Can Yaman difeso dalle Fan: in Sardegna viene ripreso così, inammissibile

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/08/2023

Can Yaman in vacanza in Sardegna, ma tutti vogliono foto e video e le sue fan insorgono sui social: "Lasciatelo in pace".

Can Yaman difeso dalle Fan: in Sardegna viene ripreso così, inammissibile

Can Yaman si trova in vacanza in Sardegna, concedendosi un po’ di relax tra un impegno lavorativo e l’altro. Il divo turco più amato degli ultimi anni si diverte nei locali più alla moda di Poltu Quatu, ma i fan proprio non riescono a lasciarlo in pace e si mostrano fin troppo invadenti nei suoi confronti, filmandolo e fotografandolo mentre mangia e si gode la serata. Così, molti dei suoi sostenitori si infuriano e chiedono che venga rispettata la privacy di Yaman.

Can Yaman si gode la Sardegna

È tornato a vestire i panni di Francesco Demir durante il primo ciak della seconda stagione di Viola come il Mare, la fiction amatissima dal publico di Canale 5 che vede Can Yaman al fianco della bellissima Francesca Chillemi. In molti si chiedono cosa accadrà nel corso della nuova stagione tra Viola Vitale e Demir, dal momento che non solo la giornalista teme che il bel ispettore possa essere suo fratellastro ma è in arrivo anche un rivale in amore, secondo recenti rumors. Dopo aver ripreso il ritmo del set, con un nuovo copione in italiano dopo quello tutto in inglese della serie tv El Turco, Yaman si è concesso finalmente qualche giorno di relax. Sebbene, infatti, l’estate sia iniziata da diverso tempo il divo turco è stato impegnato sul fronte beneficienza con il Break the Walla Tour, dove ha conosciuto tantissime fan e ha raccolto fondi per la sua associazione  – Can Yaman for Children – insieme all’ospedale Umberto I di Roma. Un’iniziativa che conferma il cuore buono di Can e che lo fa diventare ancora più irresistibile agli occhi delle sue fedeli sostenitrici. In Sardegna, Yaman ha fatto la sua apparizione vestito di bianco, sorridente e pronto a divertirsi con alcuni amici ma c’è qualcosa che stona e che alcune fan hanno fatto pubblicamente notare.

Can Yaman difeso dalle fan, è inammissibile!

Mentre si trova a Poltu Quatu, meta che come ogni anno viene presa d’assalto da tantissimi Vip italiani e internazionali, Can Yaman si mostra sempre molto gentile con il pubblico che, neanche a dirlo, lo riconosce da un miglio alla sola vista della sua camminata dinoccolata. Il bel turco, con quella massa di muscoli e i capelli ribelli, non passa certo inosservato e le fan si fanno avanti, riprendendolo e pubblicando tantissimi selfie.

LEGGI ANCHE >>> NATALIE PORTMAN E BENJAMIN MILLEPIED DIVORZIANO DOPO 11 ANNI D’AMORE!

A differenza di quanto sostenuto da alcuni esperti di gossip, secondo le sue ammiratrici, Can è sempre disponibile e si concede anche nei momenti che dovrebbero essere di relax e privacy. In molti, proprio sulla base di questo ragionamento, hanno fatto notare come sia ingiusto infastidire Yaman anche quando “non è in servizio”, per così dire. Certo, la fama ha lo scotto della totale mancanza di vita privata, ma è vero che risparmiarsi di riprenderlo sfacciatamente senza consenso mentre consuma la cena, è un qualcosa che certamente si può fare senza troppa fatica. Cosa ne pensate della polemica?