Eyeliner glitterati: i 6 più scintillanti da indossare la notte di Capodanno!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
31/12/2022

Una cosa è assolutamente certa: tu la notte di Capodanno devi brillare! Saluta il vecchio anno e dai il benvenuto a quello nuovo con questi magnifici eyeliner glitterati per un make-up super luccicante!

Eyeliner glitterati: i 6 più scintillanti da indossare la notte di Capodanno!

È la notte di Capodanno e quindi hai tutto il diritto di concederti qualcosa di davvero straordinario per essere all’altezza di una delle serate più glamour dell’anno. In questo senso abbiamo pensato di mostrarti quelli che sono gli eyeliner glitter più cool per realizzare un make-up di fine anno col botto! Ah, ti abbiamo messo solamente i nostri preferiti e che siamo sicure renderanno il tuo trucco super scintillante!

Concediti di brillare! Tutti gli eyeliner glitterati più cute per realizzare un make-up strepitoso per la notte di Capodanno

E dai su! Non starai facendo mica la timida! Non esiste occasione migliore della notte di Capodanno per lasciarsi avvolgere dalla magia dei brillantini! Essendo la sera del 31 gennaio una delle più esclusive e attese di tutto l’anno, è molto più facile lasciarsi andare ad un po’ di estro abbinando look strepitosi a make-up super esagerati! Insomma, se non lo si fa a Capodanno, quando altrimenti? Quindi, con tutta l’intenzione di convincerti ad osare un po’, abbiamo deciso che oggi vogliamo proprio solleticare il tuo estro creativo con questi sensazionali eyeliner glitterati davvero super shine! A seguire la classifica di tutti i nostri preferiti!

LEGGI ANCHE: 5 Stencil Eyeliner che renderanno il tuo make up Occhi super easy

Eyeliner professionale color oro con brillantini di Collistar dall’effetto wow

COLLISTAR (2)

È ovvio che la nostra classifica di tutti gli eyeliner glitterati più scintillanti perfetti per Capodanno non poteva che iniziare proprio dal colore più adatto a questa occasione: l’oro! Questo scenografico eyeliner oro di Collistar è ultra sottile e permette una stesura del prodotto super precisa grazie al pennellino in setole. A lunga tenuta, l’eyeliner glitterato è capace di evidenziare gli occhi rendendoli scintillanti e molto glamour! La formula a base di selezionate sostanze di origine naturale rispetta la fragilità della delicata epidermide perioculare, idratandola e proteggendola.

Gittering eyeliner color fucsia di Wycon per dare un tocco ancora audace al tuo make-up

wycon

Se ormai sei navigata in fatto di eyeliner glitterati e vuoi osare ancora di più realizzando un make-up di Capodanno davvero sbalorditivo, puoi optare per una tonalità più originale. L’eyeliner glitterato di Wycon che ti abbiamo selezionato è di questa esplosiva nuance di fucsia molto accesa, perfetta per far si che tutti gli occhi si concentrino su di te. La formula ricca di micro glitter è ideale per creare look luminosi per impreziosire ogni tipo di make up.

CARATTERISTICHE E PLUS

Perle multiriflettenti su base gel facili da applicare e con zero fall out. Testato oftalmologicamente.

Liquidlast eyeliner color bronzo pensato per durare tutta la notte di Capodanno

eyeliner glitter

Dura tantissimo e non avrai alcun tipo di problema nel fare una bella foto per Instagram anche alle prime luci del primo gennaio! Pensato proprio per garantirti il massimo della tenuta questo fantastico eyeliner liquido della Mac farà sì che il tuo make-up resti scintillante tutta la notte! Un eyeliner liquido ricco super luminoso color bronzo che delinea precisamente gli occhi grazie al pennellino molto sottile per un tratto super preciso. Se hai gli occhi castani questa è proprio la tonalità perfetta per te.

Eyeliner Ultimate Lights color argento di Revolution per riflettere tutte le luci della notte

revolution

Ovviamente, l’altro colore che più si addice alla notte di Capodanno non può che essere un super sparkling argento! Fantastico per esaltare il colore degli occhi azzurri, questo eyeliner di color argento metallizzato di Revolution è super pigmentato e vanta una texture di altissima qualità molto semplice da applicare con precisione. La finitura metallica scintillante sarà perfetta da abbinare anche a un ombretto nero molto intenso. Il make-up glamour dark potrebbe essere la carta vincente per questo Capodanno!

Eyeliner liquido intenso di colore verde di Sephora Collection per un make-up esclusivo

sephora

Non è semplicemente meravigliosa questa tonalità di verde dell’eyeliner liquido intenso di Sephora Collection? Scopri la generazione 3.0 di eyeliner liquidi con l’inchiostro in gel waterproof che, grazie all’applicatore ultra-sottile ti consente di ottenere risultati professionali alla portata di tutti. Con la sua tecnologia a inchiostro, questo prodotto è molto semplice da stendere e con un solo gesto è possibile disegnare un tratto coprente e dal colore intenso.

Eyeliner in gel con glitter multicolor di Kiko per un trucco strepitoso super fresco

glitter

Un’altra splendida tonalità che abbiamo deciso di selezionarti è questa super fresca e incredibilmente versatile di Kiko Cosmetics. L’eyeliner in gel con glitter qui sopra è infatti perfetta da indossare in altre serate, oltre quella di Capodanno, dove è richiesto un make-up davvero sensazionale. Ciò che rende questo eyeliner glitterato davvero cool e perfetto per altri scintillanti eventi, è la tonalità brillantinata molto fresca che riuscirà ad illuminare ogni tuo trucco!

LEGGI ANCHE: Victoria Beckham Beauty: i 6 migliori prodotti make up firmati dall’ex Spice