Deva Cassel incanta con l’abito trasparente firmato Dior. Da sogno!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
02/04/2023

La giovanissima Deva Cassel incanta il front row dello show indiano firmato Dior con un lungo abito da favola.

Deva Cassel incanta con l’abito trasparente firmato Dior. Da sogno!

La giovanissima modella Deva Cassel si è recata in India per partecipare come ospite alla sfilata di Dior: la maison francese ha presentato nella capitale Mumbai le creazioni della collezione autunnale. Per l’occasione, la celebrity ha incantato tutti con un outfit da fiaba.

Deva Cassel in India per lo show targato Dior

Per presentare le nuovissime creazioni per il prossimo autunno, Maria Grazia Chiuri – creative designer di Dior – ha scelto come location un posto esotico, ossia il Portale dell’India, un enorme arco monumentale situato nel centro di Mumbai. Le modelle – vestite con magnifici abiti coloratissimi – hanno sfilato passando attraverso il varco, dando vita ad uno show davvero d’effetto.
Nel front row della sfilata erano presenti celebrity di livello internazionale, tra cui era impossibile non notare Maisie Williams, Cara Delevingne, Laetitia Casta e ovviamente la global ambassador di Dior, Beatrice Borromeo. Altra vip che si è fatta notare è stata Deva Cassel, la figlia diciottenne di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che per l’occasione ha indossato un magnifico abito verde, ricco di trasparenze.

Deva Cassel incanta con l’abito trasparente di Dior

Per assistere alla sfilata indiana della maison francese, la giovanissima Deva Cassel ha puntato su un look total Dior che ha esaltato la sua bellezza: un vestito verde e trasparente, caratterizzato da bretelle sottili e una lunga gonna increspata. L’outfit si completava con una mini handbag metallizzata e un paio di tacchi neri con intreccio aperto sul davanti.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI: BELLA E “PERICOLOSA” CON IL NUOVO LOOK ANIMALIER

Insomma, un look romantico e sensuale, grazie a un effetto ‘vedo non vedo’ molto intrigante. Non è la prima volta che Deva Cassel partecipa agli eventi firmati Dior: durante la Fashion Week parigina aveva infatti preso parte a uno dei loro show, indossando un trench con sopra stampata la mappa della città francese. Sembra proprio che la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel sia pronta per intraprendere la carriera di modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)