Chiara Ferragni, un Pigiama deluxe nella Savana. L’influencer non rinuncia al trend del momento!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/04/2023

Chiara Ferragni continua il safari in Sudafrica all'insegna del glamour: il suo ultimo outfit è un nuovissimo trend.

Chiara Ferragni, un Pigiama deluxe nella Savana. L’influencer non rinuncia al trend del momento!

Chiara Ferragni continua l’avventura nella savana del Sudafrica con i suoi amici: la digital entrepreneur ha visitato una particolare casa costruita su un albero e ne ha approfittato per sfoggiare un outfit casual e molto cool.

Chiara Ferragni in vacanza in Sudafrica

Chiara Ferragni si sta godendo una vacanza all’insegna della natura e delle alte temperature con il suo gruppo di amici. In Sudafrica, l’influencer si è immersa in una vera e propria avventura all’insegna dei resort di lusso, dei safari alla ricerca degli animali più selvaggi e del relax in mezzo alla natura incontaminata.
Dopo aver recuperato la sua preziosa valigia, Chiara Ferragni ha iniziato a pubblicare sui social tante foto in cui sfoggia alcune creazioni provenienti dall’ultima collezione del suo personale brand, ma anche dei look di altri marchi: il filo conduttore sono i trend che vedremo sicuramente quest’estate. Mentre visitava un’incantevole casetta costruita su un albero, l’influencer ha mostrato il suo outfit: si tratta di un comodo completino giallo in stile pigiama, una delle nuove tendenze del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, casual ma di lusso

Il look all’ultimo grido di Chiara Ferragni è un morbido completo a righe gialle, che ricorda tanto un pigiama: si tratta di un nuovo trend, che ha adottato anche Elettra Lamborghini per presentarsi al party di compleanno di Tommaso Zorzi. Il look è firmato dalla maison di lusso Etro e si compone di una comoda maxi camicia gialla in seta e cotone, con un motivo a righe dall’effetto tridimensionale e logo ricamato a filo a forma di pegaso.

LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI CON DEI LOOK DA URLO: MINIDRESS E SCOLLATURE VERTIGINOSE!

Il pantaloncino short è in pendant con la camicia ed entrambi fanno parte della nuova collezione Primavera/Estate 2023. Si tratta di un look non per tutte le tasche: sul sito ufficiale il costo complessivo si aggira sui 1.700 euro. In ogni caso, c’è da dire che sicuramente vedremo presto altri vip sfoggiare questo trend così comodo e primaverile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)