Elisabetta Gregoraci ‘selvaggia’ e iperfemminile con l’abito animalier!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/04/2023

La showgirl Elisabetta Gregoraci sorprende i follower con un outfit sensuale e wild: un lungo abito con stampa maculata!

Elisabetta Gregoraci ‘selvaggia’ e iperfemminile con l’abito animalier!

Elisabetta Gregoraci ha sorpreso fan e follower con un nuovo look femminile e seducente. Da grande appassionata di moda, la showgirl ha sfoggiato un lungo abito svolazzante con fantasia animalier.

Elisabetta Gregoraci fan della moda

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento denso di impegni lavorativi, che la portano in giro per il mondo tra photoshoot, campagne pubblicitarie ed eventi importanti dello showbusiness. Uno dei momenti più significativi delle ultime settimane è stato forse il WIBA Awards (una cerimonia che premia gli influencer e i blogger a livello internazionale) a Montecarlo, durante il quale la soubrette quarantaduenne ha ricevuto il premio come Media and Fashion Personality.
Elisabetta Gregoraci è infatti molto attiva sui social, dove ama condividere coi follower i momenti più belli delle sue giornate, oltre ai tanti outfit glamour che spesso propone. La showgirl è una grande amante della moda, come ce lo conferma anche uno dei suoi ultimi post, in cui indossa un magnifico abito con maxi spacco e scollatura generosa, caratterizzato da una stampa maculata: i fan e i follower hanno apprezzato molto l’outfit dal sapore selvaggio!

Elisabetta Gregoraci sexy e selvaggia

Qualunque sia il momento della giornata, Elisabetta Gregoraci sa sempre come apparire cool e sexy, tra mini abiti, tutine aderenti, dettaglio osé e colori sgargianti. Uno dei grandi ritorni nell’armadio della showgirl è sicuramente la fantasia animalier, come lo si vede nell’ultimo post condiviso da lei stessa: la soubrette indossa un lungo abito firmato dalla maison francese Gaelle Paris, che le dà un’aria sensuale e selvaggia.

LEGGI ANCHE>>>DAMIANO DEI MANESKIN IRRICONOSCIBILE! ECCO LA SUA ULTIMA TRASFORMAZIONE (FOTO)

I fan sono rimasti incantati da tanto stile e bellezza: un lungo vestito in tessuto di raso a fantasia maculata con maxi spacco sulla gonna e una scollatura importante, per mettere in evidenza il fisico in formissima della soubrette. Elisabetta Gregoraci ha poi completato il look con un semplice sandalo nero con tacco a spillo e i capelli sciolti sulla schiena. Un vero outfit glamour!