Elodie incanta tutti con il vestito super sensuale ricoperto di piume!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
20/02/2023

Elodie torna ad esibirsi in televisione con un look romantico e sensuale: un abito aderente ricoperto di piume!

Elodie incanta tutti con il vestito super sensuale ricoperto di piume!

Dopo l’esperienza sanremese, la bella Elodie torna a cantare in tv con il suo nuovo singolo ‘Due’. Per esibirsi sul palco di Che Tempo Che Fa, la cantante romana ha indossato un romantico abito, reso sensuale e accattivante da una miriade di piume rosa.

Elodie si esibisce di nuovo in televisione dopo Sanremo

Il Festival di Sanremo si è concluso poco più di una settimana fa, con la vittoria di Marco Mengoni, grazie alla sua canzone ‘Due vite’. Nonostante non abbia vinto nessun premio, il brano ‘Due’ di Elodie – altra artista in gara durante la kermesse canora – sta riscuotendo un buon successo tra il pubblico, tanto che è stata invitata come ospite a Che Tempo Che Fa, programma di Raitre condotto da Fabio Fazio.
Senza dubbio Elodie era una delle celebrity più attese dello show, dove è stata intervistata e poi si è esibita cantando ‘Due’, il brano portato in gara al Festival di Sanremo e che fa parte di Ok.Respira, l’album musicale uscito lo scorso 10 febbraio. Per cantare sul palco di Che Tempo Che Fa, la cantante ha sfoggiato un look nuovo: ha abbandonato il total black usato sul palco sanremese ed ha incantato tutto con un lungo e sensuale abito ricoperto di piume!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Elodie super sensuale con l’abito di piume

Per esibirsi sul palco di Che Tempo Che Fa, la bella Elodie ha messo da parte gli audaci look total black sfoggiati sul palco dell’Ariston e ha optato per un romantico abito color rosa antico, firmato dalla maison Valentino. Si tratta di un modello della collezione Primavera-Estate 2023, molto aderente e lungo fino alle caviglie, reso intrigante e sexy dalle tante piume che lo ricoprono completamente.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS ALLA NEW YORK FASHION WEEK, SUPER SENSUALE CON IL LOOK VEDO NON VEDO!

Il vestito, coprente ma al tempo stesso sensuale, era valorizzato da un paio di scarpe rosse con tacco a spillo, in pendant con il make up delle labbra. Impossibile non notare anche gli orecchini pendenti tempestati di diamanti, firmati da Tiffany&Co. Insomma, Elodie stupisce sia con la sua musica che con il suo stile, sempre più interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)