Damiano dei Maneskin irriconoscibile! Ecco la sua ultima trasformazione (FOTO)

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/04/2023

Damiano dei Maneskin fa un cambio drastico di hair look: ora i suoi capelli sono cortissimi e biondo platino!

Damiano dei Maneskin irriconoscibile! Ecco la sua ultima trasformazione (FOTO)

Damiano dei Maneskin nelle ultime ore ha sorpreso i fan con un’incredibile trasformazione nel look! Il giovane frontman ha infatti deciso di stravolgere i suoi capelli, tingendoli di un chiarissimo biondo platino: sembra un’altra persona!

Damiano dei Maneskin sulla cresta dell’onda

La giovane rock band italiana dei Maneskin cavalca il successo e al momento è impegnata in un lungo tour in giro per l’Europa, con tante date concentrate nelle principali città italiane; alcune delle ultime tappe hanno visto il gruppo esibirsi a Napoli, Bologna, Roma e Milano. Ne hanno fatta di strada questi giovani quattro: dopo la vittoria di X Factor, la rock band ha calcato importanti palchi, tra cui quello di Sanremo, L’Eurovision e il famoso Coachella americano.
Nel corso del tempo, il look della band è cambiato ed evoluto, ma forse la trasformazione che ha lasciato di più il segno è stata proprio quella del frontman Damiano, che da una lunga chioma castana e riccia è passato ad un cortissimo buzzcut. Ora, il cantante ha trasformato nuovamente il suo hair look e ha stupito i fan con un brillante biondo platino!

Damiano dei Maneskin cambia hair look

Nelle ultime ore Damiano ha deciso di rinnovare drasticamente i suoi capelli e, al contrario del batterista Ethan – che nei giorni scorsi aveva burlato tutti, facendo credere di essersi rasato a zero la sua lunghissima chioma nera – non si è trattato di uno scherzo. Dopo aver pubblicato una stories dal parrucchiere con in testa la crema decolorante, il cantante ha condiviso delle foto con il suo nuovissimo hair look.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS, IL RITORNO A LAVORO È SUPER HOT: IL LOOK NUDE E MICRO LASCIA SENZA FIATO!

Il frontman dei Maneskin sembra un’altra persona con il nuovo colore di capelli, un biondissimo platino, proprio come quello che si era fatto Fedez qualche tempo fa. Un cambio look decisamente audace e rock’n’roll, che ha lasciato i fan a bocca aperta! Damiano ha poi commentato le foto col suo nuovo look – in cui si mostra a petto nudo – scrivendo “Ready for my NSYNC era/ pronto per la mia fase NSYNC”, facendo riferimento alla famosa boy band con Justin Timberlake.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)