Paillettes e lustrini: 6 bellissimi pantaloni scampanati pieni di luce!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
30/11/2022

Desideri un look super chic e inconfondibilmente glamour? Allora devi assolutamente dare un'occhiata a questi straordinari modelli di pantaloni scampanati super scintillanti grazie ai brillanti glitter. Scopri i nostri preferiti proprio qui sotto!

Paillettes e lustrini: 6 bellissimi pantaloni scampanati pieni di luce!

Il freddo fa venir meno quella voglia di fare festa e di mettersi vestitini corti? Non perdere nessuna occasione per festeggiare il periodo delle feste natalizie, indossa un bel pantalone elegante scampanato e ricco di paillettes e lustrini. Sarai lo stesso super glamour e incredibilmente scintillante senza congelarti. A seguire abbiamo pensato di metterti alcuni dei nostri modelli preferiti di pantaloni scampanati con paillettes. Sono tutti bellissimi e ti faranno venire una gran voglia di festeggiare l’arrivo del Natale con i tuoi amici!

Chic and glamour: modelli di pantaloni scampanati super luminosi

Man mano che ci avviciniamo al periodo delle feste natalizie diventa sempre più forte la voglia di andarsi a divertire con qualche amica e partecipare a qualche serata speciale. Insomma, dato che le occasioni per divertirsi non mancheranno di certo, abbiamo pensato di mostrarti qualche modello di pantaloni scampanati con lustrini e paillettes che daranno al tuo outfit una luce incredibile e che non potranno non metterti nel mood del party. Se pronta a scoprire tutti i pantaloni più scintillanti che abbaglieranno le tue serate? Scoprili qui sotto!

LEGGI ANCHE: Paillettes, 5 capi brillanti per illuminare le tue serate!

Pantaloni con spacco e paillettes color verde chiaro di Na-kd

pantaloni luminosi

Iniziamo subito con questi bellissimi pantaloni super scintillanti di Na-Kd color verde chiaro quasi tendente verso il Tiffany. Questo modello di pantaloni a vita alta con lo spacco che parte dall’orlo fino all’altezza della caviglia, è perfetto da indossare insieme a qualcosa di bianco per valorizzarlo ancora di più. Aderenti e molto luminosi, i pantaloni scampanati di Na-kd sono l’ideale quando vuoi un outfit scintillante ma che resti di una tonalità chiara e fresca.

Leggins a vita alta a campana con paillettes color blu notte e argento di Zara

pantaloni scampanati

Che le paillettes sarebbero tornate di moda presto, era nell’aria già da tempo e, sembrano averlo fatto davvero con un grande stile. Nessuna paura di osare con le tante paillettes anche Zara che, con questo modello davvero luminosissimo, ha colpito proprio nel segno. I pantaloni che ti abbiamo selezionato sono caratterizzati da questo intenso blu notte tendente verso l’argento brillante grazie alla luminosità delle paillettes. Il modello a leggins e il taglio a vita alta che valorizza il punto vita, mette in contrasto l’aderenza della parte dei fianchi con l’orlo a campana della parte finale. Scegli tu se indossare sopra qualcosa di bianco o di nero, entrambi i colori staranno incredibilmente bene con questo colore di pantaloni.

Pantalone con frange di paillettes color beige di Guess

pantalone paillettes

Non trovi che siano perfetti anche per essere indossati la sera di capodanno, magari completando il look con il top della stessa linea? Questo fantastico modello di pantaloni a vita è caratterizzato da tante frange fatte di paillettes che donano al look un’aria davvero chic e super glamour. Ogni singola frangia luminosa oscillerà al tuo passaggio e non si potrà fare a meno di osservare quanto il tuo stile sia incredibilmente cool. Ciò che rende questi pantaloni ancora più di classe è questo elegantissimo color beige perfetto da indossare con tanti colori diversi.

Pantaloni scampanati neri con paillettes di Mango

pantaloni

Non sono straordinariamente sensuali? Questi meravigliosi pantaloni scampanati neri di Mango, sono perfetti quando le tue intenzioni sono quelle di brillare ma mantenendo un tono più discreto. Caratterizzati da questa trama discreta di paillettes nere e l’orlo scampanato, i pantaloni sono perfetti da indossare anche nelle situazioni dove il look non deve essere troppo esagerato, ti basterà infatti smorzare l’eccentricità del pantalone con una semplice camicia bianca, magari con dei volant. Se invece desideri un look ancora più sexy, prova a indossare un bustier nero con effetto pelle e il tuo look sarà super sensuale e graffiante.

Pantaloni con paillettes scampanati color argento di H&M

pantaloni paillettes

Non sono bellissimi anche questi luminosissimi pantaloni scampanati di H&M? Caratterizzati anche loro da un elegante taglio a vita alta e con vestibilità regular fit, questi pantaloni sono strepitosi se indossati con un capo bianco che vada ad esaltare ancora di più il color argento. Abbinali con stile insieme anche ad un top corto, oppure a un body. Anche in questo caso, se vuoi un look scintillante ma preferisci ridurre la portata shine, puoi indossarli con una bella camicia bianca.

Pantaloni larghi con paillettes color rosa acceso di Extro & Vert

pantaloni glitter

Infine non potevamo non menzionarvi anche questi bellissimi pantaloni scampanati con paillettes di Extro & Vert disponibili su Asos. Costituiti da un taglio molto largo a palazzo, questo modello di pantaloni super scintillanti color rosa acceso sono perfetti quando vuoi fare in modo che il tuo stile sia inconfondibile. La vita alta aderente creerà una meravigliosa armonia con il contrasto più morbido della lunghezza del pantalone. Glamour e super chic, questi pantaloni sono perfetti per festeggiare il tuo buon umore dato dall’arrivo delle feste natalizie!