Chiara Ferragni: bella e “pericolosa” con il nuovo look animalier

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/04/2023

L'influencer Chiara Ferragni continua il suo viaggio in Sudafrica e sfoggia qualche stiloso look da safari!

Chiara Ferragni: bella e “pericolosa” con il nuovo look animalier

Finalmente Chiara Ferragni può godersi tranquillamente la vacanza in Sudafrica, ora che la sua valigia – persa in aeroporto – le è stata recapitata. L’influencer ha già mostrato qualche look scelto per il viaggio, tra micro bikini, abiti leopardati e accessori griffatissimi.

Chiara Ferragni in vacanza in Sudafrica

Chiara Ferragni si è concessa una vacanza all’insegna dell’avventura e della natura insieme ai suoi amici più stretti. Nelle ultime ore l’imprenditrice digitale ha mostrato ai suoi follower le belle ed emozionanti esperienze che sta vivendo in mezzo alla savana, abitata da elefanti, leoni, leopardi e rinoceronti. Safari a parte, l’influencer ha potuto addirittura fare il bagno in una vasca da cui si stava abbeverando un elefante.
Sfortunatamente la vacanza è iniziata con un piccolo disguido, che poteva tramutarsi in tragedia per una fashion addict come Chiara Ferragni: all’aeroporto era andato perduto il suo bagaglio, ma nel giro di poco è stato ritrovato e l’influencer ne ha subito approfittato per mostrare qualche stiloso e selvaggio look da safari!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, look animalier nella savana

Chiara Ferragni non ha perso tempo e ha subito condiviso coi follower qualche outfit proveniente dalla sua valigia ritrovata. Ovviamente non poteva mancare qualche look con fantasia leopardata: ha abbinato un pantalone a vita bassa con fantasia animalier a un morbido e semitrasparente micro top a costine, maxi felpa nera di Prada e sciarpa in pendant coi jeans per il suo giro in jeep nella selvaggia savana.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI CON LA TUTINA SUPERSEXY FA IMPAZZIRE I FAN!

Non poteva mancare poi qualche look più audace, tra cui il micro bikini rosa iridescente proveniente dalla sua collezione personale, caratterizzato da lacci intrecciati sul davanti e logo occhialuto. Il safari per ora continua con un look colorato e molto cool, composto da camicia gialla, shorts in denim e stivaletti scamosciati, ma sicuramente nei prossimi giorni vedremo altri look sempre glamour e selvaggi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)