Dixie, Sconti folli sulla collezione Cappotti: 5 capispalla in Saldo da non perdere!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
11/12/2022

Dagli intramontabili classici alle tendenze del momento: scopriamo insieme la selezione di cappotti Dixie in sconto che non potete assolutamente farvi scappare!

Dixie, Sconti folli sulla collezione Cappotti: 5 capispalla in Saldo da non perdere!

La collezione di cappotti Dixie della stagione autunno-inverno 2022/23 ci fa sognare due volte perché, oltre ad essere bellissima, è anche in sconto! Il tratto distintivo del marchio fiorentino è come sempre il colore. Ma non solo, la vasta selezione di cappotti in sconto è caratterizzata da capi raffinati e ispirati a stili differenti, creazioni che rispecchiano alcune delle tendenze più interessanti del momento.  Insomma, Dixie anche quest’anno punta a stupire e noi non possiamo perdere l’occasione di acquistare il cappotto che ci farà compagnia per tutta la stagione invernale ad un prezzo super conveniente. Siete curiose di scoprire i 5 cappotti in saldo che abbiamo selezionato? Continuate a leggerci.

Ecco 5 Cappotti della collezione Dixie in Saldo che non potete assolutamente farvi scappare

Il cappotto è un capo indispensabile da indossare in inverno perché, oltre a tenerci calde, dà ai nostri outfit quel pizzico in più di raffinatezza ed eleganza che non guasta mai. Dixie,  quest’anno, ce propone tantissimi e per di più in saldo. Scopriamo insieme i 5 modelli di cappotti Dixie in sconto più cool e convenienti.

Cappotto cammello con rever arrotondati: un capo intramontabile

cappotto cammello

Nel vostro guardaroba non può mancare il cappotto color cammello: modello intramontabile che nei giorni freddi dona calore ed eleganza. Se siete stufe di indossare l’austero cappotto nero, il color cammello è l’alternativa giusta. E’ ideale da mattina a sera, permette di sperimentare abbinamenti cromatici inediti ed è un vero è proprio investimento perché non passa mai di moda. Ecco la proposta Dixie ad un prezzo super conveniente: un cappotto lungo in misto lana con rever classici arrotondati e una cintura da annodare per risaltare il punto vita. Potete abbinarlo davvero con tutto ma se questo inverno non volete passare inosservate, vi consigliamo di indossare questo coat con il fucsia che sarà il colore dell’inverno 2023. Trovate questo pezzo passe-partout in negozio e online non più a 185 euro ma a 166,50 euro.

Cappotto fantasia etnica: per un look in perfetto stile boho-chic

cappotti

Se proprio non vi piace essere convenzionali e non riuscite a fare a meno della “fantasia” ecco il capospalla giusto per voi: il cappotto etnico firmato Dixie. La stampa etnica in blu, crema e arancione dona a questo capospalla carattere e allegria dallo stile vintage. Caratterizzato da  rever classici e bottoni effetto resina, questo cappotto ha una linea dritta e un fit over che lo rendono confortevole e adatto sia per il lavoro che per le passeggiate in città. Abbinatelo ad outfit total black per renderlo l’accessorio che fa la differenza, oppure, a capi in nuance chiare per un delizioso stile boho-chic. Lo trovate a 166.50 euro anziché a 185,00 euro.

Cappotto svasato a due bottoni: dal design brioso e accattivante

cappotti dixie

Se fate parte di quella schiera di donne che sentono il bisogno di portare vivacità e brio nelle tristi e grigie giornate invernali, ecco il cappotto perfetto per voi. La maggior parte dei capi di abbigliamento della collezione invernale Dixie sono colorati e infondono gioia e felicità. Un esempio? Questo cappotto verde kiwi che ha un taglio corto e svasato che lo rende ancora più accattivante. Caratterizzato da rever classici e una chiusura doppiopetto con due bottoni, questo capospalla kiwi donerà ai vostri outfit un allure sbarazzino e fresco. Indossatelo con stivali a gamba alta e minigonna e sarete pronte agli aperitivi festivi con le amiche. Lo trovate a 125,10 euro anziché a 139,00 euro.

Doppiopetto lungo a fantasia spinata con fusciacca: il capospalla per qualsiasi occasione

cappottii

I cappotti sale e pepe, così come quelli neri, sono i pezzi timeless da custodire nel guardaroba e rispolverare all’occorrenza, capaci di adattarsi sia alle occasioni formali che a quelle più casual. Anche Dixie propone la sua versione di questo intramontabile coat: un doppiopetto in motivo Chevron in misto lana con cintura ton sur ton in abbinamento. Dalla linea comfy ma chic e raffinata, il cappotto del marchio fiorentino può essere declinato con maglioncino, camicia e stivali cuissardes per un look preppy (come in foto), oppure, può essere sdrammatizzato con color-block stravaganti e audaci. Cosa aspettate? Correte ad acquistarlo, lo trovate a 247,50 euro anziché a 275,00 euro.

LEGGI ANCHE: 5 Capi must have del Guardaroba femminile, per un outfit perfetto in ogni occasione!

Cappotto effetto pelliccia: il capo must have dell’inverno 2023

dixie teddy coat

Il teddy coat, proposto per questo inverno dalle passerelle dei marchi luxury ma anche da quelli low cost, ha conquistato il cuore di tutte noi. Sarà per il suo allure shabby chic o perché infonde calore e morbidezza, nessuno riesce a resistere al cappotto orsacchiotto. Ecco quello in sconto firmato Dixie: un cappotto color crema pronto ad avvolgervi e a proteggervi anche dal freddo più rigido. Grazie alla nuance neutra, questo capospalla è declinabile sia con capi più casual come jeans e dolcevita che con quelli più formali come gonne o vestiti midi. Se siete appassionate dei look anni ’70 abbinate questo cappotto ad un jeans o ad un pantalone a zampa e il risultato sarà un vero e proprio revival! Non più a 225 euro ma a 202,50 euro.

LEGGI ANCHE: Borse Teddy: i 5 modelli più cool del momento!