Elettra Lamborghini cambia look di capelli con la frangia!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/11/2022

La showgirl Elettra Lamborghini stupisce in televisione con un abito sensuale e un nuovo taglio di capelli!

Elettra Lamborghini cambia look di capelli con la frangia!

Ieri sera è andato in onda Only Fun, programma comico televisivo presentato da Elettra Lamborghini. Per condurre l’ultima puntata della seconda stagione, la showgirl ha sfoggiato un magnifico abito verde e un nuovo look di capelli con la frangetta.

Elettra Lamborghini in televisione con allegria

È un periodo molto rilassato per la nipote di casa Lamborghini: la provocante Elettra ha infatti messo da parte temporaneamente la carriera musicale, per concentrarsi sul matrimonio con il produttore discografico Afrojack e godersi la vita da sposata.
L’irriverente ed energica showgirl non ha però saputo dire di no alla televisione e ha partecipato in veste di co-conduttrice alla seconda stagione di Only Fun, show divertente di Canale Nove, presentato dal duo comico dei PanPers. Il programma ha permesso ad Elettra di mostrare il suo lato più allegro: per la serata finale dello show la showgirl ha deciso di sfoggiare un nuovo look di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

 

Elettra Lamborghini in tivù con frangia e abito a tubino

In occasione dell’ultima puntata della seconda stagione di Only Fun, la conduttrice Elettra Lamborghini ha deciso di sfoggiare un abito strepitoso: un vestito aderente color verde, scollato sul decoltè e impreziosito da brillantini applicati sulla gonna (proprio come vuole il trend del momento).

LEGGI ANCHE>>>VICTORIA DEI MANESKIN, SOTTO AL BLAZER L’INTIMO PROVOCANTE

Il vero pezzo forte del look della conduttrice è però l’acconciatura: Elettra Lamborghini ha deciso di stupire tutti rinnovando il suo amato long bob con una frangetta molto sbarazzina. Sembra però che non si tratti di un taglio definitivo, poiché già nel passato la showgirl si era servita di extension ad hoc per creare la frangetta a tendina sul suo viso.