Erika Cavallini, Pantaloni: 7 modelli originali del brand

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
06/02/2023

Alla ricerca di un pantalone che si distingua per lo stile contemporaneo dal tocco raffinato? Qui sotto ti aspettano i modelli più originali della stilista Erika Cavallini.

Erika Cavallini, Pantaloni: 7 modelli originali del brand

Conosci già il marchio della stilista modenese Erika Cavallini? Beh, se ancora non ne sai molto ti consigliamo di correre ai ripari, soprattutto se sei amante dello stile più raffinato e sofisticato. La sua linea di abbigliamento è incredibilmente chic e riesce a coniugare alta sartoria e qualità dei tessuti come solo il made in Italy riesce a fare. Quindi, cosa aspetti a dare un’occhiata a questi originali modelli di pantaloni di Erika Cavallini? Sono tutti super originali e molto eleganti.

Eleganza e originalità, tutti i pantaloni più chic del brand modenese di Erika Cavallini

Una linea contemporanea e dal design all’avanguardia, questo è ciò che definisce la splendida collezione dei pantaloni del brand modenese Erika Cavallini. Caratterizzati da un linguaggio moderno, i pantaloni di Erika Cavallini esprimo appieno il concetto di arte applicata e notevole qualità dei tessuti. Prodotti di nicchia e arte applicata, questo è il concetto di partenza per lo stile inconfondibile dei capi d’abbigliamento di Erika Cavallini. Tutte le collezioni del brand sono caratterizzate da un senso di moderno ed elegante romanticismo e, questo taglio stilistico ben preciso, si esprime in particolar modo nei pantaloni. A questo punto che ne dici di scoprire insieme quali sono i modelli di pantaloni più originali di Erika Cavallini? Ti aspettiamo proprio qui sotto con la classifica di tutti i nostri capi preferiti.

LEGGI ANCHE: 6 Eleganti Pantaloni Donna firmati Mango. Ecco i nostri preferiti

Pantalone con spacchi laterali da indossare agli eventi formali

pantalone

Non sono assolutamente di classe questi bellissimi pantaloni di Erika Cavallini a palazzo. Caratterizzato da questo bel taglio ampio, il modello è super elegante e dunque perfetto da indossare anche per le occasioni più formali. Vaporosi e molto chic, i pantaloni si distinguono per questo originale spacco vertiginoso che si apre sulla gamba. Sul davanti invece, la piega in cadÌ di viscosa con apertura nascosta sul fianco.

Pantalone a palazzo in velluto per un perfetto stile alla francese

velluto

Non è semplicemente stupendo questo pantalone a palazzo di Erika Cavallini? Caratterizzato da questa bella tonalità di rosso acceso, il modello realizzato in velluto rocciatore è il capo perfetto da aggiungere al tuo guardaroba invernale. La vita con coulisse a contrasto e tasche alla francese inserite nel fianco rendono questo pantalone davvero super trendy.

Pantalone cargo in tela parachute da abbinare ai tuoi urban look

pantalone

Se ti senti più a tuo agio in un outfit più sportivo, questo pantalone di Erika Cavallini è proprio ciò che più fa al caso tuo. Caratterizzato dal super trendy stile cargo in tela parachute, il pantalone ha una vestibilità incredibilmente comoda. A definire i dettagli di questo splendido modello, la coulisse in vita e fondo arricciato, tasche con soffietto applicate sul fianco e tasche alla francese al punto vita.

Pantalone ampio per un outfit molto sofisticato

pantalone

Non sono semplicemente meravigliosi questi pantaloni a palazzo con design a gamba ampia di Erika Cavallini? Caratterizzati da questa luminosa nuance di giallo, i pantaloni saranno il capo più cool da indossare per brunch di lavoro o per pranzi formali. Il tuo stile non verrà mai messo in discussione e tu manterrai un look sobrio e sofisticato allo stesso tempo. Il pantalone lungo in viscosa lurex con contropieghe sul davanti porta un cintone interno in nastro.

LEGGI ANCHE: Pantaloni a Palazzo: 6 modelli da scegliere e come abbinarli

Pantalone lungo in cadì per creare un look più sportivo

erika cavallini

Per tutte le amanti del look più disinvolto, ecco qui questo bel modello nero super versatile che abbiamo trovato. Il pantalone lungo in cadÌ porta un bel taglio gamba molto ampio, impreziosito da bordi a contrasto con un particolarissimo risvolto alto che aggiunge quel tocco glamour al pantalone.

Pantalone dal design a carota per tutte le amanti dell’originalità

pantaloni rossi

Tra i più particolari di tutta la collezione di pantaloni di Erika Cavallini, questo bellissimo modello si distingue infatti per il design ricercato e super originale. Il taglio a carota rende questo pantalone un pezzo must have per tutte coloro che amano sempre lasciare il segno per lo stile di buon gusto ed indiscutibilmente raffinato. Tagliato all’altezza della caviglia, il modello porta delle pences profonde sul davanti e cintura maschile. Le tasche asimmetriche sul dietro aggiungono quel tocco in più a un pantalone assolutamente chic.

Pantalone in ecopelle dalla classe inconfondibile

pantalone

Non sono meravigliosi anche questi pantaloni color burro in ecopelle? Il modello lungo porta l’apertura davanti nascosta e l’elegante cinturina in ecopelle tono su tono. A impreziosire questo modello ampio, il dettaglio dell’allacciatura sul fondo gamba con bottone ricoperto.