5 Stencil Eyeliner che renderanno il tuo make up Occhi super easy

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/12/2022

Fare una riga eyeliner non è mai stato più semplice di così! Qui sotto ti abbiamo messo alcuni dei migliori strumenti per ottenere una linea eyeliner perfetta che renderà il tuo sguardo super sexy con il massimo della semplicità!

5 Stencil Eyeliner che renderanno il tuo make up Occhi super easy

Quante volte ti sei fatta prendere dall’agitazione davanti allo specchio perché non riuscivi a realizzare una linea eyeliner dritta e perfetta come quelle che ti capita di vedere sulla home di Instagram? E quante altre volte hai perso le speranze rinunciando definitivamente a questo tipo di make-up perché ogni sforzo sembrava inutile? Ok, ora basta farti prendere dalla disperazione se non riesci a tirare una riga perfetta di eyeliner! Semplificarsi la vita è possibile e con questi trucchetti è davvero semplice ottenere uno sguardo profondo, delineato e super sexy. Per scoprire quali sono i migliori stencil per un eyeliner instagrammabile dovresti assolutamente continuare a leggere qui sotto, perché per te, che di manualità ne hai davvero poca, abbiamo trovato la soluzione per risolvere il problema della linea eyeliner!

Basta drammi! Semplifica le cose utilizzando uno di questi fantastici stencil per eyeliner…

Se sei giunta qui è perché probabilmente sei arrivata al capolinea della sopportazione. Già ti immaginiamo lì davanti allo specchio che cerchi di tracciare una linea perfetta di eyeliner ma con scarsi, scarsissimi risultati, se non del tutto disastrosi. Quindi, se non vuoi rinunciare una volta per tutte al tuo sguardo da micia, dovresti dare una letta qui sotto, ti abbiamo messo tutti gli stencil per realizzare un eyeliner occhi davvero soddisfacente con pochissimo sforzo. Ti basta solamente un pochino di pazienza, posizionare uno di questi stencil sull’angolo esterno dell’occhio e procedere con l’applicazione del tuo eyeliner preferito. A seguire tutti i migliori stencil per ottenere una riga eyliner decisamente perfetta.

LEGGI ANCHE: Pennelli Make Up: i 5 migliori set per un trucco da vere Star!

Liner design di Beauty Blender per una riga perfetta in un batter d’occhio

eyeliner (1)

Ottieni una riga eyliner perfetta e super simmetrica grazie a questo ottimo Liner Design di Beauty blender. Uno strumento ottimale per l’applicazione dell’eyeliner a triplo taglio studiato proprio per aiutarti a rivestire le linea delle palpebre in modo impeccabile. Contenuto in una confezione che comprende uno specchio ingranditore 5X, questo fantastico stencil per eyeliner semplificherà di molto la tua vita e il momento make-up non sarà mai stato più semplice di così. Per utilizzare al meglio gli stencil ti basta premere delicatamente contro la pelle il piccolo strumento a forma di plettro e tracciare una bella riga dritta senza fare pastrocchio.

Stencil in silicone per realizzare la linea occhi che ti piace di più

stencil

Un altro fantastico strumento per tracciare una riga eyeliner perfetta è con questo pratico kit di Upstore che trovi su Amazon. Nella confezione trovi dieci modelli per fare la linea proprio come vuoi tu in tutta comodità. Realizzato in morbido silicone, questo stencil per eyliner non danneggia in alcun modo la pelle e può essere utilizzato anche sulle più sensibili. Super flessibile e facile da utilizzare, basta posizionarlo sull’occhio scegliendo il tipo di riga che vuoi fare.

Foglio in plastica morbida per realizzare una riga eyliner di diverse forme

stencil

Le recensioni che parlano di questo strumento sono davvero ottime! Questo stencil eyeliner di Stencil Monkey che trovi su Etsy è realizzato in materiale plastico mylar ecologico per assicurarti il massimo della comodità anche quando fai un lavoro di precisione come questo. Lo stencil riutilizzabile è adatto per realizzare qualsiasi tipo di forma eyeliner ti piaccia di più!

Righello angolato per ottenere eyeliner e sopracciglia davvero perfette

eyeliner (2)

A differenza degli stencil eyeliner di cui abbiamo parlato qui sopra, questo fantastico strumento di Vertex Beauty che trovi su Amazon può essere utilizzato sia per aiutarti nel tracciare una linea eyeliner davvero perfetta, sia per facilitarti il lavoro nella progettazione della forma delle sopracciglia quando hai la necessità di truccarle. Perfetto per l’utilizzo con un pennello di precisione a matita, questo righello ti consente di raggiungere ottimi risultati con il minimo sforzo. Ti basta solo tenere la mano un po’ ferma e procedere con la stesura del prodotto.

Superliner per realizzare il cat eye più sexy di sempre

eyeliner (3)

Fare una riga eyeliner non è mai stato più semplice di così. Per realizzare il cat eye più semplice di sempre ti basterà rimuovere l’ala stencil che trovi nel tappo del Superliner Flash Cat Eye di L’Oreal e posizionarla nella parte esterna dell’occhio e poi procedere direttamente con il disegno di una bella linea precisa e super pulita. In aiuto accorre anche il pennellino super flessibile e sottile che renderà il lavoro ancora più semplice e una stesura eyeliner degna di una make-up artist!

LEGGI ANCHE: Il make up perfetto per occhi scuri: trucchi per valorizzare il tuo sguardo