Damiano dei Maneskin, look genderless super sexy al concerto di Zurigo

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/04/2023

Il cantante Damiano David punta su un audace look in pieno stile genderless per il concerto dei Maneskin a Zurigo.

Damiano dei Maneskin, look genderless super sexy al concerto di Zurigo

I Maneskin hanno ripreso le fila del loro Loud Kids Tour e si sono esibiti in una spettacolare performance a Zurigo. Come al solito la rock band ha sfoggiato dei look glamour, ma a catturare l’attenzione con il suo outfit audace è stato soprattutto Damiano.

Damiano riprende il tour con i Maneskin

Complici le festività pasquali e il ponte della Liberazione, i Maneskin si sono presi una brevissima pausa dalla loro tournée di concerti europei. Il cantante Damiano David ha approfittato di questo periodo di stop per dare qualche nuovo tocco di stile al suo look: il giovane si è divertito a stravolgere il colore dei propri capelli, passando dal biondo platinato al viola, per poi tornare al castano. C’è anche stato il tempo per fare un maxi tatuaggio sul braccio destro in stile anime.
Ora la giovane rock band dei Maneskin ha ripreso a pieno ritmo il Loud Kids Tour, che è ripartito dalla città svizzera di Zurigo. Qui i quattro musicisti hanno sfoggiato dei look coordinati super cool, realizzati appositamente per loro dalla stilista francese Marine Serre. L’outfit che ha sorpreso più di tutti è stato però quello di Damiano, che ha sfoggiato un top molto particolare.

Damiano, look audace e genderless

Per il live svizzero, i Maneskin hanno puntato sullo stile glam e sensuale di Marine Serre, che ha ideato per ciascun membro della band un outfit coordinato sulle tonalità del nero e del rosso. In particolare ha catturato l’attenzione il look in pieno stile genderless del frontman Damiano, che indossava una maglia molto particolare, con maniche nere traforate e una sorta di pettorina fatta di frange lunghissime e perline.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, LA CANOTTA ‘VEDO NON VEDO’ È SUPER SEXY!

Un top quindi molto sensuale, che lasciava bene in vista il petto del cantante e tutti i suoi numerosi tatuaggi. Il look si completava con dei pantaloni bootcut di velluto rosso a patchwork e un paio di stivaletti neri con maxi tacco. Insomma un look che conferma l’animo ribelle, audace e al passo coi tempi della band italiana.