Chiara Ferragni, la canotta ‘vedo non vedo’ è super sexy!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/04/2023

Chiara Ferragni sorprende i fan con un outfit semplice ma super sensuale: l'influencer indossa la canottiera senza reggiseno!

Chiara Ferragni, la canotta ‘vedo non vedo’ è super sexy!

Chiara Ferragni punta nuovamente su un look semplice, ma d’effetto: questa volta l’influencer ha indossato una leggerissima canottiera beige di Dior, senza portare il reggiseno. Il risultato è un look decisamente osé!

Chiara Ferragni continua la battaglia del ‘Free the Nipple’

Chiara Ferragni da diverso tempo si è fatta sostenitrice del ‘Free the Nipple’, movimento social che vuole liberare il corpo delle donne da certe imposizioni. Non è affatto un caso che per co-condurre l’ultima edizione del festival di Sanremo, l’imprenditrice digitale abbia puntato su abiti anatomici, che mettevano in evidenza le caratteristiche del fisico femminile.
Rinunciare al reggiseno sotto i vestiti non è solo una questione di moda, ma anche un modo per rivendicare la libertà delle donne di mostrare il proprio corpo come più si preferisce. Chiara Ferragni ha dunque scelto un look in pieno stile ‘Free the Nipple’, andando a sfidare le stringenti regole che governano attualmente i social in materia di nudità e che proibiscono di mostrare i capezzoli del corpo femminile. L’influencer ha condiviso con i suoi follower degli scatti in cui indossa una semplice canottiera semitrasparente, da cui si intravedono i capezzoli: un look audace, raffinato sexy allo stesso tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, outfit semplicemente sensuale

Chiara Ferragni ha dimostrato tramite il suo look che non c’è nulla di volgare nel mostrare il corpo femminile, capezzoli inclusi. L’imprenditrice digitale ha indossato una canotta di Dior – brand francese a cui è molto affezionata – con bretelle, in leggerissimo tessuto beige di lino a costine, senza reggiseno, lasciando così intravedere il seno sotto la maglia.

LEGGI ANCHE>>>AURORA RAMAZZOTTI, LA NEOMAMMA NON RINUNCIA AL GLAMOUR PER LA PASSEGGIATA CON CESARE

Al top sensuale Chiara Ferragni ha abbinato dei semplici pantaloni in jeans scuro e una graziosa borsa in pelle nera, con tracolla a catenella e logo dorato della maison francese in sovraimpressione. Il tocco di classe in più è stato dato dai bijoux in oro provenienti dalla Gem Dior collection.