6 Eleganti Pantaloni Donna firmati Mango. Ecco i nostri preferiti…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/01/2023

Il pantalone elegante è proprio il capo che non può mai mancare nell'armadio di una donna. Versatili e facili da utilizzare in tantissime occasioni a cui non si può rinunciare. I nostri modelli preferiti della collezione di Mango li trovi qui sotto.

6 Eleganti Pantaloni Donna firmati Mango. Ecco i nostri preferiti…

Sei alla ricerca di un bel paio di pantaloni che sia capace di salvarti dalle indecisioni di una serata in cui non trovi nulla da mettere? Oppure desideri un bel capo formale da indossare in ufficio per essere sempre super professionale? Beh, a questo punto, se sei alla ricerca di un bel pantalone elegante devi per forza dare un’occhiata a questi splendi modelli di Mango che ti abbiamo messo qui sotto. Sono tutti meravigliosi e ti aiutiamo noi a capire come abbinarli al meglio per essere sempre magnificamente chic.

Pantaloni Mango da donna: tutti i modelli più eleganti da sfruttare sia in ufficio che per gli eventi più formali

Soprattutto per chi lavora in ufficio, la mattina la scelta dell’outfit ricade, quasi sempre, su un bel pantalone elegante. I modi per abbinarlo poi, sono davvero infiniti e basta una semplice scarpa per riuscire a tirare fuori il meglio da un semplice pantalone. Oggi però abbiamo deciso di darti una mano a scegliere tra la vasta collezione dei pantaloni eleganti di Mango perfetti da indossare, non solo in ufficio, ma anche in tantissime altre occasioni più o meno formali. Ovviamente non può mancare anche qualche nostro consiglio per aiutarti ad abbinarli al meglio. Tutti i nostri modelli preferiti li trovi qui sotto.

LEGGI ANCHE: Paillettes e lustrini: 6 bellissimi pantaloni scampanati pieni di luce!

Pantaloni a palazzo con vita alta per i tuoi look più disinvolti

pantaloni mango

I pantaloni chiari già di per se sono tra i capi più eleganti in quanto restano sempre sinonimo di raffinatezza. Questo modello di Mango è caratterizzato dalla linea dritta che scende morbida grazie al tessuto fluido con cui è caratterizzato. A impreziosire questo pantalone, le pinces che dalla vita scendono fino all’orlo finale. Il modello fa parte della collezione per le cerimonie, quindi si tratta di un modello estremamente elegante che puoi utilizzare in diverse occasioni in cui è richiesto un abbigliamento formale. Per una serata più chic, indossa un body aderente in pizzo sulle tonalità del marrone e sarai assolutamente perfetta.

Pantaloni Skinny con tessuto misto lana e stampa a quadri da abbinare alla giacca

pantaloni

Se invece preferisci i tagli più aderenti, eccoti il modello più giusto per te. Questi splendidi pantaloni di Mango in stile skinny, sapranno valorizzare al meglio le tue forme grazie al taglio aderente super chic. L’orlo fino alla caviglia, ti consente di abbinare una bella décolléte che riesca a impreziosire il look. In questo caso, trattandosi di un modello attillato, puoi scegliere di optare anche per una bella giacca oversize che crei un po’ di contrasto con la linea del pantalone.

Pantalone leggermente scampanati sull’orlo da avere sempre nell’armadio

pantaloni (2)

Non si può non avere almeno un paio di questi pantaloni nell’armadio. Questo taglio semplice e lineare è proprio uno dei capi irrinunciabili di cui non si può assolutamente fare a meno per via della sua incredibile versatilità. Sopra puoi abbinarci veramente di tutto: dalla blusa alla camicia fino al body aderente al lupetto super caldo. Poi, se vuoi completare il tutto, ti basterà aggiungere una bella giacca e sarai pronta per l’ufficio.

Pantaloni in similpelle con pinces e cintura tono su tono per dare quel pizzico di personalità al tuo outfit

pantalone

Super elegante sì, ma senza mai rinunciare a quel tocco trendy che ti distingue. Un altro splendido modello di pantalone elegante che abbiamo trovato per te ci ha colpite per questa sua linea morbida e dal tessuto in eco pelle color marrone chiaro. Leggermente meno elegante, rispetto agli altri che ti abbiamo mostrato, questo taglio dritto è un modello che può stare bene a tante fisicità. Per esaltare al meglio questa meravigliosa tonalità di marrone, ti consigliamo di abbinarlo a una camicia morbida color crema.

Pantaloni in velluto con taglio a palazzo super comfy per essere chic e comoda allo stesso tempo

pantaloni (1)

Ovviamente non potevamo che mostrarti anche questi bellissimi pantaloni in velluto che, come saprai, è uno tra i tessuti più eleganti in assoluto. A rendere molto affascinante questo modello è il disegno a palazzo a vita alta e la fluidità del tessuto che scende morbido sulla gamba garantendoti tutta la comodità di cui hai bisogno senza rinunciare allo stile. Abbina questi pantaloni eleganti di Mango a una blusa di un colore chiaro e sarai davvero chic.

Pantaloni semitrasparenti gessati con tessuto fluido e dettagli in lurex per un tocco di sensualità

pantalone a palazzo

Concludiamo poi con questo spettacolare modello di pantalone elegante, che ti sconsigliamo però di indossare in ufficio in quanto potresti fare una vera e propria strage di cuori. Questi pantaloni a palazzo di Mango si distinguono proprio per questo scicchissimo tessuto semitrasparente ultra fluido che ondeggia a ogni passo. Ad aggiungere un tocco unico a questo modello sono i dettagli in lurex di cui è caratterizzato questo pantalone elegante.

LEGGI ANCHE: Pantaloni a Palazzo: 6 modelli da scegliere e come abbinarli