Diletta Leotta in ‘vestaglietta’ a Felicissima Sera: prove da Mamma per la presentatrice di Dazn

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
08/04/2023

Diletta Leotta in vestaglietta da Pio e Amedeo fa le prove da mamma e si lascia sfuggire due spoiler sul bambino e sul futuro di Lori Karius...

Diletta Leotta in ‘vestaglietta’ a Felicissima Sera: prove da Mamma per la presentatrice di Dazn

Non c’è dubbio: già prima dell’annuncio della gravidanza era tra i personaggi più popolari del web e del piccolo schermo. Dopo aver annunciato di aspettare un figlio da Loris Karius, Diletta Leotta è sempre più al centro delle copertine dei giornali di Gossip e Cronaca Rosa. Ieri sera è stata anche protagonista del fortunato show di Pio e Amedeo, Felicissima Sera, su Canale 5, al centro di una gag esilarante in veste, o meglio in vestaglia, di futura mamma. La coppia comica, infatti, ha messo la bella giornalista sportiva alla prova rispetto alle future abilità di mamma e ne è uscito un siparietto super divertente…

Diletta Leotta fa le prove da mamma con Pio e Amedeo…

leotta

L’inviata sportiva più desiderata d’Italia ha annunciato da qualche settimana la sua prossima gravidanza… da allora è stata sempre al centro della cronaca rosa. I suoi outfit, i servizi esclusivi, selfie e scatti delle prime vacanze con il pancino, sono stati in cima alle news di giornata praticamente un giorno si e uno no. Ieri sera la splendida futura mamma si è presentata, in abito con spacco e tacco vertiginoso, come ospite nella trasmissione di Pio e Amedeo, Felicissima Sera. I 2, con la consueta irriverenza e con il loro marchio del “politicamente scorretto”, hanno coperto di premure e attenzioni la loro ospite: cuscini, poltrona, ventaglio e tutti i comfort possibili al “grido di” “è incinta”. Leotta è stata al gioco fino a quando all’orizzonte non è arrivata una “vestaglietta” per farle simulare la prima notte da mamma…

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, bomba sexy col pancino. Lo spacco vertiginoso per il ritorno sul Campo lascia senza fiato

La prima notte da Mamma per Diletta Leotta, con Pio e Amedeo…

Leotta canale 5

Vestaglietta, fasciatoio, pannolino, ciuccio e tutto l’occorrente per fa vivere a Diletta Leotta la sua prima notte da mamma. Spesso durante questo divertentissimo sketch tra i 3 è stato tirato in ballo anche il compagno di Leotta, e padre del bambino, Loris Karius, ritenuto un uomo baciato dalla fortuna. Pio e Amedeo, oltre a mettere alla prova la bella giornalista, hanno infatti interpretato le parole e i pensieri dei molti ammiratori di Diletta Leotta che hanno invidiato il bel portiere tedesco, ad oggi l’unico che sembra aver fatto davvero centro nel cuore della giovane giornalista siciliana. Dopo aver avuto, infatti, storie con altri attori e sportivi (come per esempio Can Yaman e Daniele Scardina) a farla capitolare, al punto da decidere di creare con lui una famiglia, è stato solo il portiere attualmente in forza al New Castel Utd.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, dopo l’annuncio della gravidanza in vacanza con Loris Karius mostra il pancino

Doppio Spoiler di Diletta Leotta ieri a Felicissima Sera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

A giudicare da come è andato il “momento mamma” ieri sera su Canale 5, sicuramente Diletta Leotta si prenderà ancora qualche momento di preparazione, magari privatamente, prima di sentirsi del tutto pronta a cambiare pannolini e restare sveglia la notte con il nuovo arrivato. Quello che sembra essere trapelato, invece, sono due indizi sul futuro della coppia Leotta-Karius. In più di un’occasione, infatti, Diletta Leotta si è rivolta al bambolotto protagonista dello show messo in piedi da Pio e Amedeo, dicendo “la bambina“. Che si sia lasciata scappare un dettaglio sul sesso del futuro nascituro? Un altro spoiler che sembra essere trapelato ieri sera, invece, riguarda il futuro professionale del padre del bambino. A quanto ha detto, in modo assolutamente allusivo, Diletta Leotta, il bel Karius potrebbe venire a giocare in Italia la prossima stagione. Chissà che non sia davvero così? E se così fosse quali sono le squadre di Serie A che sono alla ricerca di portieri? Qualche giorno fa Diletta Leotta era a Roma a seguire uno speciale direttamente dal Colosseo, che abbia preso la palla al balzo per sondare il territorio su una delle due sponde calcistiche della Capitale? Staremo a vedere…