Missione Wembley, Diletta Leotta e Loris Karius: la storia di Rivalsa e Amore che sbanca su Dazn!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/03/2023

Il gossip del 2023 è iniziato seguendo e rincorrendo Diletta Leotta e Loris Karius. I due, entrambi esperti di calcio, seppur per diversi motivi, hanno smarcato stampa e fotografi per farsi immortalare dalle telecamere di Dazn, belli e innamorati come mai...

Missione Wembley, Diletta Leotta e Loris Karius: la storia di Rivalsa e Amore che sbanca su Dazn!

Diletta Leotta è volata a Wembley per seguire l’impresa di Loris Karius, tornato a difendere i pali di una squadra di calcio dopo la disastrosa finale di Champions League del 2018 in cui, tra le fila del Liverpool, ha praticamente consegnato il trofeo agli avversari del Real Madrid. In quell’occasione i due grandissimi errori furono fatali al portiere tedesco che da allora era praticamente rimasto fuori dai campi di calcio. Alla fine del 2022 sono cominciate le foto che lo vedevano in compagnia della bella giornalista inviata di Dazn, da allora i due sono diventati inseparabili, fino al Vlog dedicato al ritorno in campo di Karius condotto proprio dalla sua fidanzata: “Diletta Missione: Wembley“!

Leotta e Karius, un Vlog su Dazn che manda in tilt le visualizzazioni del canale sportivo

letto karius

Loris Karius è attualmente il terzo portiere in forza al Newcastle, ma nella finale di Carabao Cup, in programma domenica 26 febbraio contro il Manchester United, il portiere titolare era squalificato, e Dubravka, il secondo portiere, era già stato impiegato nella stessa coppa con la maglia del Manchester United; giunto quindi il momento per tornare in campo per il portiere tedesco, neo fidanzato della giornalista sportiva più amata d’Italia, Dazn non si è fatto cogliere impreparato per l’evento. Karius non giocava una partita ufficiale dal 28 febbraio 2021 e nella memoria di tutti, in Inghilterra, sono intatte le due azioni che hanno portato il Liverpool, di cui Karius era estremo difensore, a perdere la coppa dalle grandi orecchie. L’occasione per Dazn non poteva essere più ghiotta di così: Karius scende in campo da titolare e l’emittente sportiva ha inviato la sua giornalista sportiva titolatissima, come inviata speciale a Wembley.

Katius e Diletta Leotta: Che coppia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORIS KARIUS (@loriskarius)

La soap opera tra i due è stata condita a perfezione da Dazn tra social a post incrociati, ed il Vlog che ha documentato la trasferta di Diletta Leotta in Inghilterra, con tanto di videochiamata tra i due, che tra un “amore” e l’altro, sono apparsi più affiatati che mai. Solo sul profilo instagram di Diletta Leotta i like sul post di lancio dello speciale sono volate oltre le 40.000. Oltre 60.000 invece i cuoricini dedicati alla parte finale dello show, ovvero quella in cui Leotta a Karius si sono ritrovati uno di fronte all’altra per celebrare il loro amore pubblicamente con la “scusa” di un’intervista.

Diletta Leotta, di ritorno da Wembley vola a Torino e dedica un pensiero all’ex in gravi condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Di ritorno dal viaggio d’amore, in total black con un delizioso cappotto fucsia, le Leotta è volata all’Allianz Stadium per seguire il derby di Torino. Le emozioni non sono finite per la giovane conduttrice, che mentre era in diretta per seguire il big match di Serie A, ha mandato un messaggio all’ex fidanzato, il pugile Daniele Scardina, che riversa in gravi condizioni dopo essere stato soccorso durante un allenamento. I giorni scorsi sono stati super densi per Diletta Leotta, quindi, che a parte aver seguito i due grandi eventi, ha appreso la notizia dell’incidente avvenuto durante l’allenamento di Scardina. La storia tra i due è durata circa un anno, occupando il periodo clou della pandemia, nel 2020, per poi finire con le annesse voci di un ritorno di fiamma. Dopo aver appreso del brutto incidente che ha messo ko il pugile, la Leotta ha mandato un messaggio attraverso il suo profilo instagram, proprio mentre a Torino si svolgeva la sfida tra Torino e Juventus; “Forza Dani” sono state le parole affidate ad una storia dalla bella giornalista sportiva.

Dopo tante emozioni una domenica di Relax per Diletta Leotta

Leotta

Non ci è dato sapere se fosse in compagnia o sola, ma dopo tutte queste emozioni Diletta Leotta ha scelto di dedicarsi delle ore di Relax in un Relais immerso nel verde sul Lago d’Iseo. Nessun riferimento a vita sentimentale e professionale, ma un solo grande sorriso, sguardo disteso, e telecamera rovesciata sul panorama del posto. Sempre conturbante il look della giornalista, che si mostra in una camicia classica a strisce bianche e azzurre, sbottonata sul décolleté che fa valora il pubblico dei suoi oltre 8 milioni e mezzo di follower. Per il resto, tra voglia di riscatto e una bellezza imbarazzante, la più amata della serie A, ed il gigante tedesco in odore di rinascita, continuano a vivere una delle storie d’amore più seguite di questi primi mesi del 2023!