé stessa.
Fabrizio Corona, le frasi shock sul figlio Carlos Maria
Dopo aver confessato di sentirsi un dio nella sua vita, dal momento che si è salvato in circostanze veramente complicate, Corona confida di essersi sentito vulnerabile e mortale solo in una occasione. “Mi sono sentito mortale solo una volta: quando mi hanno comunicato che una persona a me cara soffriva di una malattia congenita. Perché se sei convinto di poter sistemare tutto e quella cosa lì non puoi sistemarla, ti senti mortale”, ha ammesso l’ex re dei paparazzi rivelando poi la malattia genetica del figlio Carlos Maria.
LEGGI ANCHE >>> MURAT UNALMIS, IL DEMIR YAMAN DI TERRA AMARA, SI È SPOSATO: LE FOTO!
Malattia che pesa su entrambi. Corona, poi ha gelato totalmente il pubblico quando ha parlato delle sue relazioni, ammettendo che Carlos sebbene sia una costante nella sua vita, non è la persona più importante. Un’affermazione decisamente controversa che ha lasciato il pubblico di Belve senza parole.