Dayane Mello divina in pizzo nero e intimo in bella vista!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/11/2022

Dayane Mello è sexy più che mai con la lingerie e il completo di pizzo nero firmato Yamamay. Ecco le foto su Instagram.

Dayane Mello divina in pizzo nero e intimo in bella vista!

Dayane Mello è una delle modelle più affascinanti e sensuali che abbia mai messo piede nella casa del Grande Fratello Vip. L’avvenente brasiliana ha posato per Yamamay, noto marchio di lingerie e homewear, mostrandosi in una versione sexy da togliere il fiato.

Dayane Mello osa con il pizzo nero

Dopo aver preso parte a diversi reality show, tra cui Pechino Express e Grande Fratello Vip, la popolarità di Dayane Mello è esplosa e la bella modella brasiliana ha attirato fan da tutto il mondo, pronti a sostenerla sempre in tutte le sue avventure. Per il momento, Dayane ha detto basta ai reality show e si è rifiutata di accettare la proposta di Alfonso Signorini, che l’avrei voluta come concorrente ufficiale della settima edizione del suo programma su Canale 5.

Dayane è concentrata sulla sua carriera di imprenditorie con il marchio beauty che spopola ed è molto amato per i suoi profumi caldi ed esotici, e continua a posare come modella. Nelle ultime ore, Mello ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono, sensuale più che mai, con un coordinato di pizzo nero, e i fan hanno decisamente gradito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello sexy in lingerie

Bella, atletica e con una personalità spumeggiante, Dayane Mello è molto ambita come modella e questa volta è stato Yamamay ad accalappiarla. La brasiliana, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram – che conta ben 1.2 milioni di fan – alcuni scatti fatti per il noto marchio di intimo e homewear, optando per della lingerie semplice e sensuale, e per un completo intero che gioca sull’effetto vedo-non vedo, completamente di pizzo nero.

LEGGI ANCHE>>> ELETTRA LAMBORGHINI CAMBIA LOOK DI CAPELLI CON LA FRANGIA!

Capelli lisci, perfettamente acconciati, sguardo da vera vamp e Lato B in bella mostra hanno conquistato i sostenitori di Dayane che hanno riempito di likes le sue foto sui social. Il tocco finale? Lo stivale nero scamosciato con tacco vertiginoso che slancia la figura della modella.