Diletta Leotta si lascia andare su Instagram, per Loris Karius una sorpresa inaspettata
Diletta Leotta, giunta ormai agli sgoccioli della gravidanza, sorprende il compagno Loris Karius con una dedica social dolcissima.
Manca sempre meno alla data presunta parto di Diletta Leotta. La bella giornalista di DAZN si sta godendo questi ultimi giorni in coppia con Loris Karius, il sensuale calciatore che l’ha fatta capitolare e desiderare una famiglia. Proprio sull’onda delle emozioni, Diletta ha fatto una dedica molto speciale al padre della sua bambina, lasciando stupiti i fan su Instagram.
Diletta Leotta pronta al parto
Dopo aver chiuso la storia con Can Yaman con grande dispiacere di tantissimi sostenitori, ed aver avuto qualche breve flirt, Diletta Leotta ha perso la testa per il bellissima calciatore Loris Karius. La giornalista sportiva di DAZN ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il teutonico sportivo, tanto da decidere di ampliare immediatamente la famiglia con un bebè. La gravidanza è arrivata quasi subito e Diletta si è mostrata al settimo cielo, soprattutto dopo aver scoperto di essere in attesa di una bambina. Così, per prepararsi al meglio al parto e alla vita da neo-mamma, Diletta ha dato il via ad un simpatico e interessane podcast dal nome Mamma Dilettante, dove sono apparsi tantissimi Vip pronti a condividere le esperienze di genitori con la siciliana e il suo folto pubblico.
In ultima battuta Michelle Hunziker, mamma ma anche nonna dopo l’arrivo del nipotino Cesare Augusto, che ha dichiarato ironicamente di essere pronta ad accompagnare Leotta in sala parto se vorrà il suo supporto. Manca sempre meno alla data presunta aperto, fissata per dopo ferragosto e Diletta è in splendida forma, avendo preso solamente 10 kg durante la sua gravidanza come ammesso da lei stessa rispondendo ai fan su Instagram. Pronta al nuovo capitolo della sua vita, la giornalista si lascia andare su Loris e stupisce un po’ tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta, romantica dedica a Loris Karius
In attesa di conoscere la loro primogenita, Diletta Leotta e Loris Karius si stanno godendo gli ultimi giorni come coppia single in Sicilia, terra natia della bella giornalista sportiva. Leotta, dopo aver approfondito il tema di maternità e gravidanza con il suo podcast, ha deciso di sorprendere la sua dolce metà con una dedica speciale.
LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN DIFESO DALLE FAN: IN SARDEGNA VIENE RIPRESO COSÌ, INAMMISSIBILE
Pubblicando alcuni dolcissimi scatti in barca con il pancione in bella vista, racchiuso in un semplice copri-costume bianco ottico, abbellito da un cappello di paglia a flan larga e un paio di super cool sandali arancioni, Diletta ha scritto “un giorno all’improvviso”, frase della canzone del cantante Clementino anche usata come coro da stadio a Napoli. Una doppia dedica d’amore dato che Loris, oltre ad essere il padre di sua figlia, è un noto calciatore che milita attualmente nel Newcastle. Cosa ne pensate di questa coppia?