Diletta Leotta, dopo l’annuncio della gravidanza in vacanza con Loris Karius mostra il pancino

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
26/03/2023

Diletta Leotta ha ufficializzato la sua gravidanza ed ha finalmente pubblicato la prima immagine dopo l'annuncio condiviso su instagram con il suo compagno Loris Karius. I due insieme formano una delle coppie più amate del momento e non accennano a veder diminuire la loro popolarità...

Diletta Leotta, dopo l’annuncio della gravidanza in vacanza con Loris Karius mostra il pancino

Solo due giorni fa aveva portato a termine la missione che l’aveva vista inviata speciale di Dazn in Spagna. Poi l’annuncio della sua gravidanza ha preso il sopravvento su social e testate di gossip in ogni dove. Alla fine è stato tutto confermato: Diletta Leotta e Loris Karius saranno presto genitori. L’annuncio è avvenuto proprio attraverso il mezzo che ha dato alla giornalista visibilità e popolarità forse ancor più di quanto non abbia fatto la tv. É infatti dal suo profilo instagram che Leotta e Karius hanno deciso di dire pubblicamente che saranno presto mamma e papà.

Diletta Leotta e Loris Karius presto genitori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Appena portato a termine il compito di inviata in Spagna per Dazn, Diletta Leotta ha deciso di rompere il mistero e confermare le voci che la volevano incinta del suo primo figlio. Non è stato un annuncio che ha fatto “in solitaria” però, al suo fianco l’inseparabile compagno Loris Karius, emozionato quando, se non più di lei, nel comunicare la lieta notizia. Finalmente lo possono confermare anche tutti i giornali che inseguivano i due da mesi per poter essere i primi a dare la notizia…

La prima vacanza da mamma…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Si è concessa qualche giorno di vacanza dopo aver annunciato la sua gravidanza. Diletta Leotta, approfittando della sosta dei vari campionati, dovuta ai primi match di qualificazione per il prossimo Europeo, che si disputerà nel 2024, è volata al mare in una località esclusiva. I ben informati sostengono che questi scatti vengano da Dubai, dove la bella giornalista di Dazn e il portiere tedesco starebbero festeggiando finalmente la felicità per aver annunciato la notizia che ormai da settimane era data per certa da tutte le testate di gossip…

LEGGI ANCHE: Missione Wembley, Diletta Leotta e Loris Karius: la storia di Rivalsa e Amore che sbanca su Dazn!

Diletta Leotta sempre Super Sexy anche ora che è in dolce attesa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Prima di confermare la dolce attesa Diletta Leotta aveva portato a termine la “missione Spagna”, facendosi immortalare con Carlo Ancelotti, Mister del Real Madrid Il suo ultimo outfit esibito in Spagna era un total white che aveva provato a confondere le acque. Anche noi, nelle prime immagini scattate durante il clàsico di Spagna, avevamo immaginato che la bellissima inviata di Dazn avesse qualche dolce curva da nascondere. Tre cambi diversi, per tre mise sportive, morbide in vita, che lasciavano trapelare un tenero segreto. Nello scatto con Carletto Ancelotti, invece, Leotta era tornata a vestire un completo bianco, con la versione in white dei jeans anni Duemila che aveva già indossato con grande successo per il suo collegamento dedicato al big match di Serie A Napoli Atalanta.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta sul campo del Napoli con jeans anni 2000: tagli audaci sulla coscia e tanti strass!

Jeans di strass che passione, il capo più ricorrente nei look di Diletta Leotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

I jeans sono uno dei capi che Diletta Leotta ama indossare di più. Probabilmente anche dopo aver saputo della dolce attesa, non ha modificato il suo stile. Un look sportivo e casual, sempre molto chic, ha accompagnato i suoi ultimi collegamenti dai campi più importanti in Italia e all’estero. Madrid, Wembley, Napoli e la sua amata Catania. Tutti rum e reel caratterizzati da look elegantissimi ma con il giusto compromesso in un casual super elegante. Oggi che la sua gravidanza è stata ufficializzata, la possiamo ammirare in un costume da bagno intero, rosso, che le fascia le forme e la consegna ad una immagine dolce e raffinata, da perfetta neo mamma. Vedremo, con la ripresa dei campionati, dopo la sosta nazionali, come tornerà ad allietare le domeniche calcistiche dei tifosi di tutta Italia e, soprattutto, dei suoi innumerevoli fan sparsi per tutto lo Stivale.