Emily Ratajkowski e la sua nuova fiamma senza veli su Instagram. I fan a bocca aperta!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
17/02/2023

Emily Ratajkowski non è più single e lo rivela con una foto super hot, dove è senza vestiti insieme alla sua nuova fiamma.

Emily Ratajkowski e la sua nuova fiamma senza veli su Instagram. I fan a bocca aperta!

Emily Ratajkowski e Eric Andre escono finalmente allo scoperto: la supermodella e il comico americano confermano la loro liaison d’amore con una foto hot, scattata durante la festa di San Valentino.

C’è sentimento tra Emily Ratajkowski e Eric Andre

In seguito alla separazione da Sebastian Bear McClard – ex marito e padre del loro figlio Sylvester Apollo – nessuno pensava che la bella Emily Ratajkowski sarebbe rimasta single a lungo. Dopo i presunti flirt con alcuni rinomati personaggi del business show – tra cui l’attore Brad Pitt e lo stand up comedian Pete Davidson – ora la top model esce allo scoperto e rivela con una foto hot la sua nuovissima relazione con il comico Eric Andre, con cui era stata avvistata diverse volte.
La foto shock è stata pubblicata nel giorno di San Valentino da Eric Andre sul suo account di Instagram: lui appare nudo disteso comodamente sul divano (con emoji a forma di cuoricino trafitto sulle parti intime), lei invece si vede riflessa in uno specchio, intenta a scattare la foto senza vestiti addosso. Inutile dire che l’immagine ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, mandando in delirio i fan di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eric Andre (@ericfuckingandre)

Emily Ratajkowski e Eric Andre stanno insieme

Emily Ratajkowski e Eric Andre hanno dunque deciso di svelare così la loro storia, che sarebbe iniziata da pochissimo tempo. A inizio anno, i due sono stati avvistati in diverse occasioni più o meno romantiche: prima in un ristorante, poi su una spiaggia tropicale e a un match di basketball.

LEGGI ANCHE>>>RIHANNA, ASAP ROCKY E IL LORO PRIMO FIGLIO: FAMIGLIA AL COMPLETO IN COPERTINA, LA CANTANTE NON HA PIÙ SEGRETI!

I sospetti di una liason erano ben fondati, ora che i due sono usciti allo scoperto. Per chi non lo sapesse, l’uomo che ha fatto breccia nel cuore della bella top model è un famoso attore e comico americano di 39 anni, ideatore dell’irriverente programma satirico The Eric Andre Show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emrata Daily Updates (@emratateam)