Elisabetta Canalis, il ritorno a Lavoro è super hot: il look Nude e Micro lascia senza fiato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/04/2023

Elisabetta Canalis si trova in Spagna per uno shooting fotografico in Spagna: l'ex velina mostra dei look pazzeschi.

Elisabetta Canalis, il ritorno a Lavoro è super hot: il look Nude e Micro lascia senza fiato!

Elisabetta Canalis non smette di viaggiare da una parte all’altra del globo in questo periodo. Dopo la rilassante vacanza in Messico con gli amici, la showgirl è tornata a bomba sul lavoro ed è volata nella penisola iberica, per uno shooting molto hot e all’insegna dell’estate.

Elisabetta Canalis in Spagna per lavoro

Elisabetta Canalis sta vivendo un periodo ricco di eventi a sfondo professionale: dopo la rigenerante vacanza in Messico – forse per non pensare alla separazione col marito Brian Perri – l’ex velina ha sorpreso tutti con una campagna pubblicitaria in cui era coinvolta anche la piccola figlia Skyler Eva.

Continuano quasi senza sosta gli impegni lavorativi della showgirl, che dopo una breve tappa nella sua casa a Los Angeles ha preso di nuovo l’aereo ed è tornata in Europa, precisamente nella città di Barcellona in Spagna, per un shooting fotografico ad alto tasso estivo: l’ex velina ha infatti posato con indosso tanti sensuali costumi da bagno e non ha tardato a mostrare qualche foto del backstage ai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis sensuale per l’estate

Negli ultimi giorni Elisabetta Canalis si trova in Spagna: l’ex velina sta lavorando sul set fotografico di una nuova campagna pubblicitaria per Wikini, un brand italiano di beachwear assieme a cui ha realizzato una capsule collection di costumi da bagno molto sexy. La showgirl – molto attiva sui social – non poteva non condividere qualche immagine di ciò che sta facendo con i suoi fan: ecco che nelle ultime ore la soubrette ha pubblicato delle foto del dietro le quinte, mentre si vedono make up artist e coiffeur che la sistemano per lo shooting.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, UN PIGIAMA DELUXE NELLA SAVANA. L’INFLUENCER NON RINUNCIA AL TREND DEL MOMENTO!

Elisabetta Canalis si è mostrata ai follower in tutto il suo splendore: trucco sensuale, capelli raccolti, reggiseno nude e micro shorts di denim esaltano la naturale bellezza dell’ex velina, da poco reduce da una fastidiosa influenza. Non sono però mancate anche delle foto più hot, quelle in costume da bagno: in una condivisa di recente, la showgirl appare magnifica in un bikini bronze composto da un top a fascia con nodo centrale e uno slip a brasiliana plissettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WIKINI (@wikini_woxer)