E’ passata quasi una settimana dall’esibizione di Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio al Padova Pride Village ma la disputa tra le due star sembra ancora essere viva. Da quando lo scorso lunedì, su Dagospia, è circolata una voce secondo la quale il cantante di “Notte Perfetta” avrebbe reagito infuriato alla richiesta dall’agente della Lamborghini di farla esibire prima di lui. Elettra, a quanto pare all’oscuro di tutto, ha consigliato al collega di mettersi in contatto per chiarire l’accaduto ma, di tutta risposta, Malgioglio, ancora più infervorato, ha svelato la sua versione dei fatti a Radio Deejay facendo sbottare la Lamborghini.
Tra le storie di oggi infatti, appare l’ultimo definitivo chiarimento di Elettra Lamborghini. Con il suo verace accento emiliano la cantante non le ha mandate certo a dire, se non sono bastate le precedenti e cortesi delucidazioni, ora caccia le prove e invita a mettere fine al “Teatrino”! Ma andiamo a scoprire di più sulla vicenda…
Elettra decisa a mettere fine alla querelle con Cristiano una volta per tutte!
Nonostante Elettra Lamborghini avesse già tentato di chiarire con Malgioglio dopo la bomba sganciata da Dagospia, il collega ha rilasciato una nuova intervista sul “Padova Gate” ai microfoni Radio Deejay in cui ha chiarito quanto accaduto:
Sono partito per fare questo spettacolo al gay pride a Padova e c’era una folla immensa. A un certo punto mettono delle transenne, buttano fuori questi ragazzi che lavorano e si dovevano vestire per lo spettacolo. Era arrivata Elettra Lamborghini. A un certo punto arriva il suo agente e mi fa: “Cristiano, senti, mi dovresti fare un favore, ti prego, ti scongiuro”. La cosa che mi ha fatto impazzire è che mi fa: “No perché lei ha un aereo privato e deve partire”. Io sono sempre dalla parte dei poveri, la gente non arriva a fine mese. Questa che deve partire con l’aereo privato… Mi ha fatto impazzire. Se fosse stato un aereo di linea avrei detto che non c’era problema, ma un aereo privato no, io mi faccio il mio spettacolo. Poi ero talmente stanco e nervoso…
Elettra, che aveva già chiarito in realtà di non essere a conoscenza della richiesta del suo agente, di non aver avuto alcun aereo da prendere e di aver solo chiesto di esibirsi all’orario pattuito con l’organizzazione del festival, le 11, è stata costretta a cacciare le prove e ribattere per un ultima volta alle accuse di divismo estremo (pare che Malgioglio abbia anche detto: “ma chi è Lady Gaga!?”) con un definitivo: “Punto. Mo basta sto Teatrino!”