Elisabetta Canalis alla New York Fashion Week, super sensuale con il look vedo non vedo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/02/2023

La showgirl Elisabetta Canalis incanta alla New York Fashion Week con un outfit elegante, glamour e sensuale.

Elisabetta Canalis alla New York Fashion Week, super sensuale con il look vedo non vedo!

Elisabetta Canalis ha partecipato alla New York Fashion Week, evento di moda dove si sono alternate alcune delle migliori maison internazionali. Pochi giorni fa la showgirl era ospite nel front row della sfilata di Tory Burch, dove è apparsa magnifica nel suo outfit semitrasparente.

Elisabetta Canalis alla New York Fashion Week

Dopo Parigi e in attesa di Milano, nella Grande Mela si è tenuta una cinque giorni dedicata alla moda, la cosiddetta New York Fashion Week, in cui alcune delle più prestigiose maison internazionali hanno presentato le loro creazioni per la stagione autunno-inverno di quest’anno. Tantissime le celebrity di primo livello che hanno affollato le passerelle e i front row delle attese sfilate: non è però mancato qualche nome nostrano, tra cui lo stiloso cantante Mahmood e la bellissima Elisabetta Canalis. Quest’ultima ha partecipato pochi giorni fa alla sfilata di Tory Burch, nota stilista americana. La showgirl sedeva tra le prime file dello show, con un look sensuale, glamour ma anche elegante che di certo non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, look ‘vedo non vedo’ alla sfilata di Tory Burch

Per partecipare alle sfilate della New York Fashion Week, Elisabetta Canalis si è affidata allo stile boho chic di Tory Burch, maison di cui ha assistito alla sfilata. In mezzo a tutte le celebrity internazionali, la showgirl italiana appariva impeccabile con il suo outfit bianco e nero, reso intrigante da un tessuto semitrasparente. La maglia bianca a maniche lunghe lasciava intravedere il reggiseno con coppa a triangolo, mentre la gonna nera – anch’essa dall’effetto ‘vedo non vedo’ – era coperta all’altezza degli slip da una fascia arricciata.

LEGGI ANCHE>>>EMILY RATAJKOWSKI E LA SUA NUOVA FIAMMA SENZA VELI SU INSTAGRAM. I FAN A BOCCA APERTA!

Il look era completato da dei dettagli degni di nota: una fascia in vita, a cui era appeso un ciondolo quadrato black and white e una deliziosa mini handbag nera. L’outfit era reso ancor più sofisticato e glamour dalle scarpe, ossia un paio di décolleté con tacco a spillo con sopra il logo a croce della maison.