Diego dalla Palma, 6 bestseller make up assolutamente da non perdere

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/03/2023

Cerchi dei prodotti make-up di alta qualità e dai risultati sorprendenti? Allora affidati ai best seller firmati Diego Dalla Palma! A seguire tutti i trucchi più amati dalle donne...

Diego dalla Palma, 6 bestseller make up assolutamente da non perdere

I suoi sono prodotti di altissima qualità che vantano prestazioni davvero super e che garantiscono un make-up professionale ineguagliabile. Tutti i prodotti di make-up di Diego Dalla Palma garantiscono risultati perfetti e un trucco davvero strepitoso. Ci sono però alcuni specifici prodotti del brand che sono davvero pazzeschi. Se sei curiosa di scoprire quali sono, continua a leggerci qui sotto per dare un’occhiata alla selezione dei best seller di Diego Dalla Palma.

Diego Dalla Palma: tutti i prodotti di make-up del brand più amati dalle donne

Diego Dalla Palma è uno dei nostri brand preferiti di cosmetici e make-up che offre una vasta gamma di prodotti per il viso, gli occhi, le labbra e le unghie. Nella sfilza di cosmetici buonissimi del marchio troviamo però alcuni prodotti di make-up davvero strepitosi e che sono ormai diventati i best seller del marchio. Scopri qui sotto quali sono i magnifici prodotti di Diego Dalla Palma più buoni e che non possono mancare per nessun motivo nella tua beauty routine.

LEGGI ANCHE: Elizabeth Arden, Cosmetici e Make up: 5 prodotti unici del celebre marchio di bellezza!

Nudissimo, il fondotinta opaco dall’effetto ultra sensoriale

nudissimo

Perfetto per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per quelle miste e grasse. Il fondotinta di Diego Dalla Palma Nudissimo presenta una texture fluida e leggera, totalmente priva di olii e con proprietà sebo-assorbenti. Questo strepitoso best seller mimetizza le imperfezioni grazie al suo film ultra-sensoriale privo di spessore e dal comfort assoluto. Arricchito con polveri sferiche ad effetto soft focus che assicurano un finish naturalmente opaco.

My Toy Boy, mascara Extra volume che mantiene le promesse

mascara

Che dire di lui! È semplicemente fantastico e lo consideriamo come uno dei nostri mascara di fiducia. Il My Toy Boy è il mascara più grande che si sia mai visto in commercio e possiamo garantirti che ti donerà un effetto Wow immediato. Il mascara ad azione 4D è ultra volumizzante ad alta definizione e favorisce la naturale crescita delle ciglia in soli 30 giorni. Una texture cremosa ed avvolgente arricchita con una formulazione innovativa con “attivi” che favoriscono la naturale ricrescita delle ciglia. L’involucro in morbido silicone ipoallergenico presenta un’ impugnatura comoda e sicura che ne facilita l’applicazione. Un mascara dalle grandi dimensioni che garantisce straordinarie prestazioni e…che mantiene veramente le promesse!

Stay on me Lip Liner, la matita dalle prestazioni eccezionali

MATITA

Eccola qui, anche la favolosa matita labbra in plastica temperabile che crea un tratto preciso e straordinariamente adesivo. La texture cremosa ed altamente pigmentata di questo best seller di Diego Dalla Palma scorre sulle labbra garantendo un rilascio colore super intenso ed omogeneo. La matita ultra performante e dalle prestazioni eccezionali è rigorosamente long lasting, water resistant e no transfer. Un vero e proprio “must have” nella beauty routine di ogni donna.

Make-up studio, il correttore zero occhiaie e imperfezioni

correttore

Regalati il piacere immenso di guardarti allo specchio e vedere un viso senza imperfezioni come un effetto Instagram. Il correttore in crema unisce comfort estremo ad una elevata coprenza grazie a un mix di attivi antiborse ed occhiaie che contrasta i segni della stanchezza nell’area del contorno occhi. Lo speciale effetto soft-focus arricchito con micro-pigmenti sferioci, mimetizza le imperfezioni e regala alla pelle del viso compattezza ed omogenità mai visti prima.

Penna sopracciglia, il liner per uno strepitoso effetto blading

sopracciglia

Una penna per definire in modo rapido e professionale la linea delle sopracciglia! Il prodotto best seller di Diego Dalla Palma è l’ideale per riempire o ridisegnare le zone rade delle sopracciglia. Il prodotto resiste alle alte temperature, al sudore e all’umidità per un effetto tattooo che dura tutto il giorno. L’impugnatura maneggevole e sicura ed un applicatore rigido a 3 punte, garantiscono facilità di utilizzo e un risultato professionale che assicura una copertura diversificata a seconda delle esigenze.

All in One, l’Highlighter da usare su tutto il viso

all in one (1)

L’illuminante All In One è un prodotto davvero strepitoso che puoi utilizzare un po’ su tutto il viso. Lo stick multiuso è estremamente versatile, realizzato in una texture cremosa e leggera che conferisce un effetto “seconda pelle”. Si può applicare sugli occhi per impreziosire lo sguardo, sugli zigomi, il naso e l’arco di cupido. Super scorrevole, il prodotto ti consente di modulare l’intensità a seconda dell’effetto desiderato. La formula innovativa ti regala un risultato da naturale a intenso che si può intensificare nel corso della giornata grazie al pratico formato in stick.

LEGGI ANCHE: 5 cosmetici Chanel per un fantastico Beauty Case di lusso!