Creme botox like, come funzionano e quali provare…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/10/2023

I cosmetici Botox like offrono una soluzione non invasiva per ottenere una pelle dall'aspetto più giovane. Esplora le opzioni disponibili e scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze per un favoloso effetto tensore ringiovanente.

Creme botox like, come funzionano e quali provare…

Non ci crederai, ma è così: ti dona un immediato effetto liftante e le punturine, in questo caso, non centrano assolutamente nulla. Quello che ti garantiscono questi cosmetici è un effetto liftante immediato e ti fanno sembrare subito più giovane. Sogniamo tutti di sfidare il tempo e preservare la giovinezza della nostra pelle e, in questa frenetica corsa contro il passare dell’età i cosmetici “Botox like” si sono rivelati una soluzione popolare più che affidabile. Questi prodotti promettono risultati simili a quelli ottenuti con il Botox, senza ricorrere a interventi invasivi. I cosmetici Botox like, conosciuti anche come “cosmetici ad effetto lifting”, mirano a ridurre le rughe e a migliorare l’aspetto della pelle, producendo risultati simili a quelli ottenuti con il Botox. Questi prodotti contengono ingredienti attivi che aiutano a rilassare i muscoli, a ridurre la tensione della pelle e a minimizzare le rughe. A seguire trovi alcuni dei prodotti migliori sul mercato!

Come ottenere i benefici del botox senza alcuna punturina. Cosa sono i prodotti botox like e come funzionano…

Desideri togliere qualche anno dal tuo viso? Bene, non si tratta di pura fantascienza ma di ottimi cosmetici studiati ad hoc per liftare il tuo viso. Diventati famosi grazie a Kate Middleton, i cosmetici “botox like” sono un’alternativa più che valida alle classiche e più invasive punturine. Anche se esistono diversi cosmetici come creme, sieri e maschere tutti mirati nell’arresto dell’età, i prodotti botox like, in particolare, contengono piccole sequenze di amminoacidi chiamate peptidi biomimetici che hanno effetto tensore sul viso. La loro efficacia si realizza nel rilassare i muscoli del viso in modo tale da ridurre la naturale contrazione che solitamente provoca segni e rughe più o meno profonde sulla pelle. Quindi hai capito bene, non c’è alcun utilizzo e intervento di botulino, bensì formulazioni dal favoloso effetto liftante per nulla invasivo.

LEGGI ANCHE: Come scegliere la crema antiage giusta per Te: 7 tips per non sbagliare

Botox Like Pure Shot, il siero ad effetto filler naturale di SkinLabo

skinlabo

Botox-Like Pure Shot è il siero viso per un effetto filler naturale firmato SkinLabo. Il cosmetico botox like è un trattamento che combatte le rughe più evidenti e profonde del volto, attenuandole con un’azione liftante, distensiva e volumizzante naturale. Da usare mattina e sera, tutti i giorni, per almeno un mese, questo siero distenderà giorno dopo giorno ogni ruga.

Charcoal Pro Mask, la maschera effetto urto di World of Beauty

botox

Cerchi una terapia che abbia un effetto urto? Prova il cosmetico botox like di World of Beauty che associa le proprietà dei minerali e del Charcoal di Bamboo Attivo per un trattamento estetico di eccellenza. La maschera con la sua formulazione contrasta la perdita di tono della pelle, affina l’epidermide ed allo stesso tempo purifica e rigenera. Il prodotto contiene silicio, un elemento fondamentale per il corpo che contribuisce alla salute di ossa e articolazioni, del cervello e del cuore e rinforza capelli e unghie, e rappresenta un efficace aiuto per preservare, mantenere ed aumentare l’elasticità e la compattezza della pelle. Complesso ad effetto tonificante, anti ossidante, ricco di amminoacidi e proteine benefiche per supportare e migliorare sia la qualità che la produzione di collagene.

LEGGI ANCHE: Ti sveliamo il segreto di una Pelle tonica e luminosa anche dopo i 60. E tutto vero!

Inhibit Retinol Eye Lift, il contorno occhi liftante di Natura Bissé

retinol

Se vuoi concentrarti sulla zona specifica degli occhi, Inhibit di Natura Bissé può essere la soluzione che fa per te. Il cosmetico botox like ricostruisce l’aspetto della zona degli occhi riducendo le linee sottili e le rughe. La crema per gli occhi utilizza una miscela scientificamente provata di potenti componenti che contribuiscono a incoraggiare un’estetica giovane e brillante. Un’infusione di peptidi avanzati e retinolo efficace favorisce un’illusione più tonica e compatta, lavorando per ridurre i segni visibili dell’invecchiamento. La crema per gli occhi aiuta a promuovere un’impressione più sollevata sulle palpebre, aiutando a scoraggiare qualsiasi segno di affaticamento. Il pratico pennino permette di massaggiare la crema sulla pelle, facilitando la creazione di un effetto più scolpito e tonico. Veloce e semplice da usare, la crema si inserirà sicuramente nella tua normale routine di bellezza.

Liftable, siero plurintensive botox like di MyCli

mycli

MyCli Liftable Plurintensive è un siero ad effetto botox-like specifico per tutte le zone del viso dove, anche in giovane età, si formano rughe di espressione. La sua formula contrasta la loro formazione, le attenua e distende. Inoltre questo cosmetico botox like, supporta il bilancio idrico della cute e contrasta la pigmentazione irregolare, per una pelle dall’aspetto più disteso, luminoso e tonico. La  Tecnologia micromolecolare integrata a base di: NAG, Octapeptide 3, Expretide 8 e Esapeptide contrasta la pigmentazione irregolare e il colorito disomogeneo.

LEGGI ANCHE: Olio di Broccoli per i tuoi Capelli: dove acquistarlo, come applicarlo e tutti i benefici