Eucerin, 6 prodotti idratanti del Brand per rigenerare la tua Pelle

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/03/2023

Ogni pelle ha le proprie esigente. Individua in questa selezione della linea Eucerin quali sono tutti i prodotti più adatti a te. Pelle nutrita e rigenerata in profondità.

Eucerin, 6 prodotti idratanti del Brand per rigenerare la tua Pelle

Ogni tipo di pelle ha bisogno di speciali cure e attenzioni e la linea di prodotti farmaceutici Eucerin dispone di una vasta gamma che riesce a soddisfare tutte le esigenze. A seguire ti abbiamo messo la selezione di tutti i prodotti migliori del brand a seconda del tuo tipo di pelle. Scoprili tutti!

Eucerin, tutti i prodotti del marchio più adatti alle esigenze della tua pelle

Eucerin è un marchio di prodotti per la cura della pelle che offre una vasta gamma di prodotti sia per il viso che per il corpo. I trattamenti del brand ricoprono la maggior parte delle esigenze della pelle, tra cui idratazione, protezione solare e cura delle condizioni più problematiche dell’epidermide. Eucerin è nota soprattutto per l’alta qualità degli ingredienti e per il fatto che utilizzi sempre tecniche avanzate di ricerca e sviluppo per creare prodotti sicuri ed efficaci per la cura della pelle. Oggi, ti mostriamo alcuni de migliori prodotti che aiutano a proteggere e a riparare intensamente la pelle sia del corpo che del viso. Seguici qui sotto per scoprire tutti i migliori cosmetici a seconda delle tue esigenze.

LEGGI ANCHE: 5 Spugne di konjac per una perfetta beauty routine, le migliori su Amazon

Anti-Pigment, la crema giorno colorata con filtro solare

crema

Questa ottima crema giorno idratante è la soluzione ideale per chi desidera una leggera coprenza del viso e protezione UVA e UVB. La crema da giorno colorata di Eucerin è caratterizzata dall’ingrediente Thiamidol che aiuta a ridurre l’iperpigmentazione, mentre i pigmenti minerali garantiscono all’incarnato una copertura dall’effetto naturale. Adatta a tutti i tipi di pelle, questa crema idratante dona immediatamente alla pelle un aspetto più uniforme.

Ph 5, emulsione nutriente per il corpo

eucerin

Ovviamente anche il corpo ha bisogno di idratazione! Per questo abbiamo pensato di metterti anche questa buonissima emulsione corpo molto ricca per la pelle secca. Il Ph 5 idrata la pelle rendendola più resiliente e meno sensibile agli agenti esterni. È stato inoltre studiato che l’applicazione quotidiana del prodotto previene fino al 90% la penetrazione di pollini attraverso la pelle. Per questo è il prodotto ottimale da utilizzare anche durante la stagione dei pollini in primavera.

Aquaphor, trattamento riparatore spray

aquaphor

Spesso la pelle irritata ha bisogno di un prodotto più efficace per ripristinare la barriera. Per riparare la pelle secca o irritata, ti consigliamo questo efficace prodotto spray dall’effetto rinfrescante. Perfetto da utilizzare sulle parti più estese del corpo, Eucerin Aquaphor è un trattamento Riparatore Spray che permette di raggiungere qualsiasi parte del corpo. Il prodotto ripara la pelle secca e danneggiata, creando una barriera protettiva ideale per la rigenerazione della pelle ed un’immediata sensazione rinfrescante e di sollievo. La formula è arricchita di Glicerina e Pantenolo proprio per aiutare a mantenere i livelli di idratazione della pelle e favorire il processo di rigenerazione e riparazione.

Aquaporin Active, crema idratante per pelli normali e miste

eucerin

Eucerin AQUAporin Active è l’ideale per pelli normali e miste in quanto non unge e allo stesso tempo idrata le zone più secche del viso. La crema idratante e rinfrescante per la pelle del viso migliora il naturale sistema di idratazione, lasciandola liscia, morbida e luminosa. La pelle ben idratata risulterà più liscia e luminosa. La pelle possiede un suo naturale sistema di idratazione, le Aquaporine che trasportano l’acqua fra le cellule cutanee e ne favoriscono l’idratazione dall’interno e l’Eucerin AQUAporin migliora la loro naturale forza.

Eucerin DermoPurifyer, il fluido opacizzante per pelli grasse

eucerin

Hai la pelle tendente al grasso e soggetta a impurità, allora questo prodotto di Eucerin potrebbe essere le soluzione che fa al caso tuo. L’innovativo Eucerin DermoPurifyer Oil Control è un ottimo fluido opacizzante che contrasta efficacemente i brufoli e i punti neri aiutando a controllare i bisogni della pelle impura e a tendenza acneica a lungo termine. Il fluido opacizzante contiene acido Salicilico ad azione antibatterica e comedolitica che aiuta a ridurre le impurità e a prevenirne la ricomparsa. Licocalcone A che calma le irritazioni e le infiammazioni della pelle e riduce il rossore. Le particelle opacizzanti forniscono un effetto anti-lucidità per 8 ore senza ostruire i pori, la pelle risulta visibilmente più chiara e l’effetto opacizzante che dura a lungo ne migliora l’aspetto.

Eucerin Dermatoclean Hyaluron, la Mousse Micellare Detergente

mousse

È delicatissima eppure sorprendentemente efficace. Questa mousse detergente delicata ma efficace rimuove le impurità ed il trucco più resistente come quello waterproof anche dagli occhi. Arricchita con ingredienti idratanti e fortemente rigeneranti, aiutano a pulire la pelle senza seccarla e stressarla. La mousse detergente è la prima Mousse Micellare Detergente che combina un complesso detergente molto delicato con Acido Ilauronico ed altri ingredienti idratanti di origine naturale per aiutare la pelle a mantenere il suo naturale equilibrio. La pelle appare pulita, idratata, morbida, opaca e rinfrescata.

LEGGI ANCHE: 5 BB Cream con Protezione Solare da provare per una Pelle più bella e al sicuro