Victoria Beckham Beauty: i 6 migliori prodotti make up firmati dall’ex Spice

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/12/2022

Lei i segreti del mondo del beauty li conosce proprio tutti. Scopri la meravigliosa linea di make-up di Victoria Beckam per un trucco di lusso con prodotti super performanti. A seguire tutti i nostri cosmetici preferiti!

Victoria Beckham Beauty: i 6 migliori prodotti make up firmati dall’ex Spice

Li amano tutte! Sono super performanti, arricchiti con elementi naturali idratanti e durano per tutto il giorno, stiamo parlando dei meravigliosi cosmetici di Victoria Beckam. Se ti sei persa la nuova linea di make-up della ex spice, devi assolutamente correre ai ripari, perché secondo noi, dopo aver provato questi trucchi non riuscirai mai più a separartene.

Look super glamour con i migliori prodotti di make-up della linea beauty di Victoria Beckam

Ormai è un appuntamento fisso quello della ex Spice Girls Victoria Beckam su Instagram. Super attesi sono infatti gli interventi sul noto social Network di Meta della ex cantante dove svela alcuni dei suoi segreti di bellezza per promuovere i prodotti della sua linea beauty. Lady Beckham interviene spesso con consigli e suggerimenti apprezzatissimi dal pubblico in quanto, oltre a mostrare come utilizzare i suoi prodotti di make-up dispensa anche quale fantastico stratagemma per valorizzare la bellezza. Dopo oltre trent’anni di esperienza nello show-biz, Victoria Beckam, nel 2019 ha dato vita alla sua linea di prodotti di skin care e make-up che ad oggi ha raggiunto livelli altissimi di consenso. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di mostrarti quelli che sono tutti i migliori prodotti di make-up della linea di cosmetici di Victoria Beckam. Pronte a scoprire tutti best-seller? Li trovi qui sotto!

LEGGI ANCHE: Rossetti Liquid Love: 6 Colori super dallo Shop di Clio Make Up

Posh lipstick alter ego: il rossetto idratante ultra cremoso color lampone

rossetto

Labbra di lusso con questa meravigliosa tonalità rosa lampone chiamata Alter Ego della linea di Victoria Beckam. Il balsamo colorato idratante Posh Lipstick è un rossetto labbra super idratante e molto cremoso dal colore super ricco e acceso. Arricchito con cere botaniche e ingredienti superfood, questo burro per le labbra assicura una lucentezza super glamour nonostante la texture molto leggera e impercettibile.

Satin Kajal Liner copper: la matita occhi ultra pigmentata color oro rossastro

victoria beckam

Super performante anche questo fantastico Satin Kajal Liner, uno dei prodotti più versatili della trousse di Victoria Beckam. Grazie alla sua formula super cremosa, scivola senza sforzo in modo da poter ottenere qualsiasi look per gli occhi. Per un effetto smokey basterà utilizzare lo sfumino integrato e allungare bene il prodotto verso la parte esterna dell’occhio. Per un look più intenso, nulla da aggiungere, sono una bella linea precisa, dato che sarà già il colore a darti uno sguardo molto chic. Questa matita ultra pigmentata e molto cremosa resistente all’acqua, dura tutto il giorno offrendo sempre una resa cromatica ricca e realistica con un solo tratto. Infuso con vitamina E, pro-vitamina B5 idratante e camomilla calmante per dare sempre alla tua pelle tutti i benefici di cui necessita.

Reflect Highlighter Stick: l’illuminante cremoso trasparente con pigmenti perlati

illuminante1

Tra i best-seller per eccellenza della linea make-up di Victoria Beckam troviamo anche questo straordinario illuminante stick per il viso. Molto all’avanguardia, questo cosmetico offre un bagliore impeccabilmente fresco, dall’effetto super scintillante. È luminoso e trasparente e per questo si adatta alla perfezione su tutti i toni della pelle. I pigmenti perlescenti AirCore sfruttano i nuclei cavi che catturano e riflettono la luce da tutte le direzioni, come uno specchio infinito. Il burro di fragola assicura un’applicazione uniforme mentre le microsfere di silice soft-focus offuscano i pori e ammorbidiscono la texture. Carnagione apparentemente più fresca, riposata e sana senza l’aggiunta di nessun glitter!

Lid Lustre: l’ombretto in polvere super glitterato color blu navy

ombretto

Apprezzatissimo dalle make-up artist di tutto il mondo anche la linea di ombretti del brand di Victoria Beckam. Ti basterà solamente una passata di questo meraviglioso prodotto per ottenere tutta la brillantezza di un make-up ultra shine. Morbido e dalla pigmentazione modulabile e multidimensionale, l’ombretto di Victoria Beckam offre risultati infallibili anche alle meno esperte. Arricchito con squalano e l’estratto di foglie di guava, la palpebra è idratata e più tonica.

Bitten Lip Tint Poupette: la tinta labbra con acido ialuronico color melone

victoria beckam

Ad aggiungersi alla giù fornita gamma di nuace delle tinte labbra di Victoria Beckam, anche questa naturale colorazione di nude ultra matte e idratante. Il Bitten Lip Tint offre una sfumatura di colore modulabile a prova di bacio appassionato che dura tutto il giorno. Grazie alla texture gelée senza peso offre una piacevole sensazione di comfort che rende la tinta quasi impercettibile sulle labbra. Infuso con acido ialuronico e squalano per idratare e nutrire le labbra, la tinta rimpolpa e leviga visivamente le labbra.

Matte Bronzing brick: la terra per contouring in due tonalità

terra viso

Ultima, ma non in ordine di importanza, questa fantastica terra per realizzare un contouring a prova di umidità. Questo bronzer presenta due toni soft-mat in modo tale da poter personalizzare la sfumatura del contouring sulla pelle per renderla il più naturale possibile per un effetto come baciata dal sole. Si fonde perfettamente, si indossa senza sforzo ed è impossibile non innamorarsene perdutamente.