Diletta Leotta, bomba sexy col pancino. Lo spacco vertiginoso per il ritorno sul Campo lascia senza fiato

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
03/04/2023

Diletta Leotta torna sul campo dopo l'annuncio della sua gravidanza. Ad attenderla il pubblico del Maradona di Napoli... ed una pizza margherita!

Diletta Leotta, bomba sexy col pancino. Lo spacco vertiginoso per il ritorno sul Campo lascia senza fiato

Le prime immagini con il pancino, dopo l’annuncio della gravidanza di Diletta Leotta, erano già circolate nei giorni scorsi. Ieri però con la ripresa del campionato dopo la sosta della nazionale, l’inviata più sexy della serie A è “scesa in campo” per la prima volta da quando ha annunciato di aspettare il primo figlio con Loris Karius. Uno spacco vertiginoso ha lasciato vedere la forma splendida ed il momento d’oro che la giornalista sta attraversando. Il ritorno da inviata è stato su un campo ed una città che già poco prima di allietare il suo pubblico con la notizia dell’arrivo del bebè, l’aveva vista protagonista di siparietti e immagini che hanno lasciato senza fiato i suoi ammiratori più affezionati…

Diletta Leotta a Napoli per la prima in Serie A da Mamma

diletta leotta

Se sono già iniziate le voglie, per Diletta Leotta, nessuna destinazione poteva essere più adatta di Napoli per il ritorno al lavoro dopo l’annuncio della gravidanza. Dopo aver confermato le voci della presunta dolce attesa che oramai si erano fatte molto insistenti, al rientro dalla trasfera di Dazn per commentare il Clasico di Spagna, Diletta Leotta si era presa qualche giorno di vacanza, approfittando della sosta dei campionati di calcio europei dovuta agli incontri di qualificazione delle nazionali per lEuro 2024. Finita la pausa è ricominciato il campionato di Serie A con il big match al vertice tra Napoli e Milan, che si è disputato all’ombra del Vesuvio, al Maradona di Napoli. Prima di mostrarci il suo look mozzafiato, però, la giornalista inviata di punta di Dazn ci ha mostrato una pizza margherita altrettanto seducente, che ha allietato la sua attesa prima di recarsi sul campo dei futuri campioni d’Italia.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, dopo l’annuncio della gravidanza in vacanza con Loris Karius mostra il pancino

Diletta Leotta e Napoli, legate da un destino d’amore

Diletta Leotta Napoli

Diletta Leotta e Napoli: l’ultima partita in Italia prima di annunciare la sua gravidanza e la prima per tornare in campo senza dover più nascondere il pancino. Nel mezzo una trasferta spagnola in cui già si sospettava che cercasse di coprire delle forme sospette con un outfit super casual. Per il big match di ieri sera in posticipo dallo stadio Maradona di Napoli la giornalista di Dazn non ha nascosto niente. Look casual, impeccabile, ma con spacco super sexy sulla gonna, e anfibi comodi per il campo. Qualche settimana fa aveva seguito gli azzurri primi in classifica bevendo un caffè espresso a bordo campo, in questa occasione invece, nel pre-partita, ha gustato una margherita doc comodamente dal balcone del suo hotel, prima di dirigersi a commentare la sonora sconfitta rimediata dal Napoli in casa…

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta sul campo del Napoli con jeans anni 2000: tagli audaci sulla coscia e tanti strass!

Diletta Leotta torna a bordo campo senza nascondere più il pancino

Se per la sua trasferta spagnola al seguito di Barcellona e Real Madrid aveva mascherato le forme con outfit sportivi, ieri sera invece è tornata nella sua amata Napoli ed ha esibito tutta la bellezza delle sue forme. Gonna nera a vita alta, con spacco super sexy e maglia a maniche lunghe, per le immagini girate e scattate in hotel e trasmesse sul suo profilo Instagram da quasi 9 milioni di follower; stessa versione con biker sportiva nera per raggiungere lo stadio e fare commentare un attesissimo Napoli – Milan. Nei frame di profilo si inizia a vedere chiaramente la pancia che ormai la futura mamma non fa niente per nascondere. Grande incoraggiamento anche per tutte le mamme e future mamme che la seguono e che vedono il suo ritorno al lavoro più solare che mai, laddove una dolce attesa può solo essere un ulteriore incentivo per lavorare in modo ancora più energico. Brava Diletta! Al prossimo match…