Diletta Leotta sul campo del Napoli con jeans anni 2000: tagli audaci sulla coscia e tanti strass!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
12/03/2023

Diletta Leotta è stata la regina di Napoli per un giorno. Caffè a bordo campo ed accoglienza delle grandi occasioni per il suo arrivo allo stadio Maradona, in cui è giunta indossando jeans di strass con tanto di tagli da urlo sulla coscia!

Diletta Leotta sul campo del Napoli con jeans anni 2000: tagli audaci sulla coscia e tanti strass!

Per il big match di ieri tra Napoli e Atalanta, la giornalista inviata di Dazn sul campo, Diletta Leotta, ha deliziato il pubblico dello stadio Maradona, a Napoli, con outfit e siparietti irripetibili. Jeans anni 2000, decisamente trendy, con tagli audaci sulla coscia, hanno fatto sognare il tifosi del Napoli, già in odore di scudetto e per questo decisamente euforici prima ancora che ci fosse il calcio d’inizio della partita. A mettere ancor più in evidenza il modello super glam dei jeans della Leotta, due file di strass proprio intorno

Diletta Leotta, siparietto a bordo campo: na tazzulella ‘e cafè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Tommaso Starace è un uomo storico nello spogliatoio del Napoli. Magazziniere e “uomo caffè”, ieri sera ha fatto incursione durante il collegamento a bordo campo tra Massimo Ambrosini, Diletta Leotta e Ciro Ferrara, proprio servendo ai 3 inviati di Dazn, un classico caffè napoletano. Diletta Leotta ha fatto la cronaca, anche, di questo siparietto esilarante, grazie al supporto del napoletano doc, Ciro Ferrara, che l’ha aiutata a narrare le gesta dell’uomo spogliatoio in forza agli azzurri. Il Napoli è lanciassimo verso la conquista del titolo di campioni d’Italia, e quindi gli sono concesse queste prime “distrazioni”, soprattutto se coinvolgono una delle più amate inviate sportive di sempre nel piccolo schermo di casa nostra. Diletta Leotta si era già fatta ritrarre con il meraviglioso sfondo della città ed un anticipo del suo outfit, che abbiamo poi potuto ammirare in diretta sul canale sportivo che detiene in esclusiva i diritti del campionato di calcio di Serie A.

Diletta Leotta e i Jeans, come li indossa lei, nessuna…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Non è passato molto tempo da quando alcuni suoi scatti con dei jeans a vita alta, avevano mandato in visibilio i fans ed il mondo dei social che segue Diletta Leotta. La giovane giornalista si era fatta fotografare con questo taglio di jeans largo, a vita alta, e sempre con dei tagli audaci (in questo caso senza strass) e che andavano a definire la parte alta della vita. Probabilmente si trattava di un modello firmato Maison Margiela (prezzo 470,00 Euro). Ad occhi esperti non era sfuggito il fatto che, lo stesso paio di jeans, fosse stato indossato, doversi mesi prima, da Ilary Blasi. Nonostante la popolarità dell’ex capitana, però, a far diventare quello, uno dei modelli più richiesti sul mercato, fu questo post di Diletta Leotta. Oggi la sua mise in strass e t-shirt ha riportato l’attenzione sul fascino e sul successo che riscuote ogni suo look!

LEGGI ANCHE: 7 Jeans super Glamour con perle, strass e paillettes!

Diletta Leotta Regina di Napoli per un giorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Nelle ultime settimane a far parlare di lei era stata la sua trasferta a Wembley per intervistare il bel fidanzato ( Loris Karius, terzo portiere del Newcastle). Il ritorno in Italia di Diletta Leotta non è stato da meno rispetto alla spedizione inglese. Già dalle prime ore della giornata, ancora prima di recarsi sul prato verde del Maradona, l’inviata di Dazn aveva postato degli scatti in cui si ritraeva con lo sfondo del mare di Napoli alle spalle. Aveva già indossato i suoi jeans anni 2000 (che siamo pronti a scommettere saranno un must have a partire dalle prossime ore), e la t-shirt bianca… sarebbe proprio il caso di dire “nu jeans e na maglietta”! Mancava pochissimo allo start di uno dei match che il Napoli ha dovuto disputare prima di potersi laureare matematicamente campione d’Italia. Dopo gli scatti ed il post su instagram la bella giornalista sportiva ha dovuto solo indossare la giacca taglio blazer nera e via, verso lo stadio, senza neanche doversi fermare per il caffè! Come abbiamo visto, uno dei vanti di Napoli nel mondo, le è stato servito in diretta con tanto di ovazione dei tifosi di casa! Che Napoli abbia trovato una delle sue prossime regine? Sul futuro non sappiamo dire, ma di sicuro per un giorno la regina di Napoli è stata proprio Diletta Leotta, con buona pace di Loris Karius, che l’avrà seguita in tv casa o attraverso i suoi post su instagram…